Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Iuccy_97    10/01/2014    1 recensioni
Che cos'è successo quando i nostri eroi hanno scoperto i loro doveri, le potenzialità e gli obblighi dei luro ruoli?
Una raccolta di one-shot, ognuna dedicata alle prime esperienze di un personaggio, perchè la prima volta è sempre la migliore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovvero Pakku
 
 
Le ragazze ora lottavano come gli uomini e i maschi facevano i medici.
La società della Tribù dell'Acqua del Nord non era pronta a questo. E nemmeno Pakku. Ma almeno lui conosceva la causa di tutto ciò. Il genere femminile.
Sia una nonna che una nipote erano riuscite a sconvolgergli la vita. Erano arrivate ad un tratto e gli avevano portato via qualcosa. Una il cuore e la collana azzurra. L'altra la sua dignità di insegnante e uomo.
Seduto accanto alla finestra osservava il bisonte volante allontanarsi dalle mura. La vista non l'aveva tradito nonostante gli anni e la figura della ragazza sulla sella era nitida contro il cielo grigio di nuvole. Aveva il collo rigido e la posizione altera, opposta a quella del fratello, distrutto dal dolore.
Sapeva della sua relazione segreta con Yue e non gliene importava. Aveva imparato che l'amore così passionale e improvviso non durava. Non sperava più nel colpo di fulmine.
La sua vita era già stata distrutta due volte, entrambe da donne. Dall'amore.
Aveva amato troppo Gran-Gran, tanto che quando lei se n'era andata era sprofondato nella depressione. Quando si era ripreso, quando era rinato come nuovo uomo, si era fatto ammorbidire da una collana.
Basta. Doveva diventare impassibile, oppure il ciclo sarebbe ricominciato. Con tutto ciò che comportava al suo spirito, stanco e fiaccato dal dolore.
Ma almeno questa volta aveva ancora qualcosa per cui lottare.
L’Avatar era tornato, significava che qualcosa poteva cambiare. Non sarebbe rimasto immobile quella volta.
Katara voleva rovesciargli la vita? Bene, ma anche lui avrebbe fatto qualcosa per cambiare i piani di un po’ di gente.
 
 
 
Angolo autrice
Finalmente, dopo tanto tempo!! Aggiorno!! *si batte da sola una pacca sulla spalla*
Bene… meno due! Il terzultimo era Pakku, uno dei personaggi che più mi stanno sul …mio deretano titanico* di tutta la serie! J
Però, purtroppo, una parte ce l’ha anche lui nella serie… e bisogna dargliela! E poi non è questo il mio scopo? Raccogliere quei personaggi dimenticati e rispolverarli un po’!
Bene, questo “meraviglioso” e maschilista dominatore secondo me rimane molto scosso, dopo l’arrivo del gruppo al polo. Insomma, hanno distrutto le millenarie tradizioni di un popolo più testardo di un mulo! La shot è ambientata durante una prima immaginaria idea di ricostruire il club del loto o come caspita si chiamava.
Beh, spero che abbiate apprezzato e che perdonerete il mio ritardo…
Saluti!!:)
 
*CIT. Hercules (Film Disney)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97