Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    30/05/2008    6 recensioni
(una AU dei giorni nostri) In un Giappone diviso in due,ovest ed est,dove capeggiano due bande. Una è capitanata da Naraku,l’altra da Sesshomaru,seguito da Inuyasha e gli altri. La giovane Rin,è costretta ad essere la donna di Naraku,contro il suo volere. Ma il suo triste destino si incrocerà con quello del glaciale Sesshomaru. Insieme scopriranno il vero amore che li unirà,ma il loro legame sembra impossibile,e la loro felicità verrà messa in pericolo,quando il nemico deciderà di attaccare… (è principalmente una RinxSesshomaru,ma ci saranno anche tutte le altre coppie. XD)
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“:Kagome,sei sicura che dovremmo andare a casa sua

 

 

“:Kagome,sei sicura che dovremmo andare a casa sua?…:”

 

Chiese titubante Ayame,ed anche Sango la guardò con dubbio.

Kagome e le due amiche camminavano nelle vie della città,nel grazioso quartiere dove abitava la nonna di Rin,con cui quest’ultima appunto viveva.

In realtà negli ultimi due anni,la vera casa di Rin era la villa di Naraku.

 

“:Si ragazze,magari si è ammalata,e noi andiamo a farle visita:”

 

“:Ma non so se sia il caso,insomma,magari avrà avuto qualche problema,sono solo due giorni che non viene a scuola…:”

 

Si lamentava Ayame,ma Kagome camminava avanti alle more,imperterrita.

 

“:Ayame,siamo agli ultimi giorni di scuola. Vero è che Rin va bene nella maggior parte delle materie,ma fino a qualche giorno fa diceva di voler seguire tutte le ultime lezioni,e di recuperare in quelle in cui andava male.

Oltre tutto stiamo parlando di Rin,di quella che non fa mai un’assenza,va a scuola anche se sta male.

Non si vede da due giorni,nessuno di noi l’ha sentita,se proviamo a chiamarla non risponde,nessuno sa niente.

E poi c’è la faccenda di Naraku,ricordate? Avevano litigato…:”

 

Ayame e Sango si scambiarono un’occhiata,capendo che la faccenda puzzava di bruciato,anche se non avrebbero mai immaginato dove si trovasse realmente la loro amica.

 

Arrivarono ad una casetta con un piccolo spiazzale fiorito,pochi gradini precedevano la porta in legno bianco con decorazioni in vetro.

Kagome bussò decisa,e poco dopo venne ad aprire un’anziana signora.

 

Aveva i capelli bianchi raccolti dietro la nuca,le rughe le segnavano la pelle candida del viso,e i suoi occhi scuri erano leggermente infossati dall’età.

 

“:Ragazze…:”

 

Disse vedendo le tre davanti alla sua porta,con una voce consapevole.

Le tre amiche le videro un’espressione affranta sul volto,ed accettarono in silenzio l’invito ad entrare della donna.

 

La nonna di Rin le invitò a sedere sul divano di fronte alla poltrona su cui si era seduta lei.

Senza dire nulla riprese il suo lavoro a maglia,e iniziò a sferruzzare.

 

“:Non riuscite a trovarla e?...:”

 

Le tre ragazza si lanciarono sguardi eloquenti.

 

“:Esatto:” esordì Kagome “:speravamo che lei sapesse qualcosa,signora Kaede….:”

 

L’anziana donna Sospirò,e chiuse gli occhi per riflettere su ciò che già sapeva.

 

“:Vedete ragazze mie,la nostra Rin è entrate in un brutto giro,e non è facile che ne venga fuori…

In altre parole,secondo me,è caduta in mani sbagliate. Aimè,prima o poi doveva succedere…:”

 

Le tre si guardarono ancora negli occhi,ma sta volta più sospettose.

Quella anziana donna,sapeva fin troppe cose sul giro sporco che capitanava Naraku,sulle due bande di Est ed Ovest,eppure Rin giurava di non avergliene mai parlato per non darle un dispiacere.

