Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: leonettapersempre    10/01/2014    1 recensioni
Una ragazza che ha una madre morta in un incidente e un padre ingegnere.
Un ragazzo con i due genitori ingegneri separati e con una sorella ,figlia del compagno della madre.
Un college ed un attrazione che si può chiamare amore
Questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetta:Che cosa?

German:Si cara mia, ti mando in un college!E non voglio sentire obbiezioni!Ne ho già sentite abbastanza!Ora vado a disdire le audizioni delle aspiranti istitutrici e cerco un college giusto per te!

Po.v Violetta

Questo è il colmo non solo fino ad ora sono stata rinchiusa in casa mia ora devo essere rinchiusa in un posto che neanche conosco?Ma bene!Andiamo di bene in meglio!

German: Ah si! Prepara le valige ,domani andrai in college!Con o senza valige!

Oddio ma quanto lo odio! Vorrei vedere lui in una situazione come la mia!Ma meglio non obiettare e preparare le valige se no va a finire peggio!

Violetta:Ok,ma come mai sei così sicuro ,che entro domani già avrai trovato "il carcere penitenziario"giusto per me?

Ok!Avevo detto di finirla ,ma non ce la faccio è più forte di me!Però devo dire di essere stata cordiale!Eh si!Non so che parole" volgari" vorrei dirgli!Ma devo avere contegno!

German:Cara Violetta, 1 non è un "carcere penitenziario" come dici tu ma è un college 2 sono sicuro ,perchè una mia collega ha portato il figlio e la figlia del suo compagno in un college è ho intenzione di portarti!

Violetta: Va bene, vado!

(R.S)

Salgo le scale e mi dirigo in camera arrabbiata! E preparo le mie valigie!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Narro in terza persona*

Nel frattempo nello studio di German..........

German:Ciao! Esmeralda ,da quanto tempo che non ci sentiamo come va?

Esmeralda:Oh ciao German!Eh si!E' da un bel po che non ci sentiamo!Come sta la piccola Violetta?

German:Non bene!Ha incominciato a dirmi che voleva finire di viaggiare ,voleva andare a scuola e uscire con gli amici!Per questo voglio mandarla nel college dove sono tuo figlio e,sempre se posso definire la ragazza, tua figlia!

Esmeralda.Oh si ,voglio un bene dell'anima a Francesca come a Leòn!Bhe certo, posso darti le indicazione per sapere dove si trova il college e tutto il resto!Però sul fatto di frequentare la scuola e le uscite,Violetta ha ragione...

German:Avanti Esmeralda ,non metterti anche tu contro di me lo faccio per protergerla e tu lo sai!

Esmeralda: ok comunque......

Allora Esmeralda da tutte le informazione sull'college a German.E quindi German chiama il college......

Xx:Pronto?College ON BEAT in che cosa posso aiutarla?Sono Pablo il segretario!

German:Vorrei iscrivere mia figlia ,è possibile?

Pablo:Si certo mi dica i dati di sua figlia!

German:Violetta Castillo, ha 16 anni ....

Dice tutti i dati di Violetta e domani dovrà condurre Violetta al college e firmare alcuni documenti........

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Narrazione normale ovvero (R.S)* (R.S.)

Vado giù in cucina per l'ora del the e scambio alcune parole su mio padre con Olga....

Olga:Tieni!Ecco il thè ma sta attenta che è bollente,piccina mia!

Violetta:Grazie Olga,ma come sono arrabbiata ,ti rendi conto di quanto è odioso?Non lo sopporto!

Olga:Avanti ,non ti fa uscire perchè ha paura!

Violetta:Ah si?A ma allora ha anche paura di farmi andare a scuola!Cara Olga non ti sembra una paura un pò bizzara?Bhe devi ammettere che è strano avere paura di una scuola no? E poi c'è anche il problema del cambio città non è tanto difficile farmi rimanere qui quando lui ha dei viaggi di lavoro NO!

Misi la bocca vicino alla tazza senza soffiare,quindi mi scottai

Violetta:AAAAAAAA!!!!!!!! SCOTTA SCOTTA SCOTTAAA!!!!!!

Olga:Ti avevo detto di stare attenta........

Violetta:Olga lo so ma non smetto di pensare a quell'emerito imbecille di mio padre e...

Le mie parole furono interotte dalla voce di Roberto che diceva..............

Roberto:Vilu, tuo padre ha trovato il college questo e il depliann!*credo che si scriva così XD*

Violetta:Grazie,ma è quel college che frequentano i figli della collega di mio padre?

Roberto: Si

Violetta ok grazie!

Riposi il depliann in un cassetto della cucina senza neanche dargli un occhiata.

Roberto:Di niente!

Roberto se ne è andato ed io finisco il mio the.Si fecero le 7 e cenammo.Salutai tutti tranne mio padre, per dispetto, e andai a letto.

Il giorno seguente io dormivo tranquillamente quando sento di bussare alla porta....

