Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: EleonoraBonny    09/01/2014    2 recensioni
Torino. Una ragazza, un incidente stupido e un amore inaspettato...con i mitici PanPers!
Che succede quanto una fangirl diventa anche una fanpers? Beh, nascono storie come questa! -con Luca Peracino e Andrea Pisani (non preoccupatevi, la protagonista uscirà insieme solo con uno dei due ragazzi)
Dal testo:
"e quel polsino che portava con orgoglio copiando lui non importava più così tanto. Ora quel polsino che amava tanto era davanti a lei Persino quel tatuaggio, che avrebbe voluto odiare, per non sognare più di vederlo dal vivo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: PanPers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Sogni impossibili
 
Prologo
 
Un giorno come gli altri. Già, che noia. Mai niente di interessante, mai niente di nuovo. Ormai mi sono abituata a vivere qui, a Torino. Da piccola ci sono venuta un po’ di volte, ho visitato i musei e visto tanti posti. Ora frequento qui l’università di giornalismo, sono al primo anno. Mi sono trovata già molti amici e conosco la zona dove vivo e dove c’è la scuola. Il problema è che quando giro da sola per questa grande città, finisco in posti che non conosco e mi perdo. Oggi è una delle volte che mi è capitato. Niente di nuovo, è successo altre volte. Chiamo qualcuno dei miei amici e mi faccio venire a prendere. Anche se ogni volta devo sentire le risate provenire dall’altro capo del telefono appena dico “Hei! …mi sono persa di nuovo”. Non è così un problema, anche io riderei se succedesse a loro. Quando però succede ogni volta comincia a dare un po’ fastidio. Mah…colpa mia direi. Come faccio a perdermi così spesso? Ho la testa fra le nuvole? Sì, direi di sì. Non ho più voglia di uscire con i miei amici, tutti fidanzati. Tra di loro pure. Anche la mia migliore amica ha trovato qualcuno ora. Sono destinata a rimanere sola per sempre credo. Mi dicono “Ma no! Solo che non hai trovato il ragazzo giusto!”. Il problema è che credevo di averlo trovato, tante volte. Io non ero la ragazza giusta per lui però. Sono stata rifiutata più volte di tutte le mie amiche, bella cosa vero? Anche oggi ho la testa fra le nuvole a quanto pare. Sono troppo sovrappensiero. Dovrei trovare un obbiettivo a cui pensare. Non ci riesco e quindi penso ai ragazzi. A come sarebbe stare con quelli che mi interessano, a chi potrebbe capitarmi di incontrare…in effetti qui a Torino ci vive un sacco di gente per me famosa. Molti youtubers. Non sono ancora riuscita ad incontrarli però. Sono proprio sfortunata e forse anche la posizione dell’appartamento in cui vivo non è il massimo. Troppo lontana da dove potrebbero abitare loro. Non li cerco…ho paura di incontrarli. Per niente bella, per niente attraente. Perché dovrebbero sprecare il loro tempo a chiacchierare un po’ con me?
Penso e penso camminando. Non so più dove sono finita, non ho punti di riferimento. Dovrei chiamare qualcuno ma non lo farò. Oggi no, oggi voglio fare questo giro da sola per esplorare posti a me sconosciuti. Decido di entrare nelle stradine tra le case. Camminando perdo di nuovo la concentrazione. Continuo a camminare, senza andare a sbattere, ma senza guardare veramente com’è la strada. Penso se proprio lì, adesso incontrassi una persona di quelle che per me sono famose. Gli youtubers a cui pensavo prima. Chissà…magari potrei davvero chiedere a qualcuno di loro di andare a bere qualcosa…no no; ma che sto pensando? Non ne ho idea…

”dicono che se desideri tanto qualcosa quella potrebbe accadere”

Perché mi viene in mente ora? Comunque sono tutte stupidaggini, non è una cosa logica. Quando si è disperati si può credere anche a queste cose credo…ma oggi non sono al culmine della disperazione, quindi lasciamo perdere. Dove sono finita? E soprattutto che ore sono ormai? 15 e 35, non è tardi. Posso ancora camminare un po’. Sono arrivata in una stradina senza negozi, solo case. Ci sono dei lampioni verdi, ovviamente spenti. C’è un sole che spacca le pietre. Siamo a giugno e fa già così caldo? Rallento il passo, sono un po’ stanca. Peccato che non ci siano panchine nei paraggi. Cammino ancora per poco quando sento una spinta da dietro…non so perché ma il mio corpo fa il contrario di quello che dovrebbe. Invece che stendere le braccia in avanti si gira del tutto. Come se fosse il mio corpo a voler vedere chi ha causato quell’incidente...
 
SDONG!


Spazio della autrice: Salve a tutti! Ancora non compaiono i mitici PanPers ma tranquilli che arrivano subito. Questo prologo è in prima persona, tutto il resto della storia sarà in terza persona invece. Beh, recensite! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: EleonoraBonny