Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _MrsMalik24    11/01/2014    1 recensioni
La storia narra di una ragazza di 17 anni italiana, che però è stata adottata già da tempo dalla famiglia Brooks, è una ragazza più tosto arrogante e non sta simpatica a molta gente.. Presto conoscerà una persona che non ha mai conosciuto e che non sapeva della sua esistenza.
Spero vi piaccia e vi ringrazio in anticipo. :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo. (Not Always Win The Distance.)

Not Always Win The Distance. Questo è quello che dico ogni volta, non sempre vince la distanza.. Mi chiamo Andrea Smith, sono una ragazza non molto alta con i capelli lunghi, lisci e di un colore che varia dal biondo scuro al castano. I miei occhi sono azzurri, ma pur essendo di questo colore non dimostrano dolcezza come tutte le altre ragazze. Vi spiego, sono una ragazza completamente diversa dalle altre, sono stata adottata dalla famiglia Brooks.. Una famiglia a dir poco perfetta!! Vivo a Londra, ma sono Italiana. Quando i miei genitori a 6 anni mi hanno data in affidamento ad un'altra famiglia sono cresciuta arrogante e odiosa. Sono dolce solo con la famiglia Brooks, perchè non vado d'accordo con nessuno, la mia migliore amica si chiama Musica e tutti mi odiano a scuola, persino i professori. L'unica professoressa con cui vado d'accordo è quella di lingue.. Pur essendo una materia impegnativa io l'adoro!! Vi chiedete perchè tutti mi odiano vero?? Bhè semplice, sono una ragazza che risponde male a tutti, ho un carattere che fa schifo e voglio stare sempre sola, tranne se sono con la mia famiglia. Molte ragazzine a scuola parlano dei One Direction, ma a dire la verità anche se passo intere giornate ad ascoltare musica, le loro canzoni non le ho mai ascoltate. Raramente ho visto qualche foto e devo dire che sono molto ma molto carini, però non mi fanno impazzire tanto quanto fanno impazzire loro.

.Continue.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MrsMalik24