Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annachiarassmile_    11/01/2014    1 recensioni
LO ODIO.
Odio il suo modo di fare. Odio quando mi fissa. Odio il suo essere così "IN".Odio quando mi sfiora il viso. Odio quando le sue labbra sfiorano il mio collo. Odio tutto di lui. Lo odio talmente tanto che credo di essermi innamorata di lui.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex? Già provato.. non sa baciare, figuriamoci a letto, Danny è carino, ma niente di che, Robert.. Proviamo con lui. Misi un segnetto vicino al suo nome in modo da ricordare che sabato sera sono già impegnata, indossai il completino da cheerleader e mi truccai, presi le chiavi della macchina ed andai a scuola, oggi è giovedì e per sabato non ho un bel niente da mettere, speriamo che papà mi ricarica la carta di credito. Mi chiamo Sophie Smith e ho 18 anni, frequento l’ultimo anno di liceo e sono la piu’ popolare della scuola. Beh essere popolari non è un granchè, a volte vorrei essere anche io una secchiona.. sono abbastanza alta, ho i capelli biondi naturali e lunghi, gli occhi azzurri che si scuriscono a seconda del tempo e ho un tatuaggio sulla spalla, sono delle rondini che per me simboleggiano la libertà. Arrivata a scuola accesi una sigaretta ed incontrai le mie amiche Kelsey e Jessie che subito mi aggiornarono gli stati sentimentali dei ragazzi che avevo nella mia ‘lista’. Kels: Jack ha lasciato la ragazza, pare che ieri sera hanno litigato nel locale della piazza, Carl non è più uscito con Rebecca perché pare che lei abbia un altro e.. Jes: E’ arrivato un figo pazzesco stamattina, diventerà il capitano della squadra di basket. Si dice in giro che è bravissimo e ci sono molte probabilità che segua i nostri corsi.. Dai Sophie si sa che il capitano sta con il capo delle cheerleader – disse Jessie facendomi l’occhiolino. Io e Jessie ci conosciamo da tanto tempo e le voglio un bene infinito, è piu’ alta di me ed è magra.. è una bellissima ragazza e spero che lei possa trovare un ragazzo che le vuole bene davvero.- Io: Beh.. forse –dissi guardandola maliziosamente e scoppiammo a ridere- dai entriamo che è tardi- Buttai la sigaretta e ci dirigemmo nei corridoi della scuola, e che una nuova giornata abbia inizio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annachiarassmile_