Olga:Piccola sei sveglia?

io in preda a la sonno rispondo....

Violetta:Mmmmm chi è?

Olga:Sono Olga,scusa se ti ho svegliata così bruscamente....

Violetta:A ma non preoccuparti sono sveglia da ore!!!

Ritorno in un sonno profondo

Olga:Violetta?

Violetta:Mmmmm chi è?

Olga:Sono sempre io, devi fare la colazione!

Violetta: La colorazione????

Dopo avermi schiaraito le idee

Violetta:OMG!Devo preparami per fare la colazione ed andare in college! Devo fare prestoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo essermi vestita e fatto la colazione al più presto possibile,infatti mi stavo stozzando con il pancarrè,ho salutato tutti ,sono entrata in macchina e siamo andati verso il college! Essendomi addormentata non mi accorsi di essere arrivata quindi..........

German:VIOLETTA!!!!! SIAMO ARRIVATI

Violetta:E non urlare papà che ci sento ancora!

Scendo e mi ritrovo davanti ad una struttura imponente senza alcun colore!Fa paura!Una paura tremenda !!!

Violetta:Questo è il college?

German:Si!

Violetta:Non è che da fuori sembra un college eh, ma di più un carcere!

German:Bhe!Non ha un bell'aspetto l'entrata,non ha colori, ma non centra niente la mia collega mi ha assicurato che funziona benissimo e che gli insegnanti sono simpatici quindi, entriamo?

Po.v Violetta

Certo!Il fatto che funziona bene la scuola,non lo metto in dubbio,ma gli insegnanti simpatici,non so perchè non mi fido....

(R.C.)

Entriamo e ci ritroviamo davanti una signora sulla sessantina con un vestito rosa stretto e con dei capelli dorati acconciati in un'chignon *non lo so scrivere XD*!

Xx:Benvenuti nel college ON BEAT!Sono la direttrice O'BRIAN lieta di conoscervi,voi siete?

German:Sono German Castillo lei e mia figlia Violetta Castillo ho iscritto mia figlia ieri pomeriggio.

Direttrice:OH si certo vi faccio vedere la scuola ,seguitemi.....

Po.v Violetta

Uffa!! magnifico!!!!!!Un giro turistico della scuola! Anche se devo ammettere che all'interno è un'college molto accogliente

(R.S.)

Mentre facevamo il giro della scuola ,la direttrice ci diceva le varie regole dell'college anche se io non le davo importanza perchè rimasi incantata dai quadri esposti alle pareti......

Direttrice:Bene!Siamo arrivati in Direzione,entriamo così firmiamo ii documenti...

Mio padre firmò i documenti e prima di andarsene, mi diede un bacio sulla guancia e disse che lo faceva per il mio bene.......

Po.v Violetta

Anche se per me è solo un suo capriccio ,stare rinchiusa in un posto non fa bene a nessuno..............

Direttrice :Perdonami un secondo....

(R.S.)

Avvicina la bocca al microfono e disse....

Direttrice:Gli alunni Vargas e Cauviglia sono pregati di dirigersi in direzione

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Po.v Leòn

UFFA!!!Che noia!!!! Vorrei stare in qualunque posto ma non qui con la prof di matematica che mette in ansia.........

Prof mat:Avanti Vargas, è un insulsa equazione di secondo grado su.....

OMG!me lo sta dicendo da quando sono arrivato alla lavagna ,se non sta zitta come faccio a fare i calcoli......

Francesca:A insomma ,se non si sta zitta come fa a fare i calcoli è impossibile!!!! *dicendo a bassa voce alla compagna di banco*

Ludmilla:Infatti.........

(R.S.)

Dal megafono si senti la voce della dirigente che diceva......

Direttrice:Gli alunni Vargas e Cauviglia sono pregati di dirigersi in direzione

Po.v Leòn

Wow!!!E' la prima volta che adoro la voce della dirigente ,che chiama me e mia sorella in direzione per darci una punizione.Un momento ,O.o" ma ne oggi ne ieri abbiamo fatto una marachella perchè ci avrà chiamati?

Ludmilla:Tu è Leòn avete fatto una marachella e non ci avete avvisati?

Francesca:NO!Non so perchè ci ha chiamati Bho!

Prof mat:Cauviglia ,Vargas andate in direzione!

Leòn/Francesca:Ok andiamo!

Io e Francesca andiamo in direzione entrammo e trovammo la direttrice con una ragazza a dir poco bellissima..............

Francesca:Perchè ci ha chiamati oggi non abbiamo fatto nessuna marachella?

Direttrice: non e per una delle vostre , ma è per farvi conoscere una nuova alunna...

Francesca:E da quando abbiamo questa priorità?

Direttrice:Questa è la figlia di un collega di vostra ,per cosi dire, "madre"

Francesca:Non dica “per così dire”perchè per me Esmeralda e come una madre, allora?

Direttrice:Quindi suo padre e vostra madre hanno deciso che potevate essere amici ,perchè dicono che avete lo stesso carattere.Quindi Violetta ti presento Leòn Vargas e Francesca Cauviglia ragazzi le è Violetta.

