Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    30/05/2008    9 recensioni
Raccolta dedicata interamente alla coppia (meravigliosaH) di Osaka.
Un tributo a Heiji e Kazuha, al loro amore che ancora deve sbocciare.
[Genere e Rating vari.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Heiji e Kazuha – Missing Moments

The last goodbye

-The things I’ll never say-

[Triste, introspettivo-Kazuha Centric]

 

Mimi18 ©

Gosho Aoyama ©

 

Quante volte hai pensato che una cosa del genere sarebbe potuta accadere, Kazuha?

Troppe, per un’adolescente come te.

Avresti dovuto guardare al futuro con il sorriso stampato sulle labbra, gli occhi giocosi alla ricerca di un ragazzo, giornate passate a ridere spensieratamente.

Invece, hai avuto la[s]fortuna di trovarlo presto, l’amore. Un amore non ricambiato, mai confessato; un amore che avrebbe potuto spegnersi in qualsiasi istante dei suoi anni.

Hai sempre sostenuto che fare il detective fosse un lavoro pericoloso per gli adulti, figurarsi per i ragazzini di diciassette anni.

E quello che è successo, fa solo capire quanto tu sia saggia.

Ma allora perché non hai mai cercato di fargli cambiare idea, Kazuha?

Perché tu amavi vedere l’espressione felice che, ogni qual volta risolveva un caso, appariva sul suo bel viso.

Amavi vederlo soddisfatto, felice, appagato.

E, anche se non eri tu a portare tutta quell’allegria, ti andava bene comunque. In futuro, pensavi. Più avanti avrebbe capito che anche tu potevi renderlo felice.

Ma non si sa mai cosa ci aspetta il giorno dopo, come hai visto.

Mentre le lacrime pure e cristalline ti rigano il viso, il corpo di Heiji è sfuocato. È lì, di fronte a te da quasi un’ora, sotto gli occhi di tutta la polizia, di Ran, di Kogoro, di Conan...

Le tue urla sembrano sorde alle orecchie di tutti, nessuno ti si avvicina; nemmeno tuo padre, sembra troppo sconvolto dal corpo così pallido di Heiji.

Gli stringi una mano [fredda], te la porti al petto, la baci, l’accarezzi.

È finito tutto troppo presto.

E mentre i singhiozzi continuano ad uscirti dalle labbra, sussurri il suo nome centinaia di volte.

Pieghi il tuo corpo sul suo petto, il naso lo sfiora e le mani sono ad un millimetro dalla ferita incrostata dal sangue.

Finalmente qualcuno, per pietà, forse, si avvicina a te e ti stringe.

Solo quando senti l’odore di rosa capisci che è Ran; le bagni la maglietta con le lacrime senza farci caso.

Lei, come nessuno, ti può capire. Solo lei sa cosa significhi perdere l’amore..

Con ancora il suo nome sulle labbra, sussurri una cosa mai detta; quella che ti rimarrà come rimpianto per tutta la vita.

“Ti amo”.

Troppo tardi, Kazuha, lui è finito.

 

* *** *

 

N/a

È la prima volta che faccio morire qualcuno. Mi chiedo perché sia stato proprio Heiji la cavia, che tristezza.

Non so come sia venuto, l’angst non è il mio forte. ^^”””

Comunque, per due settimane non ci sarà  nessun aggiornamento, domenica parto per il mare. *__*

Bando alle ciance, ringrazio tutti quelli che hanno recensito! Vi adoro!!

 

Mimi

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18