Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrysvoice_    09/01/2014    1 recensioni
Louis e' assolutamente gay,Harry anche.
Louis ama Harry,Harry ama Louis.
Entrambi con la paura di non essere ricambiati.
E se uno dei due si dichiarasse,non e' detto che si potranno amare liberamente.
Fan fiction Larry,buona lettura.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1.

Louis' point of view.
Ed eccomi qui come ogni mattina nella solita panetteria,ormai era un abitudine. Ma diciamo la verita',il vero motivo era uno,ed ha un nome: Harry Styles.  
Si,hai presente quel ragazzo riccio,con gli occhi verdi? Ecco,lui. 
Ogni mattina sono li,che aspetto il mio turno solo per dirgli "Ciao" e comprare chili di pane inutili. 
Mai,mai si e' accorto di me,ma d'altronde...tutti quanti si innamorerebbero di lui. 
E io,Louis Tomlinson,avro' mai una speranza? 
Tra i mille pensieri non mi accorsi che il riccio mi stava chiamando da qualche minuto,bella figura di merda. 
"ehy...ehy,sta a lei" 
"oh,ehm scusa...comunque,piacere Louis" avevo,dopo tanto,fatto il primo passo,dio. 
"Harry" disse mostrando il sorriso smagliante. 
Ricambiai e poi,come sempre,mi fece acquistare il solito pane,di cui non me ne fregava nulla. 
"E' tutto,a presto!" dissi andando verso l' uscita.
"si,potremmo vederci" ammicco' lui. 
Il mio cuore perse un battito,la mia testa sclerava,e sulla mia faccia un sorriso apparve all'istante.Come era possibile? mio dio.

Harry's point of view.                      
Finalmente quel ragazzo che ogni mattina veniva in panetteria,devo dire molto carino,si era fatto avanti ed aveva iniziato a parlare.Fin dal principio era molto imbarazzato e si vedeva dal rossore sulle sue,apparentemente,lisce guance.Ma del resto anche io lo ero, come negarlo? Così gli sorrisi e mi fece impazzire quando ricambio',era così dolce...non dimenticherò mai come la sua faccia da una semplice espressione di imbarazzo si è trasformata in un sorriso splendido...dio,e'fantastico quel ragazzo,se non ricordo male ha detto di chiamarsi Louis. Oddio L O U I S come suona bene questo nome,credo che rivedrò presto Louis.

Ecco qui il primo capitolo,grazie mille a tutte quelle che lo leggeranno,nella speranza che vi piaccia e che lo recensiate.
Il primo capitolo e' abbastanza corto,volevo fare capire come i due ragazzi siano innamorati,dal prossimo saranno piu' lunghi.
Ringrazio Greta,una mia grande amica e Larry Shippers che ha scritto il pov di Harry,e mi aiutera' nello scrivere della storia.
Grazie,al prossimo capitolo.

-Camilla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrysvoice_