Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lei che vive sognando    11/01/2014    1 recensioni
Ultimamente tendo a soffermarmi molto sul perché delle cose.
Quella che sto per scrivere non è una storia ma solo un insieme di pensieri.
La mia intenzione non è quella di scrivere una cosa che possa piacere, anzi tutto il contrario mi aspetto molte critiche.
Non mi aspetto che venga letta da molti.
Spero solo di essere capita, io ci provo, non mi costa nulla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento sola, ma so di non esserlo, eppure io mi sento isolata dal mondo. Mi sembra sempre che agli altri fili sempre tutto dritto. Forse, quella sbagliata (o meglio quella che sbaglia) sono io, ma perché dovrei esserlo?
Sono una ragazza molto sensibile (non capisco se sia un pregio o un difetto) e tendo a preoccuparmi, praticamente sempre, dei problemi altrui tralasciando, il più delle volte, me stessa, ma mi domando: come io vedo la gente che sta male o perlomeno sta passando un brutto periodo e mi sento in dovere di chiedere cosa c’è che non va, perché nessuno si accorge/si preoccupa di come sto io? Non è detto che chi ride sia sempre felice.
Mi sento inutile. Le persone non fanno altro che illudermi, mi fanno sentire importante un attimo e poi, subito dopo mi voltano le spalle. E io ci rimango male, molto male soprattutto se una di queste persone è quella di cui mi sono innamorata.
Ho paura di deludere quei pochi veri amici che in me ci credono veramente.
Ma perché? Perché devo passare il sabato sera così? E perché soprattutto devo rovinarmi la vita in questo modo, a pensare che quello che faccio sia sempre sbagliato?
L’unica cosa di cui ho bisogno è Quel sorriso, Quell’abbraccio, Quel maledetto grazie che so che non arriverà mai.
Era uno sfogo.
Grazie.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lei che vive sognando