Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: smilecmmon    10/01/2014    1 recensioni
Una storia diversa da tutte le altre. Josh ormai sedicenne desiderava sapere la bellissima storia d'amore fra i nonni, nascosta a lui da molti anni. Un pomeriggio esso trovò una scatola targhettata 'JELENA MEMORIES' e portandola alla nonna, era consapevole che il momento era arrivato, la lunga storia sarebbe uscita dalle labbra di nonna e nonno, seduti amandosi davanti a lui.
_________________________________________________________________________
come ho già detto è una storia molto diversa dalle altre, spero vi piaccia.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 2-

 

*FlashBack*

 

SELENA POV'S:

 

Toccava a me presentare quella sera, l'ansia saliva sempre più, nonostante io avessi già sperimentato queste cose l'agitazione si era impossessata di me.

 

-selena pronta? Ehh siamo live- 'urlò il tecnico alle mie spalle'

 

Il momento era arrivato, feci un respiro profondo e iniziai a parlare.

 

-buonasera, benvenuti ai Much Music Video Awards 2011- 'la mia voce disse le cose giuste, l'adrenalina saliva e l'agitazione passava, la serata era appena cominciata'.

 

Tanti cantanti e attori di alto livello passarono davanti ai miei occhi quella sera. Il copione era sempre quello, chiamare le persone ad enunciare il vincitore, esso saliva sul palco, baci, sorrisi e abbracci, ritirava il premio, faceva i ringraziamenti e tornava al suo posto con un soprammobile in più da posizionare sul comodino, non che questo non fosse eccitante ti sentivi fiero di ciò che avevi fatto, ma cantare davanti ad una distesa di tuoi fan era tutt'altra cosa. Vidi tante facce finchè non arrivò quella che mi fece lusingare, sorridere sinceramente e fare un tonfo al cuore.

 

-The winner is...Drake e Justin Bieber ft. Usher 'Somebody To Love' Remix-

 

Usher salì sul palco affiancato dal canadese con il sorriso stampato sulla faccia, il quale mi cinse il fianco con una mano e io feci lo stesso e prima di fare i ringraziamenti mi porse la mano.

 

-selena, piacere Justin-

-piacere di conoscerti- 'riuscii a dire stringendogli la mano prima che potesse pronunciare altro'

-sei bellissima, dovremmo uscire insieme qualche volta- 'disse il canadese'

-oh, grazie mille, certo baby- 'risposi di tutto punto dirigendo lo sguardo sorridente al pubblico'

 

Lui fece tutti i ringraziamenti e tornò al suo posto. Ma la serata continuava.

 

JUSTIN POV'S:

 

Tornato al mio posto ero veramente felice di come si stava svolgendo la serata, avevo un premio in mano e avevo visto la ragazza che veramente desideravo, il suo sorriso sincero, gli occhi che luccicavano, era talmente perfetta. In quel momento, su quel palco agii di impulso e scherzando gli chiesi un appuntamento, ci saremmo incontrati dietro le quinte alla fine dello show così da fargli la richiesta seriamente. Almeno io avevo deciso che sarei riuscito ad incontrarla.

Dopo la consegna del mio premio ci furono altri artisti che ammiravo davvero molto, tante esibizioni tra cui quella sua. Uscì con un vestito nero e rosso, i capelli raccolti e un rossetto rosso che le donava veramente bene. Intonò la prima nota e capii che la canzone era 'Who Says'. Canticchiai le parole che conoscevo mentre battevo le mani, la sua voce era molto dolce e mi piaceva molto. Finita l'esibizione ci fu lo scroscio di applausi per e un sorriso si dipinse sul suo volto. La serata era definitivamente finita.

Raggiunsi subito il backstage e la trovai ancora con il vestito di scena. Mi vide e sorrise, il suo sorriso, diamine, era mozzafiato, il cuore fece un tonfo ad esso e con calma mi avvicinai a lei.

 

-ottima esibizione- 'le dissi congratulandomi'

-grazie, complimenti per il premio- 'rispose con la sua solita naturalezza'

-sai, dovremmo veramente uscire qualche volta-

-oh certo, con molto piacere- 'rispose sorridente come sempre' così presi la penna dalla tasca del tecnico che mi passò davanti e le scrissi il mio numero sulla mano, lei lo guardò e mi sorrise, io semplicemente ricambiai il sorriso e le diedi un bacio sulla guancia.

