Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Halfblood_Slytherin    10/01/2014    4 recensioni
La Battaglia è vinta; dopo la vittoria Kili e Tauriel si costruiscono una vita insieme
Breve raccolta di momenti speciali di questa coppia che io amo con tutta me stessa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tauriel diventa ogni giorno più triste.

 

Ogni volta che la osservo mi mostra un volto sorridente e felice, ma è una felicità  effimera, che non raggiunge i suoi occhi, che, appena mi volto, so ritornare spenti e privi di quella gioia di vivere che tanto amo in lei…

 

So che tutto questo è dovuto al nostro doverci nascondere dagli altri, al dovere tenere nascosto questo sentimento che molto probabilmente, se rivelato, distruggerebbe la fragile alleanza che si è  creata dopo la battaglia tra i nostri due popoli…

 

Tutta questa situazione mi fa male, non posso sopportare di vederla così, non posso permettere che il suo cuore venga aggravato da pensieri tristi, non posso permettere che sia infelice…

 

Per questo decido di regalarci un momento solo nostro, fuori da quell’accampamento che ci fa sentire osservati, rinchiusi, braccati…

 

La porto in una piccola radura poco distante dalle mura di Erebor, protetta da alcuni alberi che la racchiudono in una sorta di abbraccio protettivo… è come se la natura stessa volesse proteggerci, come se volesse permetterci di vivere il nostro amore… Quando arriviamo, vedo che piano piano comincia a sorridere, un sorriso che, questa volta, arriva fino agli occhi, un sorriso che mi scalda il cuore…

 

La vedo abbandonare quel contegno algido e nobile che mostra in pubblico e cominciare a correre e danzare nella radura, felice come una bambina, priva di pensieri tristi…

 

La ammiro volteggiare leggiadra su quel prato ricoperto di fiori e non posso fare a meno di notare come la luce della luna e degli astri accarezzi il suo volto rendendolo candido come l’alabastro, di come quella luce renda i suoi occhi brillanti come pietre preziose e di come faccia risplendere quella cascata di capelli ramati di riflessi argentei…

 

Osservo tutto questo e non posso fare a meno di pensare che, dopotutto, la luce delle stele non è così fredda e distante come credevo…




N.d.A.

Signore e signori, rieccomi a voi!!

La scuola purtroppo mi ha rubato molto tempo e non sono riuscita a postare prima…

Avevo già scritto e postato questo capitolo, ma non mi convinceva per niente, non mi sembrava mio, quindi ho deciso di cancellarlo e riscriverlo…e credo che il risultato sia abbastanza soddisfacente! Per questo vorrei ringraziare idrilcelebrindal, spero che questo capitolo sia di tuo gradimento, grazie di tutto! I tuoi consigli mi hanno aiutata !! :):)

 

Prima di chiudere questo angolino, vorrei ancora ringraziare le quattro persone che hanno recensito i primi due capitoli _ImProuTtoBeAWizard; sun95; Stargirl1998 e Deadpool96 

e le sei che l’hanno messa nelle seguite  C r y; ERISd; LadyNightmare; Mikysax   Elfosnape  e VickyD

Non sapete come mi abbia fatto piacere vedere che la mia storia sia stata apprezzata!!

Non mi resta che chiedervi di continuare a leggere e, perché no?, magari recensire…;)

Grazie di tutto!!

Baci ☺

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_Slytherin