Leòn/Violetta/Francesca:Piacere

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Po.v Violetta

Bhe!Lo devo dire il figlio di questa collega di mio padre è bellissimo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Narro in terza persona*

Dopo aver detto la parola all'unisono, Violetta si alza e da la mano a Francesca ed infine a Leòn ed ecco che...........

Po.v Leòn Violetta

E' strano dopo averle/avergli dato la mano ho sentito un sensazione strana mai provata prima ..... ma bella da provare

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(R.S.)

Stacco ,anche se in modo difficile, sia la mano che gli occhi da Leòn e.......

Violetta:Ma in che classe sono capitata?

Direttrice:ancora non lo sappiamo tu vai con loro ,poi ti chiameremo al megafono e ti faremo sapere, forza ragazzi andate!

Dopo essere usciti Francesca prende parola......

Francesca:Allora,Violetta come mai sei qui?

Violetta: Solo perchè ho detto che non volevo più cambiare città in continuazione e...

Appena dissi quelle parole i 2 fratelli si fermarono e girarono lo sguardo verso di me...

Leòn: Davvero?

Violetta:Si perchè?

Francesca:Perchè è lo stesso motivo per cui ci siamo noi!

Violetta:FICO!

Leòn:Gia!E'davvero forte!

Francesca:Che dici le facciamo conscere gli altri ,Leòn?

Leòn:Si....vieni ti facciamo conoscere alcuni ragazzi!

Violetta:ok

Andammo in un corridoio con tanti Allogi ci avviciniamo ad uno con una targhetta con scritto terza liceo sezione A

Violetta:E' l'aloggio della vostra classe?

Francesca:Si,sono tutti molto simpatici!

Entrammo e cerano alcuni ragazzi che cantavano......

Ll:<>

Ff:<>

Tutti:<>

Appena ci videro ovviamente finirono di cantare e suonare.Un attimo di silenzio e Leòn prende parola....

Leòn:Non per vantarmi,ma la canzone le canto meglio io, Fede caro.......

Federico:HAHAHAHA!Divertente,Chi è la ragazza?

Francesca:E' una nuova alunna forse verrà in classe con noi ,comunque loro sono:Federico,Ludmilla,Diego,Camilla,Broduwey,Maxi,Nata e Marco ,ragazzi lei è Violetta!

Ragazzi:Ciao!!!!

Violetta:Salve ragazzi lieta di conoscervi!


 

Dopo le presentazioni,io e Leòn,Francesca e gli altri ,dopo aver perso confidenza,

parlammo un po di noi per conoscerci meglio.....

Po.v Violetta

Devo essere sincera?Sono uno più simpatico dell'altro e forse mi considerano già una di loro sono dei ragazzi molto aperti!Sono felicissima!!!!

(R.S.)

Sentimmo la voce del Megafono dire...........

Direttrice:La signorina Violetta Castillo è attesa in presidenza!

Violetta:*feci un sospiro e dissi*Verdetto finale!Speriamo bene!

Leòn: Bhe!Noi speriamo che capititi nella nostra classe!Vero ragazzi!

Ragazzi:Verissimo!

Violetta:Grazie!

Federico:Aspetta Violetta non andare! Dimentichiamo qualcosa!

Ludmilla:Infatti!

Ragazzi:*tranne Leòn E Francesca*:Si hai ragione!

Leòn e Francesca:Che cosa? O.o

Ragazzi*tranne Leòn e Francesca*:Buona Fortuna Vilu!

Francesca:Ah già che sbadati!*mettendosi la mano in fronte come se si fosse dimenticata la cosa più importante del mondo*

Francesca e Leòn:Buona fortuna Vilu!

Violetta:HHAHHAHAH!Grazie ragazzi!

Esco e mi dirigo verso la direzione.....

Po.v Violetta

Che carini si sono addirittura preoccupati di augurarmi buona fortuna!

(R.S.)

entro....

Violetta:eccomi direttrice mi dica!

Direttrice:Allora Castillo lei è capitata nella.......

Angolo Autrice:

EH STOOOOP FINE CAPITOLO! E vi lascio con lascio con una domanda “chissà dove capiterà la nostra vilu?”a bho! io non lo so XD! Lo scoprirete nel prossimo capitolo!Ma parlando di capitoli passiamo a quello pubblicato adesso!Ma dico io,avete visto German come è prottetivo è una cosa inaudita!E poi dovrebbe capire che sbaglia ,anche Esmeralda da ragione a Vilu ,anche se è in parte......Avete visto Leòn e Violetta ,sono rimasti stupiti entrambi dalla sensazione che hanno provato al tocco delle loro mani!Questo si che è attrazione ,ovvero, amore.......... Spero che vi sia piaciuto questo capitolo!Mi raccomando recensite in tanti!Al prossimo capitolo!!!

Baci Leonettapersempre :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: leonettapersempre