Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    10/01/2014    3 recensioni
Prima FF su Fairy Tail! Siate buoni :D!
"A quell etá le mani sono mezzo di creazioni, simbolo di purezza e innocenza. Le sue invece, anche se giovani e piccole, avevano spezzato più vite della stessa morte naturale e distrutto ogni speranza di libertá. Non sapeva neanche più di che colore erano realmente le sue mani, dato che le vedeva sempre tinte di quel colore.
Girò il volto verso la piccola porticina in legno che chiudeva la stanza dove si trovava, dalla quale entrava l unico spiraglio che illuminava la parete opposta con solo un sottile rettangolo di luce. Non aveva mai visto una porta tanto graffiata e sudicia come quella. Ad un tratto il rettangolo di luce sparì. Una sagoma nera si affacciò dalla finestrella, immobile, silenziosa, spaventosa, che lo fissava...ghignando.
Un tuono.
Un urlo.
Respirava affannosamente, con le goccie di sudore che gli bagnavano il viso e il cuscino. Si alzò di scatto dal letto, dirigendosi subito in bagno.
Aprì l acqua del lavandino e si lavò il viso da quell incubo terribile che lo aveva tormentato tutta la notte.
Alzò lo sguardo, fissandosi allo specchio nei suoi stessi occhi.
:" Che mi sta succedendo...."-"
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         Corsa contro il tempo


Il gruppo di maghi stava risalendo le numerose colline di sabbia e cercavano di resistere al forte vento che voleva buttarli via. 
Dopo qualche ora di lunghe camminate, alla fine Lily si fermò sulla vetta di una collina.
-“Siamo arrivati”- disse.
Quando anche gli altri lo raggiunsero, rimasero confusi : si aspettavano di trovare una vera e propria gilda, non il Nulla assoluto.
-“Heem…Lily…sei sicuro che sia questo il posto giusto?”- chiese Lucy imbarazzata.
-“ Seguitemi…”- e volando arrivò subito sotto la collina, vicino ad una carcassa di animale morto. Appoggiò sopra la sua zampa nera e pronunciò delle parole magiche. Poi, sotto gli occhi di tutti, la carcassa si trasformò in un pozzo di pietra profondissimo.
-“ Ora basterà saltarci dentro. Sicuramente ci hanno già avvistato e ci tenderanno una trappola o un attacco a sorpresa, quindi tenetevi pronti! “- disse con voce decisa. Tutti annuirono insieme e si preparavano alla battaglia, poi insieme si lanciarono nel vuoto.
Quando arrivarono a terra, si trovarono davanti quello che si aspettavano: l’intera gilda era lì a dare loro il “Benvenuto” con armi, incantesimi e pugni.
Lily aveva pensato anche ad un piano :
mentre Natsu, Gray e Erza avrebbero combattuto contro Raven Tail, Lily, Lucy,Levy e Laxus sarebbero andati a cercare Gajeel.
Tutti si attuarono immediatamente alla decisione presa dall’exced.
Come sempre, sia Natsu che Gray iniziarono a divertirsi e a scatenare tutto il loro potere, mentre Erza riuscì ad aprire un passaggio agli altri suoi amici.
Il gruppo B corse subito verso le prigioni della gilda, scendendo molti scalini e combattendo numerosi nemici che cercavano di ostacolarli.
Fortunatamente con loro c’era Laxus che con il minimo sforzo faceva piazza pulita. 
Finalmente arrivarono nelle segrete più remote.
In sottofondo sentivano l’allarme dato per gli intrusi, oltre a quello però era tutto silenzioso.
-“Che strano…questo silenzio è agghiacciante…”- disse Lucy . Per sbaglio toccò con il braccio la porta di una delle celle e subito una mano uscì fuori dal foro della porta, afferrandola.
Lucy iniziò ad urlare dalla paura e anche la persona dietro la porta urlava cose senza senso.
Cercava di portarle il polso dentro per mangiarglielo.
Laxus reagì subito prendendo il polso rinsecchito del prigioniero e scaricandogli contro 1.00’ watt di corrente elettrica, costringendolo a mollare la presa. 
La povera Lucy cadde a terra in lacrime e Levy cercò di calmarla dallo spavento che si era presa. Pensavano tutti che non avrebbe dato più alcun problema, invece questo si rialzò e mise la bocca fuori dal foro, urlando-“ Fame! Fame! Cibo! Carne! Mangiareeee!”-.
Era inquietante. 
Dopo di lui cominciarono a fare casino tutti gli altri prigionieri, sbattendo i loro corpi contro le porte di legno.
-“ Sarà meglio sbrigarci a trovare Gajeel! Quelle porte non fermeranno a lungo la loro furia omicida!”-
Iniziarono a correre, cercando di intravedere ,dalle finestrelle ,qualche carattere distintivo del ragazzo.
Niente, c’erano troppe celle e loro dovevano accelerare i tempi.
Mentre continuavano a correre, Levy si bloccò di colpo.
-“Levy che fai?! Corri!”- le urlò l’amica Lucy.
-“ Non so come spiegarlo, ma sento che Gajeel si trova qui!”- disse lei, toccando con le sue mani delicate la porta rovinata e scheggiata.
-“Cosa te lo fa capire?”- disse Lily.
-“ è l’unica che ha il foro chiuso…e inoltre è silenziosa. Sento che c’è qualcuno però, perché da qui dentro proviene un respiro affannoso…”-
Questa volta fu Laxus ad aprire la finestrella.
Avvicinò l’occhio per poter vedere meglio: si accorse che un raggio di luce dietro di lui era andato ad illuminare il braccio dell ‘uomo immerso nel buio : aveva lo stemma di fair tail!. 
-“ è qui…Gajeel è qui! “-


E finalmente inizia la battaglia!!!
Scusate per l'orario e per la lunghezza del cap T__T Mi farò perdonare ;D
Ora che i nostri amici lo hanno ritrovato...sarà tutto finito? Torneranno allegri e felici tutti a Fairy Tail? Hehehe >_>
Chi lo sa...chi lo sa u.u
Dico solo che sono una che ama complicare le situazioni ^^ il resto ve lo lascio scoprire a voi nel prox cap ( 12/1/14) :D
Spero che la storia vi stia continuando a piacere T__T Ho notato una radicale diminuzione delle recensioni... se la storia ha perso il suo fascino ai vostri occhi, sono davvero molto dispiaciuto ç__ç Grazie cmq di averla letta fino a qui U.U
Per qualsiasi domanda, curiosità ecc scrivetemi^^
Kisu a tutti!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever