Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ziamftlarrys    09/01/2014    2 recensioni
Dal testo:
"Lei non merita il suo cuore, lasciateci amare."
Os Larry, se non vi piace il genere non entrate.
Os strutturata come pagina di diario.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note prima di leggere:
  • La storia e' priva di dialoghi;
  • La storia e' suddivisa nel diario di Harry e nel diario di Louis;
  • La storia tratta di una Larry, quindi se non vi piace, non leggete;
​BUONA LETTURA E GRAZIE.
SHE DIDN'T DESERVE HIS HEART, LET US LOVE.


1.
Caro Diario 
Oggi ho conosciuto un ragazzo, mi ha detto che si chiama Louis, ci siamo scontrati per sbaglio in bagno... È davvero simpatico. Ha voluto un autografo e una foto da me, crede che farò strada.
-Harry xx

Caro Diario,
Oggi andando in bagno, dopo le audizioni di Xfactor ho conosciuto un ragazzo, pochi minuti prima lo avevo sentito cantare.. Così gli ho chiesto un autografo e una foto..credo che sentiremo presto parlare di lui.
-Louis xx
2.
Caro Diario,
Ho appena scoperto che io e Louis saremo nella stessa band, che bello poter stare a stretto contatto con lui.. Mi fa ridere ogni volta che stiamo insieme. Credo che diventeremo ottimi amici.
-Harry xx

Caro Diario,
Ricordi quando ti parlai di quel ragazzo che conobbi nel bagno di Xfactor?
Harry! Canterò con lui, siamo nella stessa band! Sono felicissimo.
-Louis xx
3.
Caro Diario,
Adesso faccio quello che mi piace, cantare, e ho anche trovato un migliore amico a cui voglio un mondo di bene, sono felice.
-Harry xx

Caro Diario,
Le cose vanno alla grande, il pubblico ci ama ed Harry è fantastico.. 
Ti svelo un piccolo segreto: Io adoro i suoi ricci, sono meravigliosi.
-Louis xx
4.
Caro Diario,
Oggi abbiamo girato un video Diary e.. Louis e io eravamo messi accanto..
Perché adesso i suoi occhi blu non mi fanno la stessa impressione di prima? Perché non riesco piú a vederlo come un semplice amico?
-Harry xx

Caro Diario, 
Ho notato che Harry mi guarda con degli occhi diversi dal solito, sorride sempre di piú e qualche volta l'ho visto arrossire.. Magari è solo frutto della mia immaginazione, ma.. Credo di piacergli, i suoi occhi verdi mi stanno conquistando.
-Louis xx
5.
Caro Diario,
Credo che Louis mi inizi a piacere, lui non lo sa.. E non glielo voglio dire, ho paura di rovinare la nostra amicizia.
-Harry xx

Caro Diario,
Sono quasi sicuro di piacere ad Harry..
Ma non mi ha ancora detto niente, se non dirà niente lui lo farò io.
-Louis xx
6.
Caro Diario,
XFactor sta quasi finendo.. Manca poco, non sappiamo nemmeno se siamo in semifinale, ma oggi abbiamo girato un'altro video Diary e Louis ha detto che un giorno mi sposerà, so che molto probabilmente scherzava come al solito, ma.. A me piace pensare che un giorno lo farà sul serio.. Adesso devo solo stare in silenzio e non far trapelare nulla.
-Harry xx

Caro Diario,
Mi piace Harry, devo dirglielo.
-Louis xx
7.
Caro Diario,
Non riesco piú a trattenermi.. Ogni singolo sguardo, ogni singolo sorriso, mi fa letteralmente sciogliere.. Voglio essere suo.
-Harry xx

Caro Diario,
Oggi stavo per dirglielo, poi è venuto Niall.. Uff.. Credevo che fosse piú semplice, invece ogni qual volta che mi avvicino, succede sempre qualcosa e il cuore va a mille.
-Louis xx
8.
Caro Diario, 
Ho capito che non posso piú continuare così, oggi dirò a Louis ciò che provo per lui. Incrociamo le dita.
-Harry xx

Caro Diario,
Coraggio dove sei finito? Non ti trovo piú.
-Louis xx
9.
Caro Diario,
Sono la persona piú felice dell'Europa, del Mondo, anche dell'universo..
Stavo per dire a Louis i miei sentimenti e mi ha colto di sorpresa baciandomi, ha detto che aveva già capito e che lui prova lo stesso.
-Harry xx

