Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Channie    11/01/2014    1 recensioni
J-Hyung è l'acronimo di un ragazzo scappato della sua vita monotona e solitaria per poter diventare qualcuno.
Arrivato a Seul, si allena due anni e, successivamente, diventa un cantante.
Ma il suo gruppo è troppo famoso per poter cambiare stile ogni giorno.
Ed è qui che lui conoscerà il giovane Oliver...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, provai la stessa identica sensazione quando mi truccò.
Non era come le volte precedenti, in cui sentivo i suoi dolci tocchi.
Non riuscivo a perdermi nei suoi profondi occhi impegnati.
Erano degli occhi severi quelli che indossava quella mattina.
Lo sentivo distaccato e questo mi portava un grande rammarico.
Non era lo stesso. Sembrava arrabbiato.

“Finito.” Disse appena finì.
Non fece commenti, ne disse una parola in più.
Mi sentivo in colpa e questo mi faceva sentire ancora più male di quanto già stavo.
Uscimmo dal camerino, camminando a due metri di distanza l’uno dall’altro, verso il backstage.
Io ero intento ad aggiustarmi il microfono vicino alla bocca, mentre lui camminava a testa bassa, guardandosi i piedi.

“J-Hyun Sbrigati… Tocca a noi tra 20 secondi” gridò V.R quando mi vide.
“Si…” corsi fino ad unire le mie mani con quelle dei sei ragazzi in cerchio.
“Ragazzi… Amiamoci e continuiamo ad essere i sette pazzi più pazzi del mondo! Date il meglio di voi e io cercherò di fare lo stesso!” Gridò il Leader con un filo di entusiasmo.
“Seven Jacket… FIGHTING!”

 
***
 

“E oggi i vincitori dell’M-Countdown1 sono…”
Vidi passare davanti a me tutti quei numeri che scorrevano velocemente… Eravamo alla pari con uno dei gruppi più famosi del Sud-Corea.
“Non li batteremo mai! Ma è già un ottimo risultato quello che abbiamo raggiunto… Quindi sii rilassato, main dancer!” mi sussurrò piano Seop all’orecchio, mentre sorridevamo alle telecamere.
Perché no? Eravamo alla pari.
E poi… Tutto si mosse.

I nostri voti erano aumentati.
Avevamo vinto! La nostra prima vittoria all’M-Countdown!
“… Seven Jacket con Robotic…!!!!”
Il leader si avvicinò e prese il trofeo dalle mani dell’MC2.
“Grazie mille per il supporto che ci date tutti i giorni. I Seven Jacket sono qui, pronti a condividere questo premio con tutti i nostri fan che tanto ci amano. Spero davvero che in futuro potremmo passare 100 … Anzi no 1000… Ma che dico 10000 giorni come questi!” Michael era decisamente emozionato.
“Leader… Non esagerare per favore!  Thank you very much for your support! We love you!” V.R era l’addetta ai ringraziamenti in inglese.
E ora toccava a me… Ringraziai in cinese tutti i nostri fan e quando finii, una musica familiare partì.
Robotic. Il nostro successo!
Ci inchinammo davanti al pubblico e ai nostri fan, per poi correre fino al backstage.

“Cazzo…” Michael, che si era trattenuto fin troppo, iniziò a piangere per l’emozione.
Fu seguito da V.R che, dolcemente, lo abbracciò.
Una lacrima cadde anche sul mio viso e sorrisi.
“Che è quella cosa, scusa?” disse Seop avvicinandosi a me.
Passai sbrigativo la mano sulla guancia.
“Ma guarda guarda! Si è emozionato anche Kwon!”
“Kim Joseop… non posso emozionarmi adesso?” gridai, ridendo.

“Seven Jacket siete stati … OWOWOWOWOUW!” Disse il manager correndo verso di noi.
“Eccolo, Il guasta feste che più adoro è qui!” disse V.R.
Dietro c’era Oliver, che mostrò un bellissimo sorriso.
Guardò tutti. Quando puntò gli occhi su di me, il suo sorriso si affievolì, diventando nullo.
Distolse lo sguardo e guardò in basso, per poi rialzare lo sguardo, ritrovandosi Sandra di fronte.
“Io stasera me ne esco con Oliver! Ti va? Andiamo a farci un giro?”
Il ragazzo sembrò piuttosto sorpreso dalla domanda, ma poi accettò.
 
Non sapevo davvero cosa provare.
Ero geloso di V.R forse?
Come potevo? Non riuscivo a essere geloso di quella ragazza.
E allora… Cos’è questa strana sensazione?
“V.R … Non dirmi che ti sei preso una cotta per Olly!!” disse il leader ancora in lacrime.
“No… Voglio solo parlare un po’ con lui. E poi sapete tutti che io amo incondizionalmente il nostro dolce Manager!”
“Oh Certo!” disse Kim con uno sbuffo.
“Ah… Oppaaaaa3!!!!” Disse la ragazza cercando di riabbracciare il Manager.
“Aish… Tu sei davvero incredibile!”
 
Che hai in mente?
Di cosa vuoi parlare con Oliver?
 






Note dell’autrice
1 M-Countdown: è un programma musicale coreano.
2MC: Conduttore.
 3Oppa: Modo rispettoso con cui una ragazza si riferisce ad un ragazzo più grande di lui. Il significato corretto è fratello.
 



Buon pomeriggio a tutti…
Oggi sto davvero malissimo! Ma non preoccupatevi… Sono riuscita a postare questo capitolo! ^^
Oh e adesso… Cosa avrà in mente la Main rapper dei Seven Jacket?
E J-Hyun avrà capito cosa realmente prova?
Sarà molto interessante vedere come si evolverà questa storia …
Grazie mille a tutte le persone
 
Channie ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Channie