Allora come era spiegabile tutta la conoscenza della nonna?.

 

“:Ci sta dicendo che è stata presa in ostaggio dal clan opposto?:”

 

Osservò Sango,sveglia ed intuitiva.

L’anziana Kaede strinse le labbra,come se si stesse addolorando per la nipote solo in quel momento,quando poco prima sembrava che nulla la intaccasse.

 

“:Temo di si ragazze. Naraku mobiliterà tutti i suoi uomini,ne sono certa,ma non si può fare niente.

Non ci resta che pregare che non le sia fatto del male…:”

 

Gli occhi di Sango si persero nel vuoto,quelli di Kagome iniziarono a lacrimare,mentre Ayame si alzò infuriata.

 

“:Provo a chiamarla,magari risponde qualcuno sta volta…:”

 

Così la ragazza dagli occhi verdi si allontanò con il suo cellulare in mano.

 

Kagome aveva iniziato a singhiozzare,mentre Sango l’abbracciava.

 

“:la mia piccola Rin non smetterà mai di soffrire temo…:”

 

Ansimò la vecchia nonna,mentre Ayame teneva il mano il cellulare che squillava a vuoto,nel vano tentativo che qualcuno rispondesse.

 

**

 

Nel frattempo,quello stesso pomeriggio,nella villa di Sesshomaru...

 

I due ragazzi con i capelli neri giocavano a carte seduti al tavolo,Inuyasha era poco lontano a guardare la televisione,mentre Sesshomaru se ne stava in piedi a fissare fuori dalla finestra al fianco della porta,era più vicino a suo fratello che agli altri due.

 

Nel silenzio si sentì il Drin Drin di un cellulare che squillava.

Tutti guardarono Sesshomaru,dato che il suono veniva da dentro la sua giacca.

 

Questo si scostò dal muro a cui era appoggiato,ed in silenzio si avvicino alla sedia del tavolo in cui era appesa la sua giacca.

Koga e Miroku lo guardavano in silenzio.

 

“:è il cellulare della ragazza…:”

 

Disse semplicemente Sesshomaru,guardando il cellulare piccolo e nero che ora aveva in mano.

 

“:Non è Naraku vero? Cosa c’è scritto sul display? :”

 

Chiese Miroku,e Sesshomaru aprì il cellulare per osservare il display interno.

 

“:C’è scritto: Ayame…:”

 

“:Quell’Ayame?:”

 

Chiese Miroku,con fin troppa enfasi a Koga,che si vece serio e deglutì.

 

“:Chi è Ayame?:”

 

Volle sapere il loro capo,e Koga rispose lanciando un’occhiataccia a Miroku.

 

“:è una con cui ci ho provato…:”

 

“:peccato che lei l’abbia mandato a quel paese,dovevate vederla quella ragazzina,l’ha freddato con uno sguardo!:”

 

Koga diede un pungo all’amico che lo derideva.

 

“:C’è una foto…:” disse Sesshomaru avvicinando il cellulare a Koga “:è lei?:”

 

Koga prese il piccolo telefonino,osservando la foto che ritraeva una ragazza con corti capelli castani e due occhi verde acqua.

 

“:si,è lei…:”

 

“:Perché non rispondi? Senza fare nulla ti ritrovi il suo numero…:”

 

Scherzò Miroku,ma sia Sesshomaru che Koga lo fulminarono con lo sguardo.

 

“:Piantala imbecille!:” Rispose secco Koga,chiudendo di scatto il cellulare,facendo cadere la linea “:Non stiamo giocando…:”

 

E diede il telefono a Sesshomaru,che lo risistemò nella giacca.

 

**

 

Nel silenzio che aveva preso il sopravvento nella casa della signora Kaede,si udì la voce squillante ed alterata di Ayame.

 

“:stava squillando. È come se avessero bloccato…:”

 

“:Era facile da immaginare…:”

 

Osservò la donna anziana.

Poco dopo le tre erano gia sulla porta di casa.

 

“:Allora rimaniamo così signora Kaede,il primo che sa qualcosa avverte tutti:”

 

Disse Kagome,e l’anziana fece un cenno aggiungendo:

 

“:E che il cielo ce la mandi buona. Purtroppo non possiamo neanche coinvolgere la polizia…e voi capirete…:”

 

Le tre fecero di si,salutarono e andarono via.

 

 

**

 

Nella stanza in cui rimaneva Rin,si sentì un Toc Toc,e la ragazza,che stava seduta sul davanzale della finestra,osservando tutto con occhi spenti,si voltò verso la porta.

 

“:Avanti…:”

 

Disse con voce flebile.

La porta si aprì,ed entrò un ragazzo dagli occhi azzurri,e lunghi capelli neri.

 

“:ciao…:”

 

La salutò educatamente,con uno sguardo dolce.

Lui sapeva che quella ragazza non era come Naraku,erano riusciti a scipparlo di bocca a Sesshomaru.

La osservò bene,vedendo che era davvero bella.

 

I capelli corvini ricadevano lisci sulle spalle,il viso era fiero ed un po’ allungato con gli zigomi appena accentuati. Le labbra accese,gli occhi caldi.

Sul suo volto ovale,regnava un’armonia ammaliante. La sua bellezza non passava inosservata.

 

“:vedo che non hai mangiato molto…:”

 

Osservò sospirando il ragazzo,gettando un’occhiata al vassoio di cibo intatto sulla scrivania.

 

“:Non ho molta fame…:”

 

Koga sopirò rattristato,mettendosi le mani in tasca.

 

“:Ascolta…:” prese a dire “:noi non abbiamo nulla contro di te,ma solo con Naraku. Non vogliamo trattarti come una prigioniera,se hai bisogno di qualcosa esci e chiedici tutto d’accordo?:”

 

Rin lo guardò appena,ma in realtà non parve vederlo.

 

“:va bene…:”

 

Koga uscì silenzioso in un altro sospiro.

 

 

Passò davvero poco,e dopo qualche minuto Rin sentì il silenziò regnare sulla casa,fino a quando qualcuno non bussò piano alla sua porta.

In realtà lei non fece nulla,guardò solo la porta,e questa si aprì.

 

Entrò Sesshomaru,lento e ad occhi bassi,la guardò solo un momento chiedendo il permesso.

 

“:posso?:”

 

Lei fece di si.

Il ragazzo si sedette ai piedi del letto,iniziando a massaggiarsi il collo.

 

“:Potresti gentilmente startene buona un po’,non chiudo occhi da un pezzo,e vorrei riposare…:”

 

Disse Sesshomaru senza guardarla,quasi come se parlasse alla stanza.

 

“:Certo,ma come mai dormi qui?:”

 

Lui alzò gli occhi fissandola deciso,ma senza cattiveria.

 

“:Questa è la mia stanza…:”

 

“:capisco…:”

 

Sesshomaru si gettò indietro con la schiena,stendendosi a braccia larghe.

Ci fu un attimo di silenzio,Rin era ancora seduta sul davanzale con le ginocchia al petto,il letto le veniva quasi di fronte.

 

“:Come va la tua caviglia?:”

 

Chiese improvvisamente lui senza guardarla,ma la stupì.

 

“:La mia caviglia?:”

 

“:Si. Sbaglio o quando hai cercato di scappare ti sei fatta male?:”

 

Rin si guardò la caviglia effettivamente gonfia e dolorante,e ricordò di essersi presa una storta.

 

“:è vero. Sto bene grazie:”

 

Ci fu ancora il silenzio.

Poco dopo,fu nuovamente lui a romperlo.

