Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Darck_1D69    11/01/2014    0 recensioni
Te lo ritrovi davanti, soliti occhi verdi, di nuovo lucidi, come l'ultima volta, soliti ricci, solito sorriso, no..aspetta..il sorriso non c'è..sì, bravo zayn, sei tu la ragione del suo sguardo cupo, sei solo TU.
“Harry! Io ti amo!” si è girato, wow, non me lo aspettavo. Ora sta solo a te decidere come andrà a finire. Zed. “come posso crederti adesso?” gli hai mostrato il tatuaggio? Wow! Non credevo avresti mostrato il tuo segreto! “cos'è? Quella scritta?” “Zarry”
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever. Zed





La solita mattinata,il solito sole che appare tra le montagne,la solita aria fresca la mattina,aspetta..qualcosa non è al suo posto,dall'altra parte del letto, non c'è la creatura perfetta che ogni mattina ti ritrovavi davanti,non ci sono i suoi ricci,non c'è il suo profumo nell'aria, e questo è preoccupante. Quasi ti sei scordato che quella creatura non fa più parte della tua vita?Ti ricordo che se n'è andato insieme al periodo più felice della tua vita,il periodo del college. E ne senti la mancanza.Ammettilo. Ignorarmi non semrve a nulla Zayn! Solita maglietta scura,solito jeans attillato,sempre e solamente nero, e soliti scarponcini. Solita acconciatura, no.. aspetta.. ormai non è più la stessa, il ciuffo alzato è scomparso insieme al ragazzo riccio che ha reso la tua vita migliore. Vero Zed?

 

Solita giornata scura, cupa. Solito posto. Il negozio di tatuaggi, no.. aspetta.. non è più lo stesso da quando quel ragazzo riccio è scomparso. È inutile Zayn. Pensi SOLO a lui da 3 anni. Che pretendi? O, giusto, tu vuoi solo dimenticare? Dimenticare l'errore che hai fatto? Dimenticare come l'hai cacciato? Come gli hai urlato contro “Harry! Il mio amore per te non è mai esistito!” vuoi dimenticare come i suoi occhi pieni di lacrime ti urlassero “ ti prego, non lasciarmi solo” Dimenticare di come tu li abbia ignorati? Smettila di fare l'idiota. Guarda chi c'è davanti a te. Alza lo sguardo coglione.

 

Te lo ritrovi davanti, soliti occhi verdi, di nuovo lucidi, come l'ultima volta, soliti ricci, solito sorriso, no..aspetta..il sorriso non c'è..sì, bravo zayn, sei tu la ragione del suo sguardo cupo, sei solo TU. Prova ad essere gentile, forza. Ti precede. “c-ciao Zayn..io..sono qui solo per..ecco..io..o che idiota che sono..scusa..vado..ciao.” una lacrima? Sta piangendo? E questo per colpa tua? Corri da lui cretino, non stare lì impalato come un deficente. “aspetta!” Si è girato,ti sta fissando. Stupido! dì qualcosa! “devo parlarti Harry.”

 

Spero tu dica qualcosa di sensato.

 

“senti. Io. Non so cosa tu ci faccia qui.. ma.. ho fatto un'errore madornale..” cazzo, finisci la frase deficente! Ti interrompe. “No.” sei pure sorpreso? Dopo tutto quello che gli hai fatto? Credi che sia così semplice? “Ti prego Harry.” Stai.. stai piangendo? Non credevo arrivassi a tanto. “Sono stato un coglione. Io, io avevo solamente paura. Paura della gente e del suo giudizio..” davvero Zayn? Avevi davvero paura delle persone? Anche se sono la tua mente non ti riconosco, e sembra che nemmeno il riccio lo faccia. “che?! Stai scherzando spero! Hai rinunciato al nostro amore per il giudizio della gente?!” Sì. Zayn. È difficile ammetterlo ma lo hai fatto. Sei stato debole. Ma puoi ancora rimediare. “Harry. Non sapevo cosa sarebbe successo,ero troppo giovane per capire!” Ma allora sei coglione! Cosa pensi di concludere dicendo così??? Fai qualcosa!! sta uscendo di nuovo dalla tua vita! Vuoi davvero questo? “Harry! Io ti amo!” si è girato, wow, non me lo aspettavo. Ora sta solo a te decidere come andrà a finire. Zed. “come posso crederti adesso?” gli hai mostrato il tatuaggio? Wow! Non credevo avresti mostrato il tuo segreto! “cos'è? Quella scritta?” “Zarry” è sbiancato! È la tua occasione! “ ti ricordi? Ci avevano sopprannominato così, gli Zarry. Ho fatto un'errore,lo so. Ma voglio rimediare.” ti sta guardando male. Se gli sguardi avessero il potere di uccidere saresti già nell'oltretomba. “pensi di rimediare cosi?” abbassi lo sguardo eh? Sei un codardo. BRIVIDI. Il suo tocco è appena sotto il tuo mento,e ti costringe ad alzare lo sguardo. Siete a pochi centimetri, aspetti solo la mossa di Harry, ma non si avvicina, anzi, si allontana e sposta il tessuto della sua maglietta, una scritta 'Forever, Zed' wow, sono sorpreso, dopo quello che gli hai fatto? Stai sorridendo come un'ebete, lo sai? “Ti amo Zed” e azzera la distanza fra le vostre labbra. Ti sono mancate tanto. E adesso ti inebri del suo profumo mentre ti toglie i vestiti. Sei finalmente felice Zayn. E sono finalmente fiero di te.

Spazio autrice C: :

Ciau!!! eccomi di nuovo a rompervi i maronii!! (lol)

Parto col dirvi che è la prima One Shot che scrivo al presente *--*
Spero vi piacciaaa!!! Ciauuuuuuuuu

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Darck_1D69