Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: okioki    12/01/2014    0 recensioni
Ora che ci penso, Ai assomiglia molto a Izanami-sama (anche se non vuole sentirne parlare) … entrambe, amando, hanno scelto di distruggere l’oggetto del loro amore. Ma Ai ha un senso più freddo della vendetta, più ambiguo, più spietato […]
Cinque divinità shintoiste della mitologia nipponica catapultate nel mondo odierno, in città incognite del Giappone. C’è Ume che si ubriaca e ride lavorando come ballerina, Ai che si strugge deprimendosi con tutta la classe delle viziate, Saske che progetta vendette e ritorsioni sul mondo umano… Tutto per un errore, tutto per un tempo in cui ci si sarebbe dovuti amare profondamente e invece si è giunti all’odio.
Questa storia partecipa al contest “Swear to Gods – Dei sotto copertura” indetto sul forum di EFP da Kam GD.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Ok, l’ho trovata. Ok, deve essere questa. Ultimo e focale indizio: il sole si nasconde dietro i monti. Salgo di fretta le scale trovandomi nel corridoio esterno degli appartamenti, sorpasso innumerevoli porte con delle lunghe falciate, ho fretta. Il suo è il numero… 111, ecco.
Fuoco, mi auguro mentalmente, e premo. Passano una manciata di secondi. Nessuna risposta. Ripremo. Ancora silenzio. Ripremoripremoripremo.
Tra il rumore di uno scampanellio e l’altro sento un lieve «Ma che cazzo!», e poi «Chi cazzo è che suona così di prima mattina?» e poi dei passi veloci e la porta che si apre.
Vorrei dirle «No, in realtà, cara Ai, è mezzogiorno passato» con tanto di enfasi, invece la guardo, la vedo pallida, i lunghi capelli neri scarmigliati, un abbozzo di camicia sulla sua figura evanescente, l’espressione perplessa sul viso mi fa capire che non mi ha riconosciuto. L’abbraccio.
Vorrei dirle «Un tempo splendevi, Ai che ti è successo? È per lui vero? Balliamo Ai, ballando/bevendo ci si dimentica di tutto!».
Ma lei mi precede, stretta nel mio abbraccio sembra capire, dice: «Uzume, sei tu?»
Si, sono io, e sono tornata alla versione originale, sono tornata per te.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: okioki