Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Linkina_B92    11/01/2014    1 recensioni
"Rimase alla finestra per altri dieci minuti, quando vide passare il maestro Kakashi, beh ormai lo chiamava maestro solo per abitudine, visto che non lo era più. Lo guardò passeggiare con il suo inseparabile libro sconcio tra le mani. Si chiese come mai non si è ancora trovato una ragazza…si infondo è un bel tipo, intelligente, buffo, riservato, misterioso…già quella è sicuramente una qualità che lo rende interessante. Chissà qual è il segreto per scaldargli il cuore…"
Ciao a tutti!! Oltre ad essere una fan di Sasuke, amo da morire Kakashi....e se Sakura si prendesse una cotta per il suo sensei?? Una KakaSaku che spero vi piaccia =) buona lettura =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi del sole illuminarono la stanza. Sakura si svegliò e spalancò la finestra. Era una bella mattinata d'estate e da qualche mese la guerra ninja si era conclusa. Ora Konoha sta vivendo finalmente un periodo di pace, vedere i ragazzini giocare in strada la mette di buon umore. Rimase alla finestra per altri dieci minuti, quando vide passare il maestro Kakashi, beh ormai lo chiamava maestro solo per abitudine, visto che non lo era più. Lo guardò passeggiare con il suo inseparabile libro sconcio tra le mani. Si chiese come mai non si è ancora trovato una ragazza…si infondo è un bel tipo, intelligente, buffo, riservato, misterioso…già quella è sicuramente una qualità che lo rende interessante. Chissà qual è il segreto per scaldargli il cuore…

"Oddio, ma che vado a pensare!! Su Kakashi poi…"disse "Parlo tanto io di riscaldare il cuore, quando il primo ad essere ferito è il mio" Guardò la vecchia foto del Team 7 con Sasuke…già, Sasuke…alla fine al villaggio non ci tornò più. Disse che ormai aveva scelto la sua strada e il villaggio non ne fece parte. Rimase davvero ferita, lei che era sicura che sarebbe tornato. Si sentiva una stupida per averlo pensato. Diede uno sguardo all'orologio e si stava facendo tardi, doveva sbrigarsi o sarebbe arrivata tardi al lavoro.

 

Arrivò la notte. Faceva caldissimo e lasciò la finestra aperta. Qualcuno parve approfittare della situazione e si intrufolò nella sua stanza. La figura si avvicinò a lei, guardandola con dolcezza. Le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e le accarezzò il viso. Poi d'istinto la baciò dolcemente. A quel tocco Sakura aprì gli occhi e rimase scioccata.

"M-maestro K-Kakashi!! Ma che…"

Non finì la frase, perché le mise l'indice sulle labbra per zittirla.

"Sakura, non dire nulla…stanotte sarai mia."

Sakura era tutta rossa in viso, non ci stava capendo più nulla. Kakashi si tolse la maglietta e mostrò il suo bel fisico. Ok, tra le sue qualità bisogna anche citare che è dannatamente sexy!! All'improvviso buio. Sakura si svegliò di soprassalto, veramente stavolta, e capì che era solo un sogno. Si sentì soffocare dal caldo e aveva il battito accellerato…non era solo colpa dell'aria estiva e difficilmente si addormentò subito….

 

Il mattino seguente Sakura si svegliò ancora un po’ scombussolata. Stava per raggiungere la porta d'ingresso, quando bussarono. Aprì e vi trovò un Anbu, venuto lì per informarla che l'Hokage la voleva nel suo ufficio. Si precipitò lì immediatamente e bussò.

"Avanti"

"Ehi, Naruto!"

"Sakura, ora sono il tuo Hokage, dovresti mostrare più rispetto." disse lui mettendo un finto broncio.

"Si….come ti pare…" rispose alzando un sopracciglio. "Allora dimmi tutto…HOKAGE"

Naruto fece finta di non capire il suo sarcasmo. "Dunque, ti ho fatta venir qui perché devo affidarti una missione, che consiste nella ricerca di alcune erbe mediche. Visto che lavori come ninja medico in ospedale, non potevo non assegnartela."

"Va bene, quando devo partire?"

"Anche ora. Ho già detto che sarai assente dal lavoro."

"Perfetto." rispose Sakura, mentre bussarono alla porta.

"Ehi, Testa Quadra!"

"Kakashi!!! Sono l'Hokage, uffa!!"

Sakura si mise a ridere, ma non riusciva a guardarlo in faccia….

"Buongiorno Sakura"

"B-buongiorno" era arrossita di colpo. "O-ora vado che ho una missione. C-ci si vede…" e uscì di fretta.

"Ma che le prende?" disse Naruto.

"Boh, non saprei" rispose Kakashi.

 

Sakura corse via il più veloce possibile…si fermò appena fuori dall'edificio. Riprese fiato, si sentiva il cuore a mille. Un po’ per la corsa, ma soprattutto perché ripensava al sogno della notte precedente….riprese a camminare per il villaggio, cercando di trovare una spiegazione per il suo stato d'animo. Forse non doveva darci troppo peso, infondo era solo uno stupido sogno…arrivò all'uscita del villaggio quando all'improvviso le comparve davanti Kakashi. Sakura si pietrificò e arrossì.

"Che ti prende Sakura, oggi sei strana. Forse hai un po’ di febbre, sei tutta rossa in faccia" le disse allungando la mano per toccarle la fronte.

Con uno scatto Sakura si spostò."Ma no che dici eheheheh" sorrise imbarazzata.

"Ho come la sensazione che mi stai evitando"

"No…cioè si…cioè forse…." era alquanto in palla…

"Spero di non averti fatto qualcosa di sbagliato"

Sakura chiuse un attimo gli occhi e le ritornò in mente la scena in cui Kakashi si tolse la maglietta. "No…non mi hai fatto nulla…è solo che…no, non posso dirtelo…scusa devo andare"

Fece per andarsene, ma lui le prese il braccio. "Dimmi che succede"

Sakura non smetteva di arrossire e sudare freddo. "Ecco…ieri notte ho fatto un sogno…tu entravi nella mia camera e mi baciavi. Ma è solo uno stupido sogno, non so perché mi è venuto in mente. Ora devo andare davvero."

Cercava di liberarsi dalla sua presa, ma niente. "Forse non è detto che debba rimanere un sogno"

Si girò verso di lui per capire meglio e Kakashi si abbassò la maschera. Oddio finalmente aveva visto il suo volto dal vivo! Era bellissimo, ancor più di quello che si immaginava…rimase a fissare quel volto, cercando di memorizzare ogni minimo lineamento. Lui l'attirò verso di se e le diede un bacio passionale. Rimase immobilizzata, ma poi si lasciò trasportare dal momento…non pensava che un bacio fosse così avvolgente. Forse quei libri perversi avevano dato i loro frutti, dopotutto….dopo qualche minuto si staccarono.

Kakashi si tirò su la maschera. "Spero di aver soddisfatto la tua immaginazione. Ci vediamo." e sparì.

Sakura rimase lì imbambolata, ancora rossa in viso. Si toccò le labbra e sorrise leggermente…si chiese se anche quella notte avrebbe fatto ancora un sogno simile, magari si sarebbe avverato anche quello...

Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima KakaSaku, trovo questa coppia un'interessante alternativa al SasuSaku che amo in primis. Dopotutto anche Kakashi ha il suo fascino da bel tenebroso e mi piace assai =) Spero che vi sia piaciuta e se siete fan di questo pairing, fatemi sapere, magari potrei farne altre =) a presto =)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92