 

“:è vero quello che mi hai detto?:”

 

“:Di che parli?:”

 

Rin lo osservò ancora,mentre lui se ne stava disteso senza farsi vedere in volto.

 

“:Hai detto che di vivere non te ne importa nulla...:”

 

Rin guardò fuori.

 

“:è vero. Tu al posto mio cosa faresti?. O scappo da Naraku e rischio tutto,ma è da escludere,o sopporto. Sopportare è come rinunciare a vivere.

Io la mia vita l’ho persa quando l’ho conosciuto…:”

 

Nessuno parlò ancora per un po’,quando la ragazza si sentì chiamare con voce calda.

 

“:Rin…:”

 

Quando si voltò,vide gli occhi dorati del ragazzo che la fissavano seri,ma magnetici.

Nessuno dei due riuscì a dire per quanto rimasero a fissarsi senza dire nulla.

 

“:Si?:”

 

“:Quanto tempo è che stai con lui?:”

 

Sesshomaru la vide guardare fuori ancora una volta,e colse la sua tristezza,provando quasi il bisogno istintivo di proteggerla,di guarire il dolore intrappolato in quegli occhi scuri ma dannatamente espressivi.

 

“:Due anni…:”

 

A quel punto Rin vide il ragazzo rimettersi a sedere,con i gomiti appoggiati alle gambe e la testa abbassata,con la mani pendenti che si stringevano.

Osservò quelle mani,quell’espressione stanca ma perennemente seria,e desiderò quasi avvicinarsi a lui,come se quel ragazzo fosse un fuoco pericoloso ma dannatamente invitante.

Però ovviamente non lo fece,fu solo un pensiero fugace,perché il suo cuore non era più in grado di desiderare nulla.

 

“: e gli altri?:” chiese con la sua voce dolce “:non ci sono più?:”

 

“:Sono andati a casa…:”

 

Rispose Sesshomaru senza alzare la testa.

 

“:Ma quell’Inuyasha non è tuo fratello?:”

 

Lui alzò la tessa fissandola ancora serio ed impassibile,ma quel suo sguardo era stranamente ardente,quanto meno per Rin.

 

“:Fratellastro:” precisò “:E con ciò? Non dorme qui:”

 

Rin vide per la prima volta,sullo zigomo sinistro di Sesshomaru,due graffi violacei,come due cicatrici che non sarebbero mai tornate dello stesso colore della pelle. L’altra guancia era liscia e perfetta come tutto il volto.

Rin avrebbe voluto chiedergli di quella cicatrice,ma non lo fece.

 

“:e quindi,vivi tutto solo in questa casa così grande?:”

 

Si sentì triste,triste per lui.

Forse lei non era la sola che si sentiva abbandonata,senza più un futuro.

Forse la freddezza di quegli occhi d’ambra nascondeva un dolore,e lei avrebbe voluto scoprirlo,per cancellarlo.

 

Lui la guardò ancora,sempre serio e quasi intimidatorio,e fece semplicemente si con la testa.

La sua espressione era sempre piatta ed impassibile,anche mentre fissava la ragazza,come se la stesse squadrando.

Poi guardò per un attimo il cielo dalla finestre alle spalle di Rin.

 

“:Rin,alzati un attimo…:”

 

Le disse sempre impassibile,e lei si mise in piedi un po’ titubante.

Sesshomaru la squadrò ancora,poi si alzò.

 

“:aspettami per un po’…:”

 

Ed uscì dalla stanza.

Poco dopo si sentì bussare,ed entrò una ragazza mingherlina e decisamente timida,glielo si leggeva in faccia.

 

Aveva i capelli chiarissimi,quasi azzurri,che arrivavano poco sotto le spalle,ed occhi nerissimi.

Avrà avuto poco più di diciassette anni.

 

“:ciao,mi chiamo Kanna…:”esordì timorosa,avvicinandosi a Rin “:io,mia madre e mio nonno siamo i domestici di questa casa…:”

 

Effettivamente indossava un abitino nero e corto,con un grembiule bianco.

