Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionVoltage    11/01/2014    0 recensioni
Larry - Gossip Girl!AU - Il primo bacio fra Louis e Liam
Il bordo piscina di casa Archibald negli Hamptons è affollato di pezzi grossi e invitati che arrivano da tutta NY. Non partecipare al White Party di fine agosto annuale di casa Archibald vuol dire uccidere la propria reputazione.
Liam, lo sappiamo bene, è uno degli scapoli più ambiti dell’Upper East Side e si comporta come tale: fa sesso con chi gli capita, e si dimentica di richiamare, mentre le ragazze gli muoiono dietro, contente di aver fatto visita, chi più di una volta, alla sua camera da letto.
Tutti i suoi amici lo invidiano tranne uno: Louis Van der Woodsen.

Di: Starlight
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Counting Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jealousy

Jealousy

*Gossip Girl’s soundtrack*
Nelle puntate precedenti:
*Harry fa per baciare Louis ma Louis lo respinge -Vai dalla tua biondina, allora!-, prima di uscire arrabbiato dalla stanza senza degnare Harry di uno sguardo.
Harry, desolato, estrae dalla tasca il telefono e compone un numero -Sì, Taylor, sono io. Ho bisogno di parlare, ti va di vederci?-*
*Taylor, seduta in un bar di NY con una persona sconosciuta, -Non mi interessa dei soldi.. Voglio sapere dove posso trovarlo.-*
*Mr.Archibald, in un taxi, al telefono con qualcuno -Che devo fare perché non si sappia in giro?-*

Buongiorno Upper East Side!
Sono Gossip Girl, la vostra unica fonte di novità sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan che, anche in piena estate, non manca di tenere d'occhio i nostri bei rampolli.
Contrariamente al resto, sesso, bugie e scandali non vanno mai in vacanza. Prendono, invece, la superstrada per Long Island e vanno a Est, verso gli Hamptons!
L'estate è la stagione in cui hanno di più da fare!
Una versione estiva di Park Avenue con piscina e campi da tennis...cambiano i giocatori, ma la partita è sempre la stessa.
Ringrazio Melanie91 per la bella foto che ha inviato, se avete altre foto di Archibald a petto nudo mentre fa il bagno in piscina non esitate a mandarle!
Gossip Girl non è mai sazia di sue foto in costume! :Q
*And who am I? That’s a secret I’ll never tell…
You know you love me…xoxo, GossipGirl*

