Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Forevahandevah    10/01/2014    2 recensioni
Questa è la storia di due migliori amiche: Alice e Giorgia che frequentano il liceo linguistico "Gioberti" a Totino. Grazie ad uno scambio culturale riusciranno ad andare nella tanto sognata Londra. Qui saranno ospiti della famiglia Styles e Horan. Le loro vite sarranno sconvolte da 5 ragazzi molto simpatici..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"It's just a dream"
Capitolo 1
P.O.V Alice
Eccomi qua sono Alice Ferrero, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico a Torino.
Oggi è il mio primo giorno di scuola e finalmente rivedrò i miei compagni di classe, ma soprattutto la mia migliore amica: Giorgia Rossi . Ha i capelli lisci, lunghi e neri, occhi azzurro cielo e un sorriso smagliante. È simpatica, disponibile, solare e generosa. Ha la risata contagiosa ed è una delle cose che più mi piace di lei! Non è molto alta, ma siamo tutte sul metro e 65 ed è magra.
Ci divertiamo sempre molto insieme, di solito ascoltiamo la musica scatenandoci come delle pazze oppure guardiamo dei film...
Ritornando a noi, sono in ritardo e non ho ancora deciso cosa mettere per oggi, pensavo dei pantaloncini e una maglietta, ma non vorrei essere inadeguata i professori sono molto rigidi riguardo all'abbigliamento, oggi ci dovranno anche dare alcune notizie, spero solo siano buone!
 
P.O.V. Giorgia
Sono già davanti a scuola insieme ad alcune mie compagne di classe, manca solo Alice che come al solito starà decidendo cosa mettersi. È una bella ragazza, ha i capelli lunghi, ricci marrone scuro, gli occhi verdi sempre luminosi. È simpatica, un po' acida a primo impatto, ma infondo è dolce e sincera!
Ah, eccola ! Finalmente è arrivata.
Entriamo tutte e due allegre , ci sediamo e il professore di lettere inizia a parlare: "Cari ragazzi ben tornati, iniziamo a dare subito i primi avvisi: durante l'estate sono venuti a scuola alcuni docenti da Londra e ci hanno proposto di mandare a Londra 6 studenti eccellenti in inglese. Di questa classe sono stati selezionati la signorina Ferrero e Rossi. Trascorrete tutto l'anno in Inghilterra ospiti delle famiglie Styles e Horan." Poi ci diede un biglietto con tutte le informazioni e un altro per il volo, dire che eravamo felici era un eufemismo. Insomma Londra era il nostro sogno e passare un anno li sarà veramente fantastico, ma non conoscevamo nessuno e sarebbe stato tutto nuovo per noi. "Però dobbiamo continuare a sentirci, ci sentiremo per telefono, ma non voglio perderti." "Ali è ovvio che ci sentiremo e poi potremmo anche tranquillamente incontrarci ogni tanto!"
La partenza era prevista per il giorno successivo alle dieci così appena finirono le lezioni corremmo a casa per dare la notizia ai genitori e per preparare le valigie.
Il giorno dopo, arrivate all' aereoporto, salutammo le nostre famiglie e ci dirigemmo verso l’imbarco. Due ore passarono così velocemente. Appena scese ognuna di noi si diresse verso la famiglia che le aspettava. Ad attendermi c' era una bella donna accompagnata da un ragazzo, avevano un cartello con su scritto il mio cognome, stessa cosa per Giorgia... Mi diressi verso di loro, speriamo solo che non siano dei pazzi..
 
Angolo autrici
Ciaooooooooo a tutte le lettrici!!!!
Se siete arrivati a leggere fin qua vi ringraziamo! Questa è la nostra prima storia e speriamo di avervi interessate e che vi piaccia.
 Cercheremo di aggiornare una volta a settimana, sempre se vediamo magari una recensione? Vi preghiamo di recensire solo per sapere cosa ne pensate, ovviamente accettiamo anche critiche... Detto questo vi salutiamo!!
Buon week-end a tutte :)
Alice & Giorgia <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Forevahandevah