 

“:ciao,piacere Kanna,sono Rin:”

 

Le due si sorrisero,ma la ragazzina dai capelli bianchi prese ridendo Rin dal polso,trascinandola fuori dalla stanza.

 

“:Vieni con me…:”

 

Rin non capiva,ma la seguì.

Insieme uscirono,e si addentrarono nel lungo corridoio,senza passare della stanza da cui ricordava di essere entrata.

Senza capire più nulla di tutta quella casa immensa,arrivo ad uno stanzino,che doveva essere dedicato ai domestici.

 

La stanza era abbastanza grande con le pareti bianche.

Kanna sparì per un attimo in un’altra porticina,per tornare fuori con qualcosa di nero in mano.

 

“:Questo ti andrà benissimo. Ho avuto ordini precisi…:”

 

“:ma di che parli?:”

 

“:Ti devo preparare…:”

 

“:Per cosa?:”

 

“:non lo so. Lascia fare a me,sono esperta.:”

 

 

Nel frattempo,Sesshomaru attendeva davanti alla televisione,seduto sul divano.

In realtà non stava guardando nessun programma,osservava annoiato la pubblicità.

Poi,finalmente,sentì dei passi,e si voltò verso l’arco che divideva il corridoio.

 

Vide Rin,vestita con abitino nero,la parte sopra la fasciava delicatamente,mentre la gonnellina a pieghe era leggera e svolazzante,che le arrivava a metà coscia.

Il vestito era con delle bratelline sottili,ed una scollatura leggera.

I suoi capelli corvini erano accuratamente pettinati,i ciuffi davanti erano appuntati dietro,lasciando la fronte interamente scoperta,con i resto dei capelli che ricadevano ai lati del bel viso appena truccato.

 

Era davvero bella.

Molto bella.

Perfetta nella sua semplicità.

 

Sesshomaru spense subito la televisione,e si alzò.

 

“:Bene,sei pronta,ora possiamo andare…:”

 

E si avvicinò alla porta,aprendola,ma si fermò.

 

“:Dove andiamo?:”

 

Chiese lei,ancora titubante e piena di dubbi. Un po’ timida.

 

Lui la guardò con la coda dell’occhio,forse fece un sorriso strano,o forse rimase imperturbabile,questo Rin non lo capì.

 

“:Ti porto a cena…:”

 

Annunciò semplicemente,come se nulla fosse,ed uscì lasciando la porta aperta.

 

Rin rimaneva imbambolata,con le guance rosse,stupita al massimo.

Ma poi il suo buon senso le fece capire che doveva darsi una smosse,e corse dietro a Sesshomaru.

 

 

 

**********

 

 

Ringraziamenti:

 

 

KaDe: Le prime impressioni non erano buone,vero,ma ora? Mi sa che miglioriamo (piano piano però) XD

Baci baci.

 

 

Ran ugajin92: Si,diciamo che Sesshy merita il primo premio come ghiacciolo dell’anno! Però,forse anche lui migliorerà con Rin ^////^.

Un grande bacio ciau.

 

 

Mikamey: Scontrati è la parola giusta,ma non per molto,infatti prima o poi,andranno d’amore e d’accordo…  (P.s. per quanto riguarda Inuyasha,vedrai… hai visto bene però…)

Un kiss e a presto.

 

 

Marty_chan94: Un bel rapimento benevolo ci voleva,ma non solo per Rin,perché magari si riesce a far sciogliere anche qualcun altro!!!!.

Ciau ciau kiss.

 

 

Kaggi_inu91: Tranquilla,capisco che sei impegnata,non problem!! ^___^

Ti è piaciuto questo Cap. e il fatto che i due si avvicinano?

Fammi sapere.

Un grande bacio a presto.

 

 

 

Grazie a tutti quelli che leggono…XD

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11