Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Jollina    30/05/2008    2 recensioni
Conosci Melissa, Joe e Elizabeth, conoscile attraverso le pagine del loro diario.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario a 3 Lunedì 20 novembre 2006

visto ragazze!! Vi avevo detto che dividere un diario sarebbe stato bellissimo!! E voi che eravate scettiche.. donne di poca fede!!! Però che palle della prof di matematica, quella stronza anoressica… io non la reggo propri più, Mel tu che dici?
Beth    

Io dico che sta spiegando per la terza volta lo stesso argomento e che non si ricorda che abbiamo già fatto due verifiche, in cui vi ricordo avete copiato da me.. mi dovete ancora il caffé dalla settimana scorsa, vergognatevi, da domani applico il tasso di interesse, e visto che voi non studiate vi imbroglierò e voi non lo saprete nemmeno…
Melissa  

Ma guarda se voi due vi dovete mettere a parlare di scuola anche qua.. guardate che mi dissocio e mi porto via il nostro Diary.. no dai, non sono così cattiva.. comunque io concordo con Beth, quella di mate è proprio una stronza anoressica, e poi ha detto che il prossimo compito manda Mel a fare gli esercizi sulla cattedra, se porto a casa un altro 3 my mun mi ammazza!!! E poi neanche tu te ne puoi permettere un altro, e lo sai Beth!! Mel ci devi assolutamente aiutare!!! Ti prego!!!!
Joe     

Ma potreste anche studiare, dai, è la terza volta che dice sempre le stesse cose, non ditemi che ancora non le capite….

Mel scusa se ti ho tolto il quad dalle mani ma ci stavi insultando e non mi va, cazzo, Joe, dille anche tu, che non ci insulti… Joe..
MERDA… cazzo, cazzo scusa, Joe.. non volevo scusaaaaa..
Beth 

Quando torna al posto ti ammazza!! Se evitavate di ridacchiare non l’avrebbe interrogata, siete due casi senza speranze, ma cavoli… che nervi.. che nervi..
Mel  

Hai ragione tu, mi ammazza, ma dai non sta andando poi così male, non trovi???
Beth

Non troppo in effetti, guarda, ora torna…
Com’è andata Joe?
Mel

Mi ha messo 5 e mezzo.. che cazzo, per lo meno non è un tre… Beth, come vuoi che venga sepolto il tuo cadavere? Hai preferenze per il luogo??
Joe


Dai cucciola mi disp comunque hai preso 5 e mezzo mica un tre!!! Dai non mi ammazzare, su, ti pago la pizza se non mi uccidi, e poi, se mi uccidi chi convincerà tua madre a farti restare fuori fino a tardi il sabato sera? Joe… mi fai paura con quella matita… non vorrai mica…
Campanella..io scappo…
Beth

Beth… Joe… non litigate… uffa, ma perché ogni volta finite per andare in bagno a litigare? Uffa, comunque la prof di matematica, ci fa compito la prossima volta…
è arrivata la prof, e ho detto che siete in bagno, ma vedete di arrivare presto!!!
Sono passati dieci minuti, dove diavolo siete? Meg è uscita x cercarvi, mi sto preoccupando!
Marco mi guarda in un modo strano, non mi stacca gli occhi di dosso, è iquietante!! Finalmente siete qua, era ora
Mel

Tranquilla Mel abbiamo fatto pace, con un po’ di sano ricatto si ottiene tutto!!
Comunque anche io ho notato che Marco ti guardo, magari si è preso una cotta per te, può essere, e non fare quella faccia!! Beth che ne dici?
Joe

Mel molla!! A te lo passiamo dopo, giù le manacce! Si, anche secondo me Mel fa conquiste, sarebbe ora che qualcuno si accorga di lei, è così carina, se io fossi un ragazzo cercherei di conquistarla subito!!
Vi ho raccontato cosa è successo con Mirko?
Allora, sabato sera sono andata alla sua festa di compleanno, e per l’una tutti erano a casa, che cacche.. io invece sono rimasta li… e visto che i suoi non erano a casa ci siamo messi comodo comodi, sul suo letto a farci le coccole, è stato bellissimo, cioè si, all’inizio tutto come sempre, bacetti vari senza esagerare. Ad un certo punto però mi ha infilato una mano sotto la maglia e dentro al reggiseno, a me non dava fastidio, così l’ho lasciato fare, dopo poco mi ha sfilato la maglia…

Oddio!! Sono sconvolta!! Scusa Beth, so che non hai finito, ma ero troppo curiosa di leggere, Mirko ti ha levato la maglia? E poi? E poi? Dai su, muoviti a farti interrogare in scienze!!!
Joe

Ma ke kispios!! Joe potevi anche lasciarmi finire!!
Comunque, mi ha sfilato la maglia e il reggiseno, e ha cominciato a baciarmi e accarezzarmi, poi ha cercato di infilarmi una mano dentro hai jeans, solo che io l’ho bloccato… merda arriva la prof…
Beth

Elizabeth! Vuoi morire!! Dentro ai jeans non si scrive con l’H!!!!
Comunque, non hai pensato che potevano arrivare i suoi? E poi, state assieme? Perché non è etico fare certe cose con un ragazzo se non ci si sta nemmeno assieme… uffa, che nervoso, quel cretino mi guarda ancora, non lo sopporto più!!! Perché invece Manuel non si accorge di me…
Mel

Ancora questa fissa per mio fratello, Mel, sono 3 anni che ti piace ormai, potresti anche superare quel cesso e trovartene uno meglio!!! E poi è stupido come uno struzzo!! Accidentaccio, sono più intelligente io di lui… oddio, la prof di latino, che pippa di lei, ma perché non possiamo avere un prof figo e giovane? O una porf figa e giovane che imbamboli i maschi e riduca le stronzate che dicono…
Joe

Ultima ora
Raga lo porto a casa io il quad?
Beth

Per me è ok… ora lasciatemi prendere appunti… ciao..
Mel


Ciao ragazze!!!
Visto quanti cazzo di compiti, domani mi toccherà copiarli tutti da Mel… comunque, indovinate chi mi ha scritto…
MIRKO!! Si lui, ha detto che gli piaccio molto e che vorrebbe vedermi dopo scuola ogni tanto, sono troppo felice, è così carino, mi fa letteralmente impazzire!!!

Prima mamma ha chiamato qui per dire che sabato non viene a prendermi =.= cavoli, sono pur sempre sua figlia!!! Samantha torna domani dall’università e si trascina giù quel Pablo, non celo voglio in giro per casa quello, è brutto, e poi io lo odio… ora ho fame.. ci si vede domani belle!!!smakos
Beth
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jollina