Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: lucyzazu    30/05/2008    1 recensioni
Tutto cominciò in un terra fertile e rigogliosa, lontana lontana da qui, dove un eroe...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAPITOLO 2

Nelle lontane indie i nostri avventurieri continuano il loro viaggio verso l'ignoto , da ogni parte vi è il pericolo di imbattersi in mostri assetati di sangue...

Sun:"Mmm... verso l'ignoto, il posto è questo" disse alzando gli occhi dalla cartina guardandosi attorno, con accanto un cartello con su scritto"Welcome to Ignoto"

All’improvviso si senti un urlo e Sun si volto nella direzione da cui proveniva.

Non c’era nessuno… No aspetta… c’era un puntino in lontananza che si stava avvicinando a grande velocità!

Sun:” Ma che cosa è?... un treno?... un razzo?... un ufo!”

Pan:”NO!...è Superman!”

Sun:” Superman?ma cosa ti sei fumata ?criceti?è Coriad!”

Coriad: ”Mi sono imbattuto in mostri assetati di sangue!”

Pan:”Oh mio Dio! Il signorino…Ho un malore…”

Coriad:"Non ci posso credere è uscito in edicola a soli 2,50Euro!che affare!

Sun:”Ma che è un libro?”

Coriad:”Si!”^_^

Sun (pensiero):” Che titolo di merda…”

Pan:”Ah! Che infarto mi fai prendere…”

Coriad:”Possiamo fermarci a comprarlo? Così possiamo approfittarne per fare un brunch! un lunch !o dinner o …” con uno sguardo dolce ”la MERENDINA!”

Mentre i nostri eroi stanno facendo merenda,ad un certo punto Coriad alza lo sguardo dal libro e dice:" Il mio parere è che il libri debbano essere sfogliati, senza piegare le pagine”.

Pan:”Oh ! com’ è saggio signorino..”

Sun:"Per me ha detto una cagata che non centrava un ca**o con la storia...”

Regista:” Appunto!Attenetevi al copione! E non dite la prima minchiata che vi viene in mente!”
Coriad:” Non potete capire il significato profondo di questo libro…”

Regista:”Ho detto… ATTENETEVI AL COPIONE!!! E adesso…ciack si gira!”

Pan:” Ci voleva proprio una pausa…“

Coriad:"Ok, dove si va ora?"

Sun:"Allora” dice prendendo la cartina” Passiamo di qui... poi giriamo di qua...no, aspetta... Ah, ora o capito!.... dobbiamo passare per quella strada .... girare alla prima stella a destra, e giù fino al mattino"

Coriad:" Mmm... questa l'ho già sentita..."

Panpuf(versione trilli):" Un po’ di polvere di fata e...partiamo!"

Poco dopo...

Sun sta' guardando la cartina …

Sun:" Che strano... ora dovremmo essere di fronte a un lago e alle nostre spalle ci dovrebbero essere le montagne" ( momento di pausa, mentre Sun si guarda in torno)"PERCHE’ INVECE SIAMO IN MEZZO AL DESERTO!!"urlo disperato.

Coriad:"Stupida! Hai messo la cartina al contrario"

Sun:" E adesso cosa facciamo? come faremo ad andare da quel MAGO DA QUATTRO SOLDI E CHIEDERGLI LA SACRA CARTA IGENICA, SE SIAMO IN MEZZO AL DESERTO?"

Coriad" possiamo seguire questo cartello" dice indicando un cartello apparso dal nulla, con su scritto" SUD GARDALAND, NORD L'INTROVABILE CASA DEL SUPER MAGO DELLA SACRA CARTAIGENICA( con una sua foto attaccata).

Sun:" Mmm...Gardaland...."

Coriad:"Blutornado..." con occhi a forma di stelle.

Panpuf:" Stop... Dobbiamo prendere la SACRA CARTAIGENICA, altrimenti saremo costretti a pulirci con foglie di banano, e a lei, signorino Coriad non farebbe affatto bene alla sua pelluccia delicata. “

Dopo un lungo e faticoso viaggio… dopo aver affrontato molti di pericoli… riuscirono ad arrivare davanti alla casa…

non proprio “casa”… era una specie di palazzo a forma di cesso gigante con la tavoletta alzata con su scritto “Welcome”

Panpuf:” Che porco… non si lascia la tavoletta alzata! Non è educato!”

Coriad:”Che facciamo?”

Sun:” Ma che ca**o di domanda è?ENTRIAMO!”

To be continued…

Ecco il secondo capitolo...fateci sapere cosa ne pensate… aspettiamo tante recensioni!!!^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: lucyzazu