Il bordo piscina di casa Archibald negli Hamptons è affollato di pezzi grossi e invitati che arrivano da tutta NY. Non partecipare al White Party di fine agosto annuale di casa Archibald vuol dire uccidere la propria reputazione. Da figlio perfetto che è, Liam Archibald, elegantemente vestito con uno smoking bianco e i capelli laccati all’indietro intrattiene i suoi ospiti, in particolare la parte femminile degli invitati, che accompagna, una ragazza per volta, a visitare il resto della casa, prima di finire in camera sua per “conoscerle meglio”.
Liam, lo sappiamo bene, è uno degli scapoli più ambiti dell’Upper East Side e si comporta come tale: fa sesso con chi gli capita, e si dimentica di richiamare, mentre le ragazze gli muoiono dietro, contente di aver fatto visita, chi più di una volta, alla sua camera da letto.
Tutti i suoi amici lo invidiano tranne uno: Louis Van der Woodsen.
Gay dalla radice dei capelli curati con mille balsami alla punta dei mocassini, Louis è compagno di scuola di Liam e lo conosce da sempre. Di fronte al suo sempre crescente numero di scopate non po’ che complimentarsi, sebbene ne sia profondamente schifato.
-Louuuuis!-, lo saluta Liam staccando a malincuore gli occhi da una ragazza formosa molto promettente, -Sei arrivato! Non avevamo detto bianco per il White Party?-, aggiunge poi notando il beige del completo di lino del suo amico.
Louis si sposta infastidito il ciuffo di capelli che gli è ricaduto sugli occhi blu, -Archibald, non infierire, ho avuto una discussione piuttosto accesa con mia madre su questo punto: sai benissimo che il bianco mi fa sembrare grasso. A che quota sei con le tue scopate?-
-Se me lo chiedi vuol dire che non vuoi parlare di te..-, ribatte Liam, conoscendolo bene, -Che ti succede? Dov’è il tuo amichetto?-
-Harry non c’è.-, sbotta, arrabbiato per essersi subito fatto scoprire. -Ci ho litigato ieri, non penso verrà. Io sono venuto solo per il vino...-, spiega Louis prendendo un quarto flute di vino bianco dal vassoio di un cameriere.
-Perché avete litigato?-, Liam, nonostante ora sia su di giri per il sesso e per l’alcol, è un buon amico e tiene sinceramente a Louis e alla sua relazione con Harry.
-Per il solito motivo, si rifiuta di ammettere di essere gay e continua a uscire con quella biondina di una Bass! Quella troia.-, impreca Louis a bassa voce, -Così carina, così perfetta…è ovvio che sia una bella copertura per i suoi genitori.-
-Taylor?-, chiede Liam incuriosito, un lampo di malizia negli occhi.
-Mi pare si chiami così, credo…e tu come la conosci?-, chiede Louis rimanendo con il flute che sta per portarsi alla bocca a mezz’aria, -Ah, no, non voglio saperlo.-, aggiunge poi prendendo un lungo sorso di vino mentre Liam gli fa un occhiolino.
Harry Waldorf è l’unica persona che Louis abbia veramente mai amato da quando ha scoperto la sua omosessualità e l’unica con cui vorrebbe stare, chissenefrega se ha solo 18 anni, per il resto della sua vita. Coi capelli ricci, e quelle adorabili fossette, per non parlare della sua statura, Harry fa girare la testa a tutte le ragazze che non vengono richiamate da Liam Achibald, nonostante nessuna di loro sia riuscita a mettergli le mani addosso, tranne Taylor Bass, una ragazza bionda di buona famiglia che sta con Harry solo per, come dice sempre Louis, “aumentare la sua popolarità nei locali più trendy di New York”, pare che sappia benissimo che, nonostante tutto, Harry sia gay.
Mentre i due amici chiacchierano Liam porta Louis verso una panchina accomodata sul fondo del bordo piscina. -Perché ci siamo messi qui?-, chiede Louis stizzito, -Volevo stare all’entrata per vedere se Harry arriva!-
-Louis, un po’ di orgoglio!-, lo ammonisce Liam,-Perché quando arriva non te lo fai, così fate pace?-, suggerisce poi prima di aggiungere a bassa voce -Dio, come me la farei..-, allungando la vista verso la piscina dove una ragazza con un bikini bianco quasi inesistente sta salendo la scaletta della piscina per uscire dall’acqua con il sedere bene in vista, da cui Liam non stacca gli occhi di dosso. Louis segue lo sguardo dell’amico prima di -Sei veramente disgustoso.-, informarlo finendo con un solo sorso il mezzo flute di vino.

