Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: fresorge    03/01/2014    6 recensioni
Il labbro spaccato, il naso sanguinante, mi guardo' diritto negli occhi e mi sorrise.
Cadde sul pavimento freddo, gli occhi aperti e il corpo immobile.
Una fitta invase il mio cuore, la fitta più dolorosa della mia vita...
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Himchan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Youngjae
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo Capitolo
 
"Choi apri la porta prima che la butti giù."
 
Mi feci coraggio e con le mani tremanti mi avvicinai alla porta barcollante. Neanche il tempo di aprire che mi ritrovai scaraventata sul pavimento con un peso non troppo eccessivo indosso
 
"Alla buon ora!"
 
I capelli lunghi e rossi come il fuoco facevano da cornice ad un viso bianco pallido e a degli occhi piccoli e neri. Le labbra sottili si apprestavano in un sorriso e le mani erano avvinghiate al pavimento, in modo da riuscire a bloccare il mio corpo con il suo.
 
"Ma sei forse impazzita? Mi hai fatto prendere un colpo!"
 
"Non ci credo nemmeno se lo vedo.." Rise la ragazza di gusto.
 
Claci era mia sorella, di appena otto mesi più piccola di me. Era rimasta a Pyongyang con i nostri genitori e mio fratello gemello Luhan, (esatto siamo quattro figli in famiglia ed io ho un fratello gemello) ed ora per qualche strano motivo è qui, scaraventata sul mio fragile corpo in compagnia di...
 
"Aspetta un momento, ma lui chi è?"
 
Claci iniziò a balbettare talmente tanto che fu facilissimo scrollarmela di dosso.
Mi avvicinai al ragazzo e iniziai a girovagare intorno al suo corpo squadrandolo dalla testa ai piedi.
 
"Oh, ehm.... Io sono Daehyun"
 
Annuii e ritornai in camera mia lasciandoli nel salotto come due poveri ebeti. Aprii l'armadio e decisi di indossare qualcosa per andare a fare un giro.
 
******
 
Seul era grande e mentre il buio calava sulla città, gli innumerevoli grattacieli iniziavano a farsi sempre più visibili.
Il vento riusciva a scompigliarmi malamente i capelli, guardai l'orologio 20:36, decisi di entrare nel bar a me di fronte e di prendere una pizzetta.
 
"5.000 won"
 
Certo che questi SudCoreani sono a dir poco cari.
Mi voltai e mi avviai verso l'uscita con quel delizioso impasto profumato tra le mani. Il vento mi annebbió d'improvviso la vista.
 
"Mi scusi.." Sussurrai sentendomi sbattere contro qualcuno.
 
"Ancora tu!"
 
Mi strofinai gli occhi sentendo quella voce familiare, la pizza che avevo tra le mani mi cadde tutto d'un tratto.
 
"Porca carota." Imprecai
 
Quelle parole scaturirono una forte risata sulle labbra del ragazzo divertito.
 
"Cos'è, una nuova moda per dire le brutte parole?" Rise.
 
Il ragazzo indossava dei jeans chiari strettissimi ed una camicia bianca che gli aderiva alla vita. I capelli neri venivano delicatamente mossi dal vento e tra le mani aveva un grosso borsone marrone.
 
Mi voltai per andare via ma prima che potessi riuscire mi sentii una forte presa al braccio.
 
"Io e te abbiamo un conto in sospeso."
 
"Non so di cosa parli" feci cercando di liberarmi dalla presa, cosa che mi fu impossibile dal momento che la forza impressa nelle sue braccia era quasi quattro volte la mia. Il suo corpo si avvicinò lentamente al mio, le sue mani mi presero delicatamente il mento.
 
"Questa volta te la lascio passare, ma sia chiaro, nessuno mi parla in quel modo.."
 
Stavo per rispondere qualcosa, ma mi trattenni dal prenderlo in giro pensando alle parole di mio fratello, non avrei in alcun modo voluto creargli problemi quindi mi voltai e andai via, dalla parte opposta a quella del ragazzo.
 
*****
 
"Si può sapere perché sei tornata così tardi?" Mi rimproverò Choi al mio ritorno.
 
"Mi sono trattenuta, scusa.." Dissi aggrottando le sopracciglia e avviandomi verso la mia camera, decisione non molto appropriata.
 
"Oh.. Ehm .. Voi due... Cosa .. C-cosa state combinando?"
 
 I due si alzarono di scatto dal MIO letto e si guardarono maliziosamente.
 
"Claci non mi sembra il caso di.. Nel mio letto poi!" 
 
La ragazza prese la mano di lui e si avviò verso l'uscita, "spero solo non ne combini un altra delle sue" riuscii a sussurrare tra me e me.
 
Accesi la tv e urlai il nome di mio fratello Choi non appena vidi Luhan apparire al weekly idol.
 
http://m.youtube.com/watch?v=r17DIW47OV4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dr17DIW47OV4u
 
"È proprio di questo che volevo parlarti Rosie.. "
 
"Ho capito, non c'è bisogno di alcuna spiegazione. Sono felice per lui." 
 
Dissi triste in volto. Dopo di che chiusi la porta dietro di me e mi dressi verso il letto... Bene.
 
 
 
 
*Spazio Autrice*
 
Ecco il secondo capitolo, che ve me pare? Qualche recensione?
 
Rosie:
http://images6.fanpop.com/image/photos/32200000/cute-iu-lee-ji-eun-dara-2ne1-32216345-640-853.jpg
 
Himchan:
http://data3.whicdn.com/images/66294251/large.jpg
 
Claci:
http://images6.fanpop.com/image/photos/32400000/HyunA-Ice-Cream-concept-pics-hyuna-32481401-500-609.png 
Luhan: http://s4.favim.com/orig/48/luhan-exo-Favim.com-445233.png
 
Choi: 
http://images5.fanpop.com/image/photos/31800000/Seung-Hyun-choi-seung-hyun-31895269-440-292.jpg
 
Daehyun:
http://1.bp.blogspot.com/-WK0m62H6_zE/T54iGmzlhGI/AAAAAAAAIU0/HWL1BCWS9U0/s1600/Dae+Hyun+(2).jpg
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: fresorge