Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: louisscookies    11/01/2014    0 recensioni
'Avevo paura.Una paura enorme.Ma adesso sono pronto'.Louis si staccò per riprendere fiato.
'Harry..tu mi ami ancora?'.Harry si senti mancare a quelle parole.Ma sapeva perfettamente cosa rispondere.
'Ti amo più di prima..non ho mai smesso di farlo.E tu Louis?'
____________________
ONE SHOT LARRY.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

butterflies.



Ed Harry è quel ragazzo comunemente chiamato 'sfigato'.Quello che ogni giorno subisce scherzi e viene insultato.Insultato perché ha avuto il coraggio di dichiarare la sua omosessualita senza preoccuparsi del parere altrui.Quello che trova sempre la forza per andare avanti.Quel ragazzo che si trova sbagliato.Quel ragazzo che non ha mai pensato al suicidio perché la vita per lui è la punizione più dura.E' la punizione che deve subire ogni giorno.Ma anche quel ragazzo che dopo due anni di depressione riesce a provare ancora qualcosa.Si,perchè nonostante tutto Harry ama.

Harry ama Louis.
Harry ama Louis da quattro anni.

E gli mancava terribilmente il suo migliore amico.Perché Louis in passato era stato il suo migliore amico,fin quando non conffessò il suo amore per lui.
Da quel giorno tutto cambiò.
Louis si allontanò da lui senza dargli una spiegazione.Ed è questo il motivo più grande per cui si sente sbagliato.Non doveva dirglielo.Doveva tenere tutto dentro di se.
Doveva continuare a far finta di niente.Reprimere i suoi sentimenti.Ma non si aspetta una ragione così esagerata da louis.
Quel Louis che lo aveva sempre difeso ed era l'unico che era rimasto dopo il coming out.
Ora Harry era solo.
Non aveva amici.Solo un grande sentimento con cui era costretto a convivere.




E la sensazione di ansia non tardo ad arrivare.Quando mancavano solo due metri a dividerlo dalla mensa della scuola.
Harry era sempre agitato quando doveva mostrarsi in pubblico.E nonostante gli anni fossero due quelli che passava da solo non si era ancora abituato ad affrontare le persone senza quella figura maggiore che lo difendeva e aiutava sempre.
Spalancò la porta ed entrò, mettendosi subito in fila.I commenti non tardarono ad arrrivare.Li ignorava,ma questo non voleva dire che non li sentiva.Perchè quella era una parte della sua punizione.
Si mise a sedere al solito tavolo rotondo nell'angolo. Da solo.Da solo da due schifosissimi anni.
E lo guardò come faceva sempre.
Stava ridendo.Oh..che bella la sua risata.Harry se la ricordava bene, come se fosse stata registrata all'interno del suo cuore.
E il suo sorriso. Quello che per primo lo aveva fatto innamorare.
E poi gli occhi.Azzurri come il cielo.Come due tranci di mare.
Lo guardava perché era l'unica cosa che gli restava fare.Perché Louis lo ignorava,non voleva più avere a che fare con un succhia cazzi.Tanto per citare un insulto.

Un giorno lo avrebbe preso e gli avrebbe domando cosa gli era preso.Perchè avesse reagito così.Infondo lui gli diceva sempre che insieme avrebberò superato tutto.Avrebberò trovato una soluzione a tutto.
E lui semplicemente era scappato lasciandosi alle spalle l'enorme sbaglio chiamato Harry Styles.
Aveva deciso di parlargli ma non aveva trovato mai il coraggio.Si sentiva davvero una femminuccia.
E doveva porre fine a tutto questo.Doveva metterci su un grande e groppo punto nero.Perché se Louis non aveva avuto le palle di parlagli allora lo avrebbe fatto lui.
Doveva fare qualcosa il prima possibile.

Buttò il vassoio con il disgustoso cibo all'interno del secchio affianco e si alzò.
Sentiva le gambe tremare e temeva che gli sarebberò cedute.Ma arrivo al suo tavolo sano e salvo.
'Ehy..guardate chi ci è venuto a far visita.Il frocetto'.Stan lo prese in giro come faceva ormai da tempo.
'Cosa vuoi succhiacazzi?'.Questa volta a parlare fu nick.
Harry non sapeva cosa fare.Teneva gli occhi incollati a quelli Louis.Non riusciva a captare niente nel suo sguardo.
'Cosa vuoi?'.E poi aprii bocca Louis.
La sue voce era davvero cambiata.Harry non se la ricorda così.Era meno acuta,più profonda.
'Possiamo parlare un attimo?'.E le parole, finalmente gli uscirono di bocca.Come se quel viso gliele avesse cacciate con la forza.
Louis si alzò senza ascoltare i commenti dei suoi compagni e gli indicò la porta della mensa.
Harry lo segui finché non raggiunsero l'aula adiacente.
La bellezza di Louis non era svanita affatto.Anzi,era diventato sempre più bello.

'Cosa devi dirmi?'.Gli chiese mentre si allacciava le sue solite vans nere.
Harry non sapeva dove aveva trovato il coraggio ma gli si avvicinò e gli prese le mani.
'Louis cazzo!Sono due anni che non mi parli.Te ne sei andato..mi hai lasciato da solo.Non avrei dovuto mai dirtelo.Non avrei dovuto mai confessare i miei sentimenti perché sapevo che sar-'
Il riccio non fece in tempo a finire il suo discorso che si senti pervadere da una scarica di brividi.Louis aveva stampato le sue labbra su quelle di Harry.
Era una bacio voluto da tutte due..inaspettato da parte di Harry.
Louis lo teneva stresso e il bacio si intensifico di più. Iniziaronò quella danza che avrebberò dovuto iniziare tanto tempo prima.Una danza fatta di labbra e di lingue.Di passi scordinati e note stonate.Fatta di occhi che facevano l'amore.
E di farfalle.
Farfalle ovunque.
Nello stomaco di harry e in quello di Louis.Nell'aria che li avvolgeva e li cullava in quella danza improvvisata.
Farfalle a condire un'amore potentissimo.
Che era stato un bruco e poi si era chiuso ed aveva tagliata tutti i posti con l'esterno.Ed ora,dopo tempo,era diventato una farfalla.
Una farfalla blu e verde.
Blu come gli occhi di Louis e verdi come quelli di Harry che da quel giorno avrebberò fatto l'amore per sempre, ad ogni sguardo.

'Avevo paura.Una paura enorme.Ma adesso sono pronto'.Louis si staccò per riprendere fiato.
'Harry..tu mi ami ancora?'.Harry si senti mancare a quelle parole.Ma sapeva perfettamente cosa rispondere.
'Ti amo più di prima..non ho mai smesso di farlo.E tu Louis?'
'Dal primo giorno che ti ho visto in questa scuola.'

E la loro danza ricominciò..questa volta per sempre.
Non avrebbero impedito a nessuno di dividerli.
Quella danza fatta di occhi e di tante,tante farfalle meritava di essere ballata in eterno.




Note dell'autrice:

Buona sera gente! E' Giada che vi parla.
Questa è la mia prima os che pubblico quindi non è eccezzionale.La trama non è molto complessa,avevo semplicemente voglia di scrivere e ero in vene di dolcezza ed ho partorito questa cagata in mezz'ora.lol
Tengo a precisare una cosa.I larry di questa os sono più piccoli.Harry ha 16 anni e Louis 19.ouo nel testo non è chiaro.
E bho..non so cosa aggiungere.Spero vi piaccia :*
Se avete voglia lasciatemi una recensione..le accetto di tutti i tipi.Mi servirebbero anche qualche dritta quindi non abbiate pudore nello scrivere.lol
Vi saluto,sono abbastanza stanca. <3
A presto..Giada xx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisscookies