Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dyla Gray    08/01/2014    0 recensioni
Sono quattro ragazze che vivono insieme e ogni giorno ne succedono delle belle, se scrivo qui la "trama" poi vi rovino la fanfiction spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corsi a chiamare Giada per dargli la conferma che poteva vivere con noi: G: oii Dyla hai già parlato con le tue amiche? Io: si e ho una buona notizia! G: hanno detto di si!? Io: esatto! G: grandioso! Sono felicissima, credevo che dicevano di no. Io: perché dovevano dirmi di no? Dai allora quando vieni? G: ancora non lo so ma credo fra 2 settimane. Io: ah allora presto! Vado che devo prepararmi ciao G: ciao e grazie mille non so come ringraziarti, ti voglio bene ciao Io: tranquilla ciaoo anche io. Riagganciai e mi andai a preparare di corsa. Dopo qualche minuto ero pronta e avvisai Martina che era ora di partire: Io: Marty sei pronta? Dai che è ora! M: si sono pronta andiamo, ciao Ire a stasera Io: ciao Ire a più tardi, buon lavoro Ire: grazie ragazze buona giornata. Presi la macchina e partimmo, mentre eravamo in viaggio per arrivare a destinazione iniziammo a parlare: M: allora cosa ti ha detto? Io: che verrà fra 2 settimane M: perfetto! Allora dobbiamo pulire la camera, visto che ci sono tante cianfrusaglie nostre. Io: si la pulisco io da oggi e spero di finire entro 2 settimane M: *ride * si c'è la farai, lo so che c'è tanto casino ma ci riuscirai. Mi dispiace non poterti aiutare visto che questo lavoro mi sta uccidendo Io: si immagino comunque non devi preoccuparti visto che sono disoccupata non nulla da fare M: va bene grazie per il passaggio non vedo l'ora di riavere la mia auto Io: magari se vuoi oggi passo dal meccanico M: no tranquilla ci passo io in pomeriggio Io: ok buon lavoro a stasera ti voglio bene M: grazie ti voglio bene anche io a stasera e buon allenamento Riparto e vado in palestra per allenarmi un po' sul ballo, visto che adoro ballare un ballo diciamo “strano” ovvero l'electro dance. Vado nello spogliatoio mi metto una tuta per stare più comoda e vado in sala, faccio riscaldamento e poi si comincia. Dopo aver ballato per un'ora ritorno nello spogliatoio mi lavo un po' la faccia prendo la mia roba e vado a correre al parco visto che è quasi vicino alla palestra. Indosso le mie solite cuffie ascoltando musica a tutto volume, improvvisamente mi squilla il telefono: Io: pronto? - mentre continuo a fare jogging- Ire: hey Dyla volevo dirti oggi vengo a pranzo ti va bene? Così non resti da sola Io: a va bene, tranquilla non mi mangiano mica i lupi se resto da sola Ire: si lo so, allora vengo per le 12:30 ti va bene? Io: si certo! Contemporaneamente tolsi lo sguardo per un secondo e mi ritrovo per terra con una ragazza su di me: Ire: Pronto Dyla, ma cosa è successo? Dyla ci sei? Heyy? Ragazza: hey guarda dove metti i piedi! - con un tono un po' arrabbiato Io: ma sei tu che mi sei caduta a dosso – mentre ci rialziamo da terra Ragazza: la prossima vota guarda in avanti invece di guardare le mosche volare Io: e tu guarda dove cammini che hai dei piedi a papera! Ragazza: terrona!! Io: no mi dispiace sono mezza terrona quindi salutm a sort (salutami tua sorella) Ragazza: ma guarda te va cosa mi doveva capitare oggi – mentre si allontanava Ire: oii Dyla ma chi è che parla? Dylaa chi è ti è successo qualcosa? Io: no Ire sta tranquilla certa gente non sa proprio dove mette i piedi, mi è caduta una ragazza a dosso Ire: mah certa gente non ci si capisce proprio, vado a dopo ciao Io: infatti a dopo ciao. Ritorno alla mia macchina,torno a casa, mi faccio una bella doccia e preparo qualcosa da mangiare.

12:30

Ire: heyy sono a casa! Io: hey ciao, vieni sono in cucina che sto mettendo i piatti in tavola Ire: cosa hai cucinato? Io: pasta con la panna e prosciutto e per secondo una cotoletta con patate al forno Ire: mmmh i miei piatti preferiti, ho già l'acquolina in bocca dopo quasi mezz'oretta finimmo: Ire: era proprio tutto buono, sei sempre brava a cucinare Io: si lo so, modestamente Ire: hey ma adesso non te lo credere troppo Io: * ride* no no tranquilla non sono una che se lo crede con poco Ire: scappo che la farmacia mi aspetta! Io: si vai ciao a più tardi ciao e buon lavoro Ire: grazie e buon divertimento a pulire la camera, mi dispiace ancora cerco di venire al più presto così ti aiuto Io: no tranquilla vai ciao Ire: ok ciao Visto che sono da sola mi guardo un po' di tv e poi mi metto a lavoro....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dyla Gray