Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Flyonheart    09/01/2014    0 recensioni
-È tutto così strano.- disse Amanda mentre ripensava all'accaduto
-Giá a chi lo dici! perchè non ci ha detto nulla?- chiese Clair
-Forse aveva paura..- concluse Amanda.
-Paura? E di cosa scusa?- Clair non riusciva a capire..
-Non ho detto che aveva paura di qualcosa.. ma di qualcuno.- Amanda sembrò pensarci sù..
-E chi secondo te?- Clair continuava a fare domande..
-Non lo sò.. .. a quanto pare toccherà a noi scoprirlo- .
Appena Amanda concluse la frase, sentirono un forte rumore, di nuovo, e ancora un altro. Poi un rumore di passi. Chiunque sia stato era ancora lì.
E quando si fece vedere..
-Oh mio dio non ci posso credere- disse con voce flebile Amanda.
-Che ci fai tu quì?!- Clair ne rimase quasi sconvolta.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECRET.

-È tutto così strano.- disse Amanda mentre ripensava all'accaduto
-Giá a chi lo dici! perchè non ci ha detto nulla?- chiese Clair
-Forse aveva paura..- concluse Amanda.
-Paura? E di cosa scusa?- Clair non riusciva a capire..
-Non ho detto che aveva paura di qualcosa.. ma di qualcuno.- Amanda sembrò pensarci sù..
-E chi secondo te?- Clair continuava a fare domande..
-Non lo sò.. .. a quanto pare toccherà a noi scoprirlo- .
Appena Amanda concluse la frase, sentirono un forte rumore, di nuovo, e ancora un altro. Poi un rumore di passi. Chiunque sia stato era ancora lì.
E quando si fece vedere..
-Oh mio dio non ci posso credere- disse con voce flebile Amanda.
-Che ci fai tu quì?!- Clair ne rimase quasi sconvolta.

1 ANNO PRIMA

-Hey ragazze che ci fate quì?- chiese Julia trovando le sue due amiche nel suo salone. Tutte e due ma ne manca una.
- e Myriam?- chiede ancora, non sapendo cosa è avvenuto la notte scorsa..
- Non c'è.. e non ci sarà mai più- rispose .
Julia rimase sconcertata da quell'affermazione. Che voleva dire?
-in che senso?- chiese ancora.
-è partita e ci ha lasciato questa- disse Clair porgendole una lettera rosa.
Quando Julia l'aprì, capì quello che era successo. Lei lo sapeva.. prima delle altre.

" Care amiche,
Sapete quanto vi voglia bene ,no? Ma non posso stare con voi. Vi continuerei a mettere nei casini peggio di come giá lo siate. A proposito di questo.. mi dispiace per quello che accadrà ma è così. La vita ha momenti belli e brutti. Con me sono stati belli e ora a voi le conclusioni. Scusate.. ma non sono come voi.
Myriam"

Questo diceva la lettera. Ma lei giá lo sapeva, non c'era bisogno di leggerla. Il problema era che nessuno poteva sapere quello che Myriam le aveva detto. 

-Allora? Non dici niente?- chiese Amanda a Julia. Ma lei che poteva dire? Nulla.. .. 
-Beh.. mi dispiace che se ne sia andata- riuscì a dire solo questo.. e portò lo sguardo verso la finestra del salone. 
Le due ragazze però, sapevano che c'era qualcosa che non andava. Si vedeva.. .. e il comportamento di Julia le hanno confermato tutto. 
-Sai qualcosa?- chiese curiosa Clair.
-No.. niente- rispose calma. É come se si fosse appena svegliata da un coma.. si che sà qualcosa! Pensò subito Clair.
- Okey allora noi andiamo, se sappiamo qualcosa ti avvertiamo, e se fosse il contrario.. avvertici anche tu!- disse Amanda.
E tutto quello che ottenne fù soltanto un cenno di sì con la testa.

Uscite dalla casa dell'amica. Amanda e Clair iniziarono a parlare della lettera. Ma un rumore le distrasse dalla loro 'chiacchierata'.
Si girarono intorno ma non videro nessuno.
- Andiamo a casa- disse velocemente Amanda mentre le due si dirigevano verso casa di Clair. Avevano deciso di dormire insieme quella notte.. e magari fare ricerche su Myriam o almeno cercare di contattare i genitori per sapere dove si trova adesso la loro amica. 

Entrate in casa , cenarono per poi andare dritte nella camera di Clair per cominciare le loro ricerche. E per prima cosa chiamarono i genitori di Myriam.

'Pronto?'
'Buongiorno scusi Signora Lendon le volevo chiedere se c'era sua figlia.' Disse cordialmente Clair.
'Oh lei non è a casa' 
'E potrei sapere dove si trova?' Chiesi sempre gentilmente.
''Non lo sò.. ci ha detto che sarebbe stata per un mese da Julia, aveva detto che aveva bisogno di allontanarsi da casa' disse la donna al telefono.
Amanda e Clair si rivolsero degli sguardi strani, per dire "avevamo ragione".
E si. Avevano davvero ragione. 

E nel frattempo, Julia era poggiata sul suo letto nella sua piccola ma accogliente camera. Tutto quello che Myriam le aveva detto è rimasto impresso nella sua mente. Ne era sconvolta ma anche stufa di non poter parlare di certe cose. 
Ed ecco che il suono del suo cellulare le interrompe i pensieri. 
Un nuovo messaggio.

DA: Sconosciuto.

'La lettera dice tutto. Non tormentarti non sospetteranno mai di te'

Ma come cazzo aveva fatto?! Chi le aveva inviato il messaggio sapeva bene chi fosse stato. Ma come faceva a sapere che era nervosa per questo?
Tutta questa situazione non è normale. Ma infondo nemmeno lei lo era.. quindi.. doveva aspettarselo.


ANGOLO AUTRICE
Ciao ragaazze. Questa è la mia prima storia che pubblico.. sò che non è un gran chè ed è anche corto ma prendetelo come un prologo,e poi vorrei sapere cosa ne pensate.. E magari potreste lasciarmi una recensione? Almeno per sapere se piace o no, se devo continuarla o no, e soprattutto se c'è qualcosa che non và scrivetemelo, anche se è una critica.
Un bacio!

-Lily
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Flyonheart