Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sterekrules    10/01/2014    1 recensioni
Questa è una delle tante lettere che Malfoy scrisse ad Hermione 19 anni dopo aver finito la scuola di Hogwarts.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lettera

Ciao Hermione,come stai?
Adesso che sei sposata con Ron sarai felice.Sai,anche io ormai sono sposato,ho una famiglia.
Lo sai,Scorpius mi parla sempre di Rose . Dice che è bellissima,simpatica e studiosa . Ne è molto attratto. Già,proprio come io ero attratto da te . Mi vergogno terribilmente di averti chiamata “Sporca mezzoSangue”. Non lo pensavo,eppure te l’ho detto . Ancora adesso me ne vergogno . Se ti avessi dichiarato i miei sentimenti 19 anni fa forse le cose sarebbero cambiate,o forse no . Scorpius mi parla molto spesso anche del figlio di Potter . Già non gli và molto a genio,chissà perché … Litigano spesso e si cacciano sempre nei guai . Io non voglio che mio figlio litighi con Rose . Voglio che riesca a dichiarare i suoi sentimenti a Rose,voglio che  abbia il coraggio che a me mancav a.  Voglio che sia una persona matura . Non come me,che facevo gradasso e non mi rendevo conto che più facevo così piu' perdevo la ragione per cui mi trovavo in quella scuola . Tu sei la mia ragione,Hermione . Ora sigillerò questa lettera . Tu non la vedrai mai,ma sappi che io ti ho amata lo stesso,nonostante fossimo nemici . Vivi felice con Ronald,perché io lo sto facendo .
                                                                                                                    
Draco.
Recensite pure. Baci -sterekrules
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sterekrules