Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    10/01/2014    2 recensioni
'Il gioco ricomincia stronzette. Stesso campo. Nuove pedine.
Salutatemi Alison.
Baci.
-A'
Vent'anni dopo. Le nostre Liars sono cresciute. Siamo rimasti alla 4x12. Dopo questa le ragazze hanno cercato strade diverse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21 ...And if everything change?

http://images.davidemaggio.it/pics3/2013/08/The-Carrie-Diaries-e1375365137439.jpghttp://media2.onsugar.com/files/2013/07/01/768/n/1922283/794f600e5ef7fccb_CD106B_0669b.jpg-0fceaf6a-t3.xxxlarge/i/Carrie-Diaries.jpg
http://www4.pictures.zimbio.com/gi/AnnaSophia+Robb+Charlotte+Ronson+Presentation+FzVpWcYRvNcl.jpghttp://farm5.static.flickr.com/4147/4848425564_d638f4dec6.jpg

Ian andò verso il lettino di Alli, e la riguardò un altra volta. Le accarezzò il volto per poi darle un bacio sulla guancia.
Continuva a guardarla per poi pensare. Iniziare a pensare cosa sarebbe successo se la loro vita fosse andata diversamente.

"Se Ami non fosse mai morta? E se non fosse mai partita?
Certamente se non fosse mai morta molto probabilmente ora non staremo insieme. Saremmo semplicemente gli amici di una volta, e mi avrebbe aiutato con Alli.
http://data2.whicdn.com/images/27546894/tumblr_lyw7lcojXp1r4kfic_large.gif
Col suo sorriso mi avrebbe incoraggiato a lottare per lei.
Mi avrebbe tenuto fra le sue braccia in questo periodo.Mi avrebbe aiutato a sopravvivere.
Sarebbe bello se potessi risertire il calore della sua pelle, la sua voce. Purtroppo non la ricordo più. Non ricordo più il suo volto, inizia a diventare solo un ricordo.
Mi arrabbio con me stesso perchè non la ricordo più. Almeno non più così nitida.
Vorrei solo poterla rivedere un ultima volta, invece mi sembra impossibile. Averla persa mi ha ucciso da dentro e mi ha chiuso in giro senza fine.
Se lei non fosse morta, l'avrei trattata come una principessa, come ho sempre fatto. Lei era la ragazza che amavo.. E continuerò ad amarla per sempre, anche se ora il mio amore per lei sta finendo. Si sta esaurendo.
http://31.media.tumblr.com/tumblr_m4bpvdV12d1rwwr2do1_500.gifAd esempio se in questo momento lei ci fosse avrebbe il cellullare acceso e mistarebbe dando del deficente perchè penso a tutto questo.
Se potesse mi direbbe di non mollare mai di continuare a sperare.
Mi darebbe un motivo per sorridere, quando ora ne trovo solamente per piangere.
Ma lei non c'è, lei è morta.
Lei è morta e non la rivedrò mai più.
Quindi devo togliermi questo pensiero dalla testa.
Forse perderò un altra persona cara e se succedesse questa volta potrei non sopportarlo."

Ian si asciugò le lacrime per poi rivedere Alli. La guardava come se fosse una pietra rara.
Le mancava tutto di lei.

"E se avessi detto ad Alli ti amo quella notte in cui la ho baciata la prima volta?
http://25.media.tumblr.com/95d2072dae0b4595061ddda0dda38838/tumblr_mygq5eXgEq1t8c4ewo1_500.jpg
Se quel giorno non avessi rinunciato a lei, tutto questo non sarebbe successo. Bastava un semplice ti amo.
Uno stupido maledetto ti amo. Invece ancora ero ingenuo ancora non capivo.
Ammeto anche in questo istante sono confuso. Non so' se amo lei. Sento solo i brividi a vederla così. In un lettino di ospedale.
Invece lei ama Jason. Amerà sempre lui.
Si vedeva dagli occhi con cui lo guardava.
Anche se una volta, avevo avuto l'onore di quello sguardo.
Eravamo al parco, il giorno dopo il nostro primo bacio, per una volta lei mi guardò con occhi diversi. Mi sorrise per poi ribaciarmi.
Era felice con me.
Eravamo felici.
Poi è arrivata Maya. La ho amata davvero, adesso che ci penso è stata la mia prima vera ragazza. Eppure ora lei per me è slo una grande amica.
Non riesco più a pensare a lei come la mia ragazza.
Con Alli è diverso, è stata l'amica d'infanzia. La bambina che odiavo di più al mondo perchè sapeva zittirmi.
Ora mi manca. Non manca solo a me.
Vorrei che riaprisse i suoi occhi, e mi riguardasse un altra volta.
Eppure mi sembra impossibile"

Ian prese il telefono vide l'ora, per poi uscire dalla porta, quando vide il volto di Jason. GLi ndò al fianco, per poi abbracciarlo. In fondo i due non erano mai stati amici, ma in queste occasioni anche il tuo peggiore nemico diventa un compagno di viaggio.

-Jason, ehi.
-Ian, ancora qui vedo.
-Si sono qui.
-Perchè?
-Mi manca.
-Dovrebbe mancare a me. Io sono il suo ragazzo. Io sono la persona che lei ama. Non tu. Tu sei solo il ragazzo che l'ha baciata per primo, solo quello ceh si è approfittato della sua migliore amica. Come ho già detto non sei nulla per lei.

Ian guardò Jason, per poi allontanarsi da quella stanza. Andò verso casa.
Arrivato si sdraiò sul letto. Rimase immobile a guardare il muro.
Per poi pensare  che il passato non lo può cambiare può solo rimanere immobile, e guardare come tutto si spezza.
Come il sorriso di Alli diventa ogni giorno più spento. Come il suo amore per lei stava peggiorando la sua vita. Doveva lasciarla fra le sue braccia. Era la scelta giusta.
Tutto quello che Ian voleva era renderla felice.
E avere Jason al suo fianco, sapeva di sicuro che l'avrebbe resa felicissima..

Ehi ciao ragazze, questo capitolo è un po' scarso lo so', a era quello dedicato a Ian. Spero che comunque vi sia piaciuto.
Il prossimo si chiamera___I'm back___
Alla prossima ragazze.
_Natalie_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_