Caro Diario,
Ce l'ho fattaaa!
L'ho baciato, lui prova quello che provo io.. Sono felice.
-Louis xx
10.
Caro Diario,
Abbiamo detto ai ragazzi di noi, sono tutti molto contenti, soprattutto Niall.. ahahah
Adesso ogni giorno che passa lo vivo a pieno, con lui.. E sono felicissimo.
-Harry xx

Caro Diario,
Harry mi piace sempre di piú ogni giorno che passa, voglio dirlo a tutti.. Ma i manager hanno detto che non si può.. Almeno per il momento.
-Louis xx
11.
Caro Diario, 
sono passati mesi da che non ti scrivo.. Le cose sono cambiate, io e Louis ci siamo detti per la prima volta ti amo, e abbiamo fatto l'amore.. 
Ma i manager vogliono che ci lasciamo, non lo faremo mai. Vinceremo noi.
-Harry xx

Caro Diario,
Conoscere Harry è stata una delle cose piú belle che mi possano essere capitate in tutta la mia vita, ma questo sta causando tante conseguenze tristi..
Mi hanno dato una copertura, Eleanor, è una fan.. E lei dice di amarmi sul serio, questo fa soffrire tanto Harry. Sto male.
-Louis xx
12.
Caro Diario,
Sei ancora un pò impolverato, il tour, le interviste, la premiere, il profumo.. Hanno fatto si che non avessi piú tempo per scriverti.. Notando la data sono passati quasi due anni.. E io e Louis non siamo ancora usciti allo scoperto. Prima o poi scoppierò, me lo sento.
-Harry xx

Caro Diario,
Tutto va a rotoli, tranne la mia storia con Harry, lo amo, lui ama me.. Ma a quanto pare amarsi in questa società è un errore della natura. Lotterò fino alla fine, per me, per Harry e per tutti coloro che non possono amarsi liberamente.
-Louis xx
13.
Caro Diario,
Non ce la faccio piú, sono considerato come il Donnaiolo del gruppo, l'anno scorso i manager mi hanno imposto di uscire con Taylor Swift, quest'anno con una ragazza che si chiama Kendall.. Louis è sempre piú triste e io lo sono di conseguenza.
-Harry xx

Caro Diario,
Ricordi quando dovevo confessare ad Harry il mio amore e non trovavo il coraggio? Beh, credo che è arrivato il momento di uscire il coraggio con i Manager.. Sono deciso.
-Louis xx
14.
Caro Diario,
Louis è impazzito, vuole parlare con i manager, ho tanta paura..
Credo che in questo modo peggioreremo solo le cose... Ma spero di no. Aiuto.
-Harry xx

Caro Diario,
Oggi parlerò con i Manager, spero solo che accettino la mia proposta.
-Louis xx
15.
Caro Diario, 
Aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto.
-Harry xx

Caro Diario,
Non hanno accettato la mia proposta, questo non mi fermerà, anzi.. Tutto il contrario.
-Louis xx
16.
Caro Diario,
Oggi Louis mi ha baciato nel bel mezzo di un concerto! Sapevo che avrei dovuto staccarmi... Ma il desiderio di amarlo liberamente supera ogni restrizione imposta. Lo amo, e adesso tutti lo sanno.
-Harry xx

Caro Diario, 
ancora una volta ho trovato il coraggio..
L'ho baciato, ma queta volta davanti a piú di 60mila persone. È ufficiale tutti sanno di noi.
-Louis xx
...
Caro Diario,
Adesso viviamo insieme, alla luce del sole, ci siamo sposati, e presto adotteremo una bimba. 
Un consiglio che potremo dare adesso? Se una persona impone ad un'altra di non stare liberamente con la persona che ama, quella persona ci vuole solo male, e l'unica cosa da fare è mandarla al quel paese e godersi la vita con l'amore della propria vita, come abbiamo fatto noi.
-Harry e Louis Tomlinson xx

 
  • NOTE D'AUTORE:
​Eccomi qui, l'autrice di questa os. Comincio a dire che ho messo un'intera giornata per fare il banner, pero' stavolta mi piace. Per scrivere questa os, che non ho idea di come sia uscita, ho speso ben tre ore di scuola. Si , non avevo nulla da fare e ho scritto questa merdina nell'ora di italiano. E' corta lo so, ma non riesco a scrivere os lunghe, questo e' il mio difetto. Poi senza calcolare che sono piccoli spezzoni di diario.. Volevo chiedervi di recensire per vedere cosa ne pensate, a me fa piacere ricevere le vostre critiche :)

Grazie e alla prossima. xx
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ziamftlarrys