-hey aspetta- 'disse prima che potessi andarmene'

-questo è il mio numero- 'disse a sua volta scrivendomi il numero sul braccio'

-allora ci si becca, selena- 'dissi interrompendo il momento per andare a salutare tutti i cantanti che avevo visto quella sera'

-a presto, justin- 'rispose e si diresse al suo camerino'

 

*Fine FlashBack*

 

-quella fu la prima sera che parlai con lui, inizialmente pensai che tra noi non potesse mai nascere qualcosa, lo consideravo, come un fratellino anche se il suo sorriso che mi mozza il fiato anche ora ebbe gran successo dentro il mio stomaco- 'dissi guardando mio marito affianco a me sorridendo e poi tornai a guardare Josh, sistemato comodamente sul letto'

 

-tu nonno, ne eri già innamorato, non è così?- 'chiese josh curioso, a justin'

 

-quella sera io ero lì, per vedere lei- 'disse rivolgendomi uno dei suoi sorrisi che tanto amavo' il mio cuore era sempre stato sicuro di lui, ero stata fortunata ad avere lui, per l'intera vita.

 

-e dopo lo show, vi siete rivisti?- 'chiese josh impaziente'

 

-oh, io persi il numero ma grazie a lui si, fu una giornata molto soleggiata quella...-

 

*FlashBack*

 

SELENA POV'S:

 

Quella sera, tornata a casa dopo lo show, decisi di farmi una doccia rilassante. Tolsi i vestiti ed entrai nella doccia, feci scorrere l'acqua lungo la schiena iniziando a pensare alla bellissima serata che era appena finita, ripensai anche a quel bellissimo sorriso che tanto mi aveva colpito, pensavo principalmente a lui, Justin. Sorrisi quando la vocina nella mia testa pronunciò quel nome. Era un ragazzo fantastico all'apparenza e l'avrei sicuramente rivisto presto; ricordandomi del numero guardai la mano, ma era tutto sparito, l'acqua doveva averlo cancellato. Potevo solo aspettare un suo messaggio.

Uscii dalla doccia e infilai il mio comodo pigiama, mettendomi all'interno delle coperte invitanti stese sul mio letto. Ci volle poco per addormentarmi, ero veramente stanca.

 

Due giorni passarono senza avere notizie di Justin, evidentemente era impegnato con il lavoro e lo capivo benissimo. Ero stata molto occupata anche io e in questo momento stavo per entrare in un locale a fare un concerto privato. Avevo da fare ancora molte cose, sound check, trucco, capelli e scegliere uno dei miei tanti vestiti dalla rella. Appena entrai in camerino c'era già l'acconciatrice pronta a sistemarmi.

 

-ciao Jess- 'la salutai cordialmente guardandola dallo specchio'

-buonasera selena, pronta per salire sul palco?- 'chiese sorridente lei, mentre sistemava le mie ciocche in piccoli boccoli'

-come sempre- 'risposi sorridente e vogliosa del mio pubblico'

 

Finita l'acconciatura presi in mano il telefono e controllai gli ultimi tweet e le ultime foto di instagram, mentre leggevo i complimenti e gli incoraggiamenti dei miei fans ricevetti una telefonata 'numero sconosciuto', risposi e una voce maschile si sentiva dall'altra parte della cornetta.

 

-pronto?-

-ciao selena- 'non risposi non riuscendo a capire chi fosse' -sono justin- 'continuò lui; finalmente si era deciso di farsi vivo'

-oh, ciao justin-

-domani ho giornata libera, ti và di concedermi quell'uscita?- 'chiese speranzoso'

-ora che ci penso anche io, quindi si, certo che mi va, scrivimi un messaggio con il posto e l'ora, scusa ora ti lascio che ho un concerto da fare-

-perfetto, a domani e in bocca al lupo per il concerto- 'rispose contento'

-crepi- 'dissi chiudendo la chiamata'

 

Raggiunsi la truccatrice, che fece un ottimo lavoro, la ringraziai sorridente e mi posizionai all'entrata del palco del locale, carica e pronta per dare il meglio.

 

Il concerto fu un grande successo, rientrai nei camerini orgogliosa di me stessa e di ciò che stavo riuscendo a raggiungere, finalmente realizzavo quello che avevo sognato da una vita.

Ringraziai il mio gruppo di truccatrici, parrucchiere e menager, presi le mie cose e mi diressi alla limousine che mi aspettava fuori per riportarmi a casa.

 

-buonasera Michael- 'salutai cordialmente appena entrata in macchina'

-buonasera selena,a casa?-

-certo, grazie Mike- 'risposi ridendo' Michael il mio “tassista” odiava lo chiamassi Mike ed era proprio per quel motivo che continuavo a farlo.

