Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dyla Gray    09/01/2014    0 recensioni
Sono quattro ragazze che vivono insieme e ogni giorno ne succedono delle belle, se scrivo qui la "trama" poi vi rovino la fanfiction spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolsi molte cose nella camera dove doveva dormire Giada e dopo aver tolto tutte quelle cose, ovvero vestiti, ferro da stiro ecc.. Mi andai un po' a riposare sul divano e dalla stanchezza mi addormentai. Quando sul tardi rientrarono Martina e Irene mi trovarono a dormire. Ire: Dyla siamo a casa M: shh fai piano sta dormendo Ire: a quest'ora, sarà meglio che la svegli Si avvicinarono vicino a me e con delicatezza mi toccarono M: Dyla? Hey? Su sveglia sono le 7 di sera Io: cosa.. cavolo mi sono addormentata- mentre mi strofino gli occhi Ire: si vede che eri stanca, sai con allenamenti e dopo aver tolto tutte quelle cose è normale che eri stanca. Io: si ma ho dormito per 2 o 3 ore e poi non ho preparato la cena M: alla cena ci penso io Io e Ire la guardammo Martina con una faccia strana, lei non cucina quasi mai e ci siamo meravigliate un po' Io: tu che cucini la cena? Aspetta un attimo ma sto sognando o sono su un'altro pianeta? M: * sorride * bhè non ho detto che voglio cucinare- tira fuori il telefono dalla tasca e inizia a digitare il numero della pizzeria qui di fronte. Io: aah mi sembrava strano Ire: infatti avevo dei dubbi M: guardate che so cucinare, solo che non ne ho voglia perché so già chi ci pensa e poi scusa tu ami cucinare- riferendosi a me Io: già però un giorno dobbiamo cucinare tutte insieme ok? Ire e M: ok! Improvvisamente suonano alla porta Ire: vado io aprì la porta e c'erano il fidanzato di Irene e la fidanzata di Martina. Si avete letto bene, Martina è bisex come lo sono anche io, loro sono riusciti a trovare “l'anima gemella” mentre io ancora niente. Taylor: qualcuno ha ordinato delle pizze? Ire: hey Tay, ciao amore entrate! M: ma come facevate a sapere che abbiamo ordinato delle pizze? Alex: io ero a casa quando Taylor mi ha telefonato dicendo che era in pizzeria qui di sotto e che mentre stava ordinando ha sentito quello che prende le consegne dire: ok a dopo ciao Martina. E lei ha domandato chi Martina ed eccoci qui. Io: ormai ci conoscono bene T: si ma adesso mangiamo altrimenti si fredda Ci gustiamo quella buonissima pizza e dopo decidiamo di vederci un film. Il film era capitato uno romantico allora le coppie si misero abbracciati ovvero Martina con Taylor e Irene con Alex e io ero li da sola, mi sentivo a disagio o come si dice “sola come un cane”. Così decisi di andare in camera mia. Io: io vado in camera mia ho un po' sonno M: di già? Ire: ma se hai dormito per ore Io: si ma improvvisamente mi è rivenuto sonno M: va bene se lo dice te, allora buona notte Io: buona notte a tutti tutti: notte Andai in camera, mi stesi sul letto, presi il mio mp3 e iniziai ad ascoltare musica. Presi il mio diciamo “diario segreto” non è proprio un diario perché ci la maggior parte solo foto e qualche scritta e iniziai a sfogliarlo. Le ore passarono e ormai era tardi e i “morosi” andarono via, Martina venne in camera mia: M: oi dormi? Io: no non ancora M: ti capisco, ti senti sola, come se nessuno ti amasse, è capitato anche a me. Ma pensa al lato positivo ti sei persa un film orrendo faceva vomitare Io: * ride * credo che non lo guarderò mai * mentre continuo a ridere* M: fai bene *ride anche lei * vabbè dai vado buona notte ti voglio bene Io: notte ti voglio bene.. La mattina presto suonò il mio cellulare, con gli occhi pieni di sonno e con la voce assonnata risposi: Io: pronto?...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dyla Gray