Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    10/01/2014    5 recensioni
"... Il fatto è che non so spiegarti cos’è successo. Non razionalmente, almeno.”
“Spiegamelo, allora, alla tua maniera irrazionale.”.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-7-

(attendere il verdetto della giuria)

 

 

 

“Ciao.”
“Ciao… Harm.”
Credevo d’essere preparato ad incontrarti. Invece sento la tua gola che si chiude per l’emozione nel saperti lì, dentro di me… oppure è il tuo corpo che reagisce così, in questo modo, al mio?
Me lo domando, poiché sento anche un languore al basso ventre, un’indefinibile sensazione di eccitazione che parte dal centro del tuo essere e si propaga ovunque…
Più o meno quello che ricordo accadere a me quando ti sono vicino… e ultimamente queste sensazioni erano aumentate a dismisura… non riuscivo più neppure a guardarti da lontano, né pensare a te, senza sentire un languido desiderio invadermi completamente. Avevo imparato a convivere con certe sensazioni, che mi regalavano ogni giorno un sottile e struggente rimpianto per quello che sarebbe potuto essere.
Scoprire dentro di te sensazioni simili alle mie mi lascia confuso.
Oh, se solo fosse vero! Se fossi davvero tu a desiderarmi allo stesso modo in cui io desidero te.
Come faccio a capirlo?
E’ il mio io a trasmettere al tuo corpo queste sensazioni, oppure viceversa?
“Come stai? Come hai viaggiato?” La tua voce è emozionata, bassa, roca, mentre ti domando come ti senti.
E’ strano vedere me stesso e sapere che dentro ci sei tu.
Credo che lo stesso valga per te.
I miei occhi scrutano la tua immagine e poi li osservo inumidirsi di lacrime…  anche per te l’emozione deve essere intensa.
Realizzo d’aver istintivamente sollevato la tua mano verso il mio volto e, col pollice, asciugato una lacrima che scivolava sul mio stesso viso… se una telecamera riprendesse questa scena e la proiettasse in contemporanea a diverse altre, idealmente girate nel corso degli anni, quando ho compiuto lo stesso gesto istintivo non appena vedevo i tuoi occhi riempirsi di lacrime, si vedrebbe una scena con gli stessi personaggi, con le stesse emozioni, ma svolgersi all’esatto contrario.
Eppure noi due sappiamo perfettamente che non è così.
“Sto bene, Harm.”
Cerchi di rassicurarmi, ma è stranissimo sentire la mia voce incerta, emozionata.
Provo a portare il discorso su qualcosa di più neutro.
“Com’è andata con la Parker?”
“Voleva venire a letto con te.”
Dev’esserti sfuggito, perché immediatamente fai un mezzo sorriso e poi distogli lo sguardo, allo stesso modo in cui lo faccio sempre io. O almeno credo.
“Non mi dire… e da cosa lo hai capito?” Cerco di buttarla sullo scherzo.
“Ti ha baciato.”
“E…?”
“E, a quanto pareva, tu gradivi.”
Ho davvero quest’aria ridicola quando sono geloso?
“Cosa te lo ha fatto pensare?” ti domando con un sorriso. Mi piace saperti gelosa.
“Ricordi ancora cosa succede al tuo corpo quando baci una donna?”
“Dipende dalla donna…”
“Melinda Parker è molto bella”.
“Mai quanto te”.
Ti guardo negli occhi, intensamente, mentre te lo dico. Sto guardando me stesso, ma è solo l’involucro esterno. Io, in questo momento, sto parlando a te, alla tua anima e la raggiungo guardando attraverso i tuoi occhi fin dentro ai miei.
Per alcuni istanti restiamo in silenzio, gli sguardi incatenati. Poi spezzo l’incantesimo, perché mi accorgo che sei troppo turbata. Voglio procedere con calma.
“Anche tu, comunque, gradisci parecchio i baci di Webb…” butto lì, per saggiare la tua reazione.
“Ti ha baciato?”
“No… come hai detto tu stessa, lui baciava te. E a te piaceva”.
“Da cosa lo hai capito?”
“Ricordi ancora cosa succede al tuo corpo quando baci un uomo?” ti provoco con la tua stessa domanda.
“Dipende dall’uomo…”
A quanto pare vuoi stare al gioco.
“Non ti dirò mai che Webb è bello, se è questo che vuoi sentirmi dire! Anzi, continuo a non capire cosa trovi in lui. Ma il tuo corpo rispondeva entusiasta”.
“Mai come quando mi baciasti tu…”
Mi stai provocando, vero?
I miei occhi guardano attraverso i tuoi e giungono a me, fino a toccare la mia anima…
Cosa vuoi, Mac? Cosa desideri?
“Davvero?”
Non riesco ad evitare di chiedertelo.
La tua risposta mi tenta molto…

 

 

***

 

 

La mia mente interagisce ancora con il tuo corpo e, a quanto sembra, lo influenza ancora parecchio: sento il tuo cuore esplodere nel petto, quando mi dici che la Parker, senza che tu l’abbia vista, non potrebbe essere più bella di me.
Il mio sguardo, che trapassa il tuo, arriva fin dentro, a raggiungere la mia coscienza e in esso riesco a vedere te, il tuo animo.
In questo breve scambio di sguardi, sono le nostre menti a comunicare, attraverso i nostri occhi. Come sempre. Anche se in questo momento in maniera diametralmente opposta.
Poi mi parli di Webb…
E io non resisto.
Non resisto all’idea di poterti dire, in un modo o nell’altro, ciò che provo per te.
Sto sperando l’inverosimile.
E tu lo domandi: “Davvero?”.
Ho solo un attimo d’esitazione. Con questa risposta mi sto giocando, di nuovo, il tutto e per tutto.
Ma ciò che ci sta accadendo deve avere un motivo. Un senso. Non può restare tutto così assurdo. Dovrà pure portare a qualcosa.
E se per caso non tornassimo più ognuno nel proprio corpo? Non potrei vivere senza di te…
Io ti amo. Ovunque tu sia.
Provo a comunicare alla tua mente queste emozioni e, per farlo, passo attraverso i tuoi occhi, penetrando i miei, per cercare la tua anima.
E la trovo.
“Davvero”.
Non dici più nulla. Allora gioco d’azzardo. Ancora una volta.
“Non mi credi?”
Te ne darò la prova.
Mi avvicino, lentamente.
Osservo il mio volto che sta guardando il tuo, come ipnotizzato. Come accade a me ogni volta che mi guardi negli occhi.
Ora ti sono vicinissima…
Le tue mani sembrano muoversi da sole… non attendono neppure il mio input.
Sollevano leggermente il mio volto e poi tutto accade in un attimo… sento che il tuo viso si piega verso il mio e le tue labbra toccano le mie…
E’ un attimo… poi tutto avviene in maniera rapida, quasi convulsa. E non so più dire cosa ho deciso io, cosa tu e cosa ancora i nostri corpi, indipendentemente dalle nostre rispettive volontà.
So soltanto che ci stiamo baciando…

 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph