Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: mikchan    11/01/2014    6 recensioni
Per Risa Koizumi, Atsushi Otani non è mai stato solo uno stupido nano da giardino.
Ha dato tutta se stessa per riuscire a conquistarlo, ma ogni passo avanti sembravano mille indietro.
Perché Otani non capiva che lo amava?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HE COULDN'T UNDERSTAND... THAT I LOVE HIM
 

 photo RisaampOtani_zps82c4645b.jpeg

"Io non posso. Ce la stavo mettendo tutta, nonostante tu mi avessi respinta. Ma tanto, anche se io continuo a provare per te quello che provo, non cambierà mai niente, vero? Ora basta. Basta ci rinuncio. Io rinuncio per sempre a conquistarti, Otani".

Affondai la testa nel cuscino, cercando di reprimere le lacrime. Era tutto il pomeriggio che non riuscivo a pensare ad altro.
Che cretina.
Era successo di nuovo.
Mi ero illusa, credendo che finalmente anche lui fosse riuscito a capire e invece... invece...
Ero stanca. Stanca di provarci, stanca di combattere, stanca di piangere per colpa di quel cretino patentato di Otani, stanca di amarlo.

Qui seduto sul letto ripenso a noi
a quei giorni che il vento ha portato via.
Quante sere passate allo stesso bar
con gli amici che adesso non vedo più.
Il suo sguardo era luce negli occhi miei,
la sua voce era un suono dolcissimo.
Quante volte ho pensato di dirglielo,
quante volte ho creduto di farcela.
Ore in macchina a parlare sotto casa sua,
si rideva e si scherzava e non capiva che...

Lo sapevo, lo sapevo bene, che sarebbe stato meglio se non mi fossi mai innamorata di lui. Saremmo rimasti soltanto gli All Hanshin Kyojin e tutto sarebbe andato per il meglio. Avremmo continuato a ridere e scherzare, prenderci in giro l'uno dell'altro, uscire con Nobu e Nakao, andare ai concerti di Umi Bozu. Sarebbe stato perfetto. E invece avevo dovuto rovinare tutto. Perché non mi bastava essere una gigantessa, dovevo anche mettermi in ridicolo con lui.
Però, la verità che dovevo ammettere a me stessa, era che Otani un po' mi era sempre piaciuto. Con lui stavo bene, in fondo e, nonostante la sua statura, era anche abbastanza carino. E, sempre forse, avevo impiegato così tanto tempo ad ammetterlo solo perché speravo che se ne accorgesse prima lui. Soprattutto, pensavo di piacergli un po' anch'io.
Infinite volte lo avevo fissato per interi minuti, perdendomi nei suoi occhi castani, credendo di trovare il coraggio e confessargli quello che provavo.
E, quando ci ero riuscita, lui mi aveva rifiutato.

Non capiva che l'amavo,

e ogni volta che soffriva io soffrivo,
Quante notti ho pianto senza dire niente,
Perché? perché? perché? perché?
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io morivo.
Quante notti ho pianto senza fare niente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso.
Non capiva che l'amavo.

E lui continuava a con capire.
Quante lacrime mi hai fatto versare, Atsushi Otani?
Quante volte mi hai fatta soffrire, Atsushi Otani?
Quanto a lungo avevi intenzione di fare finta di nulla, Atsushi Otani?

Il ricordo è una lama nel'anima,
un dolore che brucia senza pietà.
Il suo nome vivrà nell'eternità,
come un segno profondo e indelebile.
Ore e ore a soffocare tutto dentro me,
mi parlava, mi guardava e non capiva che...

Eppure non riuscivo proprio a non amarlo.
Ogni volta che mi convincevo di avere raggiunto l'apice, ogni volta che mi ritrovavo a pezzi per colpa sua, la mia mente si affollava di immagini dei suoi sorrisi, delle sue risate, dei momenti passati assieme. E mi trovavo a chiedermi se per conquistare Otani fosse davvero necessario tutto quello.
Perché non provava a capirmi, almeno un po'?
Il suo nome era il mio incubo, il suo ricordo era il mio inferno. Passavo giornate intere convincendomi che per lui non valevo nulla e bastava un suo sguardo per farmi battere forte il cuore.
Non riuscivo a dimenticarlo. Non volevo dimenticarlo.
Perché, nonostante tutto, Otani era stato il mio primo amore, colui che mi aveva rubato il mio primo bacio senza il mio consenso e, allo stesso modo, stava lentamente diventando sempre più importante.
Ma continuava a non capire.

Non capiva che l'amavo,
e ogni volta che soffriva io soffrivo.
Quante notti ho pianto senza dire niente, fare niente
perché? perché? perché?
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io impazzivo.
Quante volte ho fatto finta inutilmente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso.

Quanto hai intenzione di ignorarmi ancora, Atsushi Otani?
Quante altre volte vuoi respingermi, Atsushi Otani?
Quanto vuoi illudermi prima di uccidermi di nuovo, Atsushi Otani?
Per quanto ti ostinerai a non voler capire, Atsushi Otani?

Io mi arrendo, Atsushi Otani.
Continuerò ad amarti, ma non riesco più a sopportare la lontananza che si è creata tra di noi.
Torneremo come prima, te lo prometto, Atsushi Otani.
La gigantessa non sarà più innamorata del nano da giardino.
Almeno, fino a quando non capirai che ti amavo, Atsushi Otani.
Non capiva che l'amavo.
Non capiva... che l'amavo.





Salve a tutti.
È la prima volta che pubblico qualcosa su Lovely Complex nonostante io ami questa storia.
L'ispirazione mi è venuta guardando questo video (
https://www.youtube.com/watch?v=kBsSP-7-678), dopo il quale ho pensato: e Risa? Sempre allegra, un po' stupida... ma davvero così tanto? Io ho visto solo l'anime e il film e sto leggendo il manga, ma credo che i sentimenti di Risa siano molto più profondi di quello che vediamo. Per questo ho voluto esprimerli, aiutata da questa canzone che, personalmente, ho sempre adorato.
So che Risa può sembrare un po' OOC, ma non credo che nei momenti di maggiore sconforto non tirasse fuori nemmeno una lacrima o un pensiero triste.
Ah, la frase all'inizio è presa dall'episodio 14, così come l'immagine.
Detto questo, spero che vi sia piaciuta.
Mikchan





  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: mikchan