Venti minuti più tardi Louis, con tutti i bicchieri di vino che ha bevuto, è abbastanza brillo per essere cordiale e andare con Liam a salutare i vari invitati del party.
E’ necessario molto alcol per intrattenere una vera conversazione che con quegli idioti che, così come hanno pieno il portafoglio, hanno vuoto il cervello.
Louis sta discutendo animatamente sugli ultimi risultati dell’ultima partita di polo quando Liam gli bisbiglia all’orecchio -Sono arrivati..-, Louis si gira di scatto e ciò che vede quasi gli fa vomitare tutto l’alcol che ha in corpo: Harry, con i riccioli accuratamente spettinati, un completo di lino bianco a coprirgli il fisico asciutto e la faccia da bravo ragazzo stampata in faccia, sta baciando con galanteria il dorso della mano della signora Archibald, mentre la biondina accanto, coi capelli perfettamente raccolti in un treccia che le cade sulla schiena nuda e un vestito bianco alla greca a sottolineare il fisico sottile, saluta affettuosamente il padrone di casa. La prima reazione di Louis e prendere la bionda per la treccia e lanciarla in piscina, la seconda, però, alla vista di Harry, è qualcosa che…oh, anche Gossip Girl arrossisce solo a pensarci!
Harry, sentendosi osservato, solleva lo sguardo dagli ospiti e incrocia lo sguardo di Louis che lo guarda male, ancora offeso per la lite del giorno prima.
-Louis?-, lo chiama Liam, -Ti va di fare una stronzata?-
-Spara-, ribatte Louis senza staccare gli occhi da Harry e da Taylor che con teatrale finzione ride di gusto alle battute pessime del padre di Liam.
Liam prende per mano Louis e lo conduce lontano dalla piscina, vicino all’entrata, dietro una colonna in stile corinzio che si trova davanti alla porta principale della casa.
Tutti gli invitati sono intorno alla piscina, mentre Harry e Taylor sono davanti al cancello principale, distanti alcuni metri dalla porta della villa. Liam sa benissimo che lì dietro non li vedrà nessuno, ma sa anche che Harry non staccherà gli occhi di dosso a Louis.
Liam prende Louis dietro la testa e lo volta verso di sé, -Baciami.-, gli ordina sorridendo come un idiota. Louis crede di non aver capito, ma non fa in tempo a protestare che si trova le labbra di Liam contro le sue. Di tutte le stronzate che i due amici hanno condiviso nel corso della loro lunga amicizia, questo non era mai successo e Louis non avrebbe mai pensato che sarebbe potuto succedere. -Lo facciamo ingelosire o no?-, sussurra Liam sempre tenendo le labbra di Louis tra le sue. Gli occhi di Louis si illuminano e poi si chiudono, mentre Liam appoggia l’altra mano sul collo di Louis e insieme cominciano a baciarsi con erotica, sebbene finta, passione: un movimento continuo di lingue che giocano ma non si staccano, mentre Louis avvolge Liam tra le sua braccia. Vanno avanti con quella scena da film per almeno un minuto, prima di staccarsi e scoppiare a ridere tutti e due come due perfetti ubriachi. E’ il bacio più teatrale a cui Louis abbia mai avuto l’onore di prenderne parte e non può che essere contento di aver quella testa di cazzo di Liam come migliore amico.
-Vado a trovarmi una ragazza, devo riprendermi..-, dice Liam scherzosamente, o forse no?, a Louis sempre ridendo, prima di allontanarsi dalla colonna.
Louis, una volta smesso di ridere, alza lo sguardo e non trova più la coppia perfetta all’entrata. Cercando di darsi un contegno, prende un altro bicchiere di vino che gli offre un cameriere e fa il giro della piscina alla ricerca di Harry.
Con passo lento si dirige verso al giardino con le fontane sul retro della villa dove si trovano la maggior parte degli invitati, quelli più anziani, trovandosi di colpo faccia a faccia con Harry che gli sta venendo incontro. Si guardano.
-Cercavi di farmi ingelosire?-, chiede Harry muovendo la testa in direzione dell’entrata della villa. Non sembra deluso, sembra arrabbiato e la cosa non può che far eccitare Louis.
-Ha funzionato?-, ribatte Louis incuriosito, per nulla pentito, di ciò che ha fatto.
-Alla perfezione.-, conferma Harry prendendo Louis per i fianchi, avvicinandolo a sé e baciarlo con passione. Louis quasi perde l’equilibrio mentre si getta tra le braccia di Harry e ricambia il bacio, mentre alcune coppie di anziani ricconi si fermano a guardarli inebetiti e alcuni signori coprono con la mano gli occhi delle loro mogli.
Bip bip, bip bip, bip bip…
Con una vibrazione, tutti i giovani della villa ricevono un messaggio:

Avvistati:
L e H che si scambiano tenere effusioni in pubblico,
sembra che a casa Archibald siano accettate anche le coppie gay
Ben fatto L! Restate con me per scoprire la reazione di papà Waldorf!
Baci e abbracci, GG

Sotto il messaggio, una foto da lontano di Harry e Louis che si baciano con calore.
Il messaggio, ovviamente, non arriva mai ai colpevoli, Harry e Louis si stanno ancora baciando quando Taylor si avvicina e tocca gentilmente su una spalla Harry facendogli vedere il messaggio, un sorriso tranquillo e soddisfatto sulle sue labbra.
-Oh caz..-, fa per dire Louis con le mani ancora appoggiate sul petto di Harry, prima che il suo amore lo interrompa appoggiandogli l’indice sulle labbra -Consideralo il mio coming out-, per poi sorridere felice e tornare a baciarlo con passione.

La festa non è ancora finita quando Liam cerca per tutta la villa Taylor, inutile scrivere per quale motivo.
Sta attraversando il corridoio del primo piano quando la ragazza esce precipitosamente dal bagno andandogli addosso, gli occhi arrossati, si vede benissimo che ha pianto.
-Tayl..-, inizia Liam preoccupato, mentre la ragazza si china ai suoi piedi e raccoglie frettolosamente il cellulare e il rossetto che gli sono caduti dalla borsa, prima di interromperlo -Scusami devo andare- e con due falcate uscire di casa di corsa.
Liam raccoglie da terra un foglio di carta e fa per rincorrere Taylor quando gli scappa lo sguardo sulla scritta del foglio: “Mio padre”.
Incuriosito la gira mentre Taylor esce dal cancello della villa.
Rimane di stucco.
Sul retro c’è una foto in bianco e nero di suo padre.

Domande e risposte:

Perchè T ha una foto di papà Archibald?
H e L riusciranno a stare insieme nonostante il carattere conservatore dei genitori di H?
Qualcuno ha avvistato Zayn? Il ragazzo solitario dell'Upper West Side?
Io smetterò mai di parlare dei sopracitati?
Manco per sogno.

Alla prossima,
xoxo Gossip Girl
*Gossip Girl’s Soundtrack*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionVoltage