Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: shaolin7272    10/01/2014    1 recensioni
Il guidatore non aveva nessuna intenzione di fermarsi, anzi, con uno scarto cozzò violentemente contro la BMW, Andrè fece appena in tempo a ritirare il braccio prima dell'impatto. La macchina strisciò contro il guardrail facendo schizzare scintille; un pneumatico esplose, Gerkhan tentò di controllarla, ma inutilmente;il Suv li speronò un'ultima volta allontanandosi impunemente mentre la loro vettura si fermava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Semir Gerkan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Shaolin7272

Genere: Poliziesco

Rating: Giallo

Titolo: Kölner Zoo

Personaggi: Ispettore Capo André Fux, Ispettore Capo Semir Gerkhan , Otto Herzberger , Dieter Bonrath Commissario Anna Engelhardt, Andrea.

Citazione: Un fiume quando è in piena travolge il bene e il male

I personaggi non sono miei e non mi appartengono, ma sono di diritto di Marc Conrad e Hermann Joha e della rete RTL. O ulteriori aventi diritti.

Questa storia non è a scopo di lucro.

I personaggi di : Petra Kossak, Felix Krüger, Uwe Heckmann sono di mia pura invenzione e qualsiasi analogia con fatti, luoghi reali e persone, vive o scomparse è assolutamente casuale.

 

Kölner Zoo

 

Capitolo 1

Era un tranquillo lunedì mattina di fine estate, gli ispettori Gerkhan e Fux viaggiavano sulla A55 dove il traffico era quasi inesistente. André, stravaccato sul sedile del passeggero, con un enorme sorriso stampato sul volto, canticchiava giulivo sopra una canzone dell'autoradio. Il suo buonumore era contagioso anche per Semir, che di solito detestava l'inizio settimana.

“Devo dedurre che hai passato un buon week end?” Gli chiese alla fine incuriosito da tutta quella allegria.

Andrè strizzò l'occhio in direzione dell'amico “E' stato, come dire … rigenerante.”

“Posso sapere il nome del ricostituente?”

“Ti ricordi la Mazda nera che abbiamo fermato due settimane fa in Karolinger Ring?”.

Semir lanciò un'occhiata al collega, gli occhi scuri sgranati a bocca aperta. Eccome ricordava! Perfettamente. Come si poteva scordare lo spettacolo delle gambe chilometriche della rossa che era scesa da quell'auto. Senza parlare poi della “carrozzeria”. “Non mi dire che...”

André annuì sospirando un “Svetlana.” per poi scoppiare a ridere.

“Sei incorreggibile André!”. Esclamò Semir scrollando la testa sogghignando un po' invidioso.

Un Suv Nissan metallizzato blu con i vetri oscurati li sorpassò a tutta velocità. Fux si raddrizzò di colpo aggrottando la fronte “Il tipo ha fretta.” Osservò.

Il fuoristrada intanto sempre correndo superò un'altra macchina per poi affiancarsi ad un furgoncino bianco senza però dar segno di volerlo oltrepassare.

“Che cosa diavolo sta facendo?”. Domandò Semir

“Non ne ho la più pallida idea, ma non mi piace per niente, è il caso di intervenire.” Rispose il partner allacciandosi la cintura di sicurezza e mettendo in funzione il lampeggiante.

“Riesci a leggere la targa?”

“Negativo, si vedono solo le due lettere iniziali, il resto è coperto dal fango.” Brontolò André.

Il Suv nel frattempo colpì un paio di volte la fiancata del furgone facendolo sbandare fuori carreggiata in un fossato.

“Avvicinati!” Ordinò Fux mentre esponeva la paletta fuori dal finestrino, facendo segno alla Nissan di accostarsi.

“Cosa credi che stia tentando di fare?”.

Il guidatore non aveva nessuna intenzione di fermarsi, anzi, con uno scarto cozzò violentemente contro la BMW, Andrè fece appena in tempo a ritirare il braccio prima dell'impatto. La macchina strisciò contro il guardrail facendo schizzare scintille; un pneumatico esplose, Gerkhan tentò di controllarla, ma inutilmente, il Suv li speronò un'ultima volta allontanandosi impunemente mentre la loro vettura si fermava.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272