 

Arrivammo a casa in meno di un quarto d'ora, appena entrata feci una doccia veloce e filai a letto, pensando all'incontro di domani che avevo con Justin e proprio in quel momento mi arrivò un messaggio 'Justin' lampeggiava nello schermo, aprii il messaggio -'ciao sel, domani 15.30 alla Queen Street West, sogni d'oro. jus xx-' risposi con un semplice -'perfetto, a domani, buonanotte. sel xx'-

 

La mattina seguente mi alzai di ottimo umore, feci una colazione abbondante che ordinai dall'albergo in cui alloggiavo qui a Toronto. Finito di mangiare accesi il computer e lo posai sulle gambe, misi le cuffiette nelle orecchie ed ascoltai un po' di nuovi singoli, tra cui quelli di Miley, Demi e Taylor. Era da troppo tempo che non vedevo la mia migliore amica Demi e un po' mi mancava. Aprii twitter e instagram iniziando a leggere un po' di news, non c'era nulla di interessante, così poco dopo spensi tutto e ordinai il pranzo, dato che erano ormai le dodici e trenta. Mangiai poco visto che la colazione fu veramente abbondante. Finito il pranzo entrai in bagno per prepararmi, mi truccai leggermente e mi legai i capelli in una coda. Uscita dal bagno aprii le ante dell'armadio per scegliere cosa mettermi. Optai per una maglia a righe di due tonalità diverse di viola. Dei jeans scuri e le mie ballerine nere. Presi il cellulare dal comodino e uscii dall'albergo. Erano già le tre e fuori c'era Mike ad aspettarmi in macchina.

 

-ciao Mike- 'dissi sorridente'

-dove andiamo, selly?- 'disse accentuando il nomignolo che tanto odiavo'

-queen street west-

-partiamo- 'rispose mettendo in moto'

 

In mezz'ora eravamo nel posto indicatomi da Justin, salutai Mike e mi diressi verso il piazzale. Cinque minuti dopo arrivò il canadese, presentava dei capelli spettinati accompagnati da una maglietta color panna e dei jeans neri, il tutto completato con delle supra dello stesso colore dei jeans.

 

-ciao bellissima- 'disse baciandomi la guancia ed io arrossii leggermente'

-ciao justin- 'risposi sorridente'

-ti và una cioccolata?-

-certo- 'replicai convinta'

 

Ci incamminammo verso lo starbucks che era poco lontano dalla piazza, entrammo e ci sedemmo in uno dei piccoli tavolini. Iniziammo a parlare del più e del meno, stavo bene con lui, riuscivo a scherzare e ad essere me stessa al cento per cento.

 

-mi piace la tua maglietta, il viola è il mio colore preferito- 'mi disse sorridendo felice'

-oh, mi fa piacere, ho fatto la scelta giusta allora- 'gli risposi ridendo e lui rise con me'

 

Amavo tanto il suo sorriso. Uscimmo dal bar e iniziammo a passeggiare per le vie di quella bellissima città.

 

-ahah, si e poi siamo finiti contro la guardia- 'mi raccontò ridendo'

-pover'uomo, chissà come fa a sopportare tutte le tue pazzie- 'replicai ridendo'

-hey, bay, io sono irresistibile- 'disse indicandosi il petto ed io risi spudoratamente'

-ehy, wow, si sono fatte le sette, mangiamo fuori o hai da fare altro?- 'mi domandò'

-sono completamente libera- 'dissi sorridendogli'

 

Chiamò così la sua limousine e ci portò al ristorante più vicino. Entrammo nel posto e ci accomodammo al tavolo, arrivò la cameriera e prese le ordinazioni lasciandoli poi di nuovo soli.

 

-mi piace il tuo sorriso- 'mi disse improvvisamente'

-oh ma quanti complimenti bieber, che fai ci provi?- 'replicai ridendo, ma vidi la sua faccia rattristarsi, come se avessi detto qualcosa di sbagliato'

-anche il tuo è fantastico drew- 'dissi aggiustando le cose, lui sorrise e tornammo a scherzare come prima'

 

La serata finì prima del previsto e mi riaccompagnò a casa. Scese dall'auto e mi raggiunse alla porta.

 

-ho passato una bellissima giornata con te- 'mi disse sorridendo'

-anche io- 'dissi a mia volta'

-bene, ora devo andare, ci vediamo presto sel- 'replicò avvicinandosi forse un po' troppo, non negavo di provare qualcosa, ma per un bacio forse era troppo presto. Mi allontanai dal suo corpo istintivamente.

-a presto, jus- 'risposi sorridendo e rientrando in albergo. Salii in camera, misi il pigiama e per la stanchezza della giornata mi infilai immediatamente sotto le coperte, ma arrivò un messaggio a disturbare il mio rilassamento da quella bellissima giornata. Aprii il messaggio che era di justin, sorrisi davanti al cellulare..

 

 

 

 

 

 

 

spazio autrice: ecco il secondo capitolo, ho visto le visite al capitolo prima ma non ho ricevuto alcuna recensione, ma siccome mi sto appassionando alla storia ho scritto ugualmente il secondo capitolo. Attendo con ansia le vostre recensioni, accetto anche le critiche e ditemi se c'è qualcosa che secondo voi devo cambiare :))

-smilecmmon

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: smilecmmon