Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: broken dreams    30/05/2008    4 recensioni
[SPOILER cap. 402 del manga]
Quando tutto ciò in cui credevi e con cui sei cresciuto si rivela una bugia, il tuo mondo crolla. Rimane solo dolore e rabbia.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bugie, pentimento, vendetta Una piccola flash fic con sasuke center. Ambientata dopo la lettura del 402° capitolo del manga, quindi SPOILER. Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete, ci sono riferimenti a eventi e personaggi che non si capiscono se non si ha letto le scans di Naruto. Non è una yaoi, solo un Sasuke introspettivo. 




Bugie, Dolore, Vendetta








Fino alla battaglia non ho potuto vedere la verità nei tuoi occhi. Ombre nere si abbassavano intorno a noi, una a una sono cadute per abbatterci. Non ho saputo vedere oltre quel nero, mi sono perso nel labirinto del mio odio. Lasciando che ali nere ti portassero via, per sempre.

In questo mondo hai provato a non lasciarmi solo, indietro.
"Io sono l'ostacolo che ti devi sforzare di superare"

Mi hai amato e protetto senza farlo vedere.
"Tu ed io siamo fratelli abbiamo un certo legame..."

Hai fatto in modio che ti odiassi, che l'odio mi facesse diventare forte più di chiunque altro.
"La tua debolezza deriva dall'inadeguatezza del tuo odio"

Hai sacrificato la tua esistenza per me, il tuo futuro per il villaggio. Hai lasciato tutto per quello in cui credevi.
Hai fatto tutto questo per loro e loro in cambio hanno portato via la tua anima, ti hanno portato via da me costruendo un castello di bugie. Come una pedina ti hanno spostato noncuranti sulla loro scacchiera, a loro piacimento hanno giocato con la tua vita, trattandoti come un freddo pezzo di legno inanimato.

Non l'ho capito, non ti ho creduto.

Ho pianto tutte le lacrime che avevo ma non si sono portate via il dolore. Tutti i ricordi, i momenti, le lacrime silenziose ti tengono vicino.vInsieme in tutti questi ricordi vedo il tuo sorriso. A volte mi chiedo se avrei potuto capire le loro intenzioni, se avrei potuto evitare tutto questo. Sì, avrei potuto ma ho lasciato che le loro bugie corrodessero i nostri ricordi felici, dandomi un'idea distorta di te. Non ti ho dato la possibilità di spiegare, non ti ho costretto a farmi capire. Ti ho cancellato per non soffrire, ti ho odiato per sopravvivere.

Ho sbagliato tutto, ho vissuto dalla parte sbagliata. Ti prometto. Ti giuro. Non lascerò trascorrere il tempo senza far niente, laverò il dolore col loro sangue. Cancellerò le loro bugie, finchè non ne sarà rimasta nessuna.  Griderò al mondo chi sei tu, realmente. Vendicherò il tuo onore, estirpando il loro peccato.

Così ritorneremo a casa, io e te, felici.

Per sempre.








****


Il riferimento al "loro" è ai capi del villaggio della foglia. Questa fic è ispirata a una canzone dei Within Temptation "Memories". Le frasi in corsivo sono dette da Itachi e riprese fedelmente dal manga, quindi non sono mie.
Spero che vi sia piaciuta,
baci broken dreams
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: broken dreams