Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: fresorge    09/01/2014    5 recensioni
Il labbro spaccato, il naso sanguinante, mi guardo' diritto negli occhi e mi sorrise.
Cadde sul pavimento freddo, gli occhi aperti e il corpo immobile.
Una fitta invase il mio cuore, la fitta più dolorosa della mia vita...
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Himchan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Youngjae
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo Capitolo

"Non potete bocciarmi anche quest'anno!"

"Siamo costretti signorino a meno che..."

"A meno che?"

Mi ritrovai costretta in quell'imbarazzante ma altrettanto divertente situazione. Vedere Himchan umiliato dal preside era un grosso spettacolo, e le mie papille gustative erano a mille. Si certo, fino a quando non sentii sbraitare il mio nome dalla bocca di quello.

"Almeno che, la signorina Rosie non si offra di darle ripetizioni.."

"Io cosa?" Riuscii ad urlare d'intuito con tutta la forza che avevo in gola..

"Beh si, a lei servono punti per recuperare gli altri studenti e questa occasione potrebbe esserle molto utile.."

"Beh se la mette così... Ehmm... Kim Him Chan! Oggi pomeriggio alle 16 in biblioteca" detto questo, mi affrettai ad uscire prima che qualcuno potesse controbattere la mia decisione.

********

"Scusami, ma per mettermi in contatto con il tuo cervello ci sono fasce orarie o bisogna comporre il numero verde? Avevo detto le 16, no le 17 e 45!"

"Beh ma sei ancora qui! E se avresti atteso una mia risposta prima di dartela a gambe avresti saputo che alle quattro ero impegnato." Disse spiaccicando malamente lo zaino sul tavolo e sedendo sciattamente sulla sedia al mio fianco.

"Siediti.."

Detto questo posai il libro sul banco e mi costrinsi in quella che sarebbe stata una luuunga serata.

"Come può essere possibile che a diciotto anni tu ancora non sappia la tabellina dell'Otto?"

"Scusami tanto Ragazza Sottuttoio!"
Blateró scocciato il ragazzo.

Non ne potevo più, non solo stavo salvando la sua situazione, ma aveva anche il coraggio di criticarmi! Mi alzai maldestramente dalla sedia e chiusi brutalmente il libro del ragazzo.

"Quando ti deciderai a crescere, cazzo! Si' più maturo e cerca di impegnarti che io sono qui per fare un favore a te e non il contrario!"

"Senti.." Fece alzandosi anche lui e posando via tutta la sua roba "Ho un idea, oggi la mia testa è altrove. Ci sentiamo domani..." Detto questo andò via, lasciandomi sola in quell'enorme edificio buio e privo di armonia, se non fosse stato per il giovane guardiano dal bizzarro cappello sulla nuca... Che a quanto pare..

"Sei nuova di queste parti, vero?" Fece il ragazzo prendendomi i libri dalle mani per poterli riuscire a posare.

"Ehm, in realtà si." Riuscii a sorridere timidamente.

"Suppongo che tu non conosca molto la zona. Il mio turno è finito se ti va, possiamo andare a fare un giro.."

Annuii con il rossore sul viso che iniziava a divenire sempre più visibile. Restituii l'ultimo libro al ragazzo e mi avviai all'uscita seguito da questo.

"Il mio nome è YoungJae.."

"Oh.. Ehm.. Piacere R-Rosie!"

Il ragazzo rise scorgendo la mia timidezza "Non mi sembravi tanto timida con quel tipo!"

"Oh per favore parliamo d'altro..."

"Cosa ci fai qui a Soeul?"

"Studio!" Feci indicando il libro che avevo tra le mani. "Tu invece... Ehm... Che fai nella vita?"

"Beh, la mia vita...non è che sia un grande spasso. Lavoro per pagarmi l'università e di quanto in quanto incontro belle ragazze come te.." Sorrise maliziosamente.

"Oh.. Ehm... Sc.."

Una grossa risata fece eco nella bocca del ragazzo non appena notó il nervosismo impossesserai del mio buon umore.

"Tranquilla, non sono un don Giovanni e ti mentirei se ti dicessi di uscire con ogni bella ragazza che incontro.."

Mi feci trasportare dalla risata, dopodiché Jae mi trascinó in un enorme...

"Qui vendono CD ?" Chiesi confusa.

"Ed è qui che ti sbagli tesoro..." Il ragazzo mi prese per il polso e mi portò sul retro di quell'edificio.

Infinite file di ragazzi scatenati erano intenti a ballare o a scrivere sui muri, a bere o a chiacchierare.

"Questo è il mio mondo!"

Divenni tanto incuriosita quanto.. Non so se si può dire impaurita, ma forse era quella la parola giusta da usare.

"Beh allora?" Mi chiese indicando con il viso tutto ciò che era intorno ai nostri corpi.

"Oh ehm.." aggrottai le sopracciglia " è il tuo mondo dici eh? ... Penso che non sia niente male!"

"Ma..?" Disse quasi leggendomi nel pensiero.

"Ma... Credo di essere più il tipo che soffre il silenzio. Le feste proprio.. Non fanno per me" sorrisi imbarazzata.

Il ragazzo prese una bomboletta spray e la posò tra le mie mani. Poi con le sue mani sopra le mie iniziò dei movimenti su quel poco di spazio libero che rimaneva sul muro.

http://s5.favim.com/orig/69/banksy-art-graffiti-love-Favim.com-637291.jpg

"S-sei bravissimo.."

"È opera tua!" Sorrise.

**********

"Beh, ti pare l'ora di tornare a casa questa? Sono le otto, dove sei stata tutto questo tempo." Mi rimproverò Choi.

"Oh ehm.."

"Te lo dico io, è stata con un ragazzo.. Vero Rosie?" S'intromise mia sorella.

"Claci.. I fatti tuoi mai giusto?"

"Avevo ragione visto?" Fece rivolgendosi fiera a mio fratello e lasciandolo con una pacca sulla spalla.

"E tu dove vai, scusa?"

"Oh io ho il mio Dae che mi aspetta qui fuori!" La ragazza fece un occhiolino e si avviò alla macchina di lui.

"Spero tu non ti stia vedendo con quel Kim, Rosie!"

"No Choi, no! E ora puoi lasciarmi in pace?"

"Diamine sto cercando di capirti, sto cercando di essere dalla tua parte ma tu mi rendi tutto così difficile..."

"Scusami Choi.." Mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulla fronte quasi fosse un bambino indifeso "Io sto bene, davvero.." Dopodiché mi avviai in camera mia e mi distesi sul letto.

Fissavo il soffitto, fissavo il vuoto e pensavo a lui... Jae e Rosie.. Rosie e Jae... Perché no? Suonava bene in fondo!



*spazio autrice*

Hahahahah che ve ne pare? Per favore non aggreditemi, non voglio morire x'D. Se vi va lasciate una piccola rece... Mi farebbe comodo un vostro parere!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: fresorge