Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _sunshine_00    12/01/2014    4 recensioni
Cassy ha diciotto anni, capelli scuri e un fidanzato, Josh, che l'ha lasciata da due mesi per un' altra.
Lei cerca in tutti i modi di riconquistarlo ma nessuno dei suoi "piani" funziona.
La soluzione però è lì dietro l'angolo: dovrà trovarsi un finto fidanzato per far ingelosire Josh.
Dopo un tentativo fallito con l'aiuto del suo migliore amico, Cassy si affiderà ad Harry. Lei sembra ancora interessata al suo vecchio fidanzato. E se Harry si interessasse a lei?

Leggermente ispirata al film "French Kiss"

Questa è la mia prima ff. Spero vi piaccia. Un bacio,
sunshine :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Spero vi piaccia! Buona lettura ;)

Ero in camera mia a finire di darmi una sistemata ai capelli, simili ad un covo di serpenti, per “l’appuntamento” di quella sera.
Ancora mi chiedevo come avesse fatto a convincermi quel pazzo del mio migliore amico a fare una cosa del genere… Ero davvero disposta a tutto pur di riconquistare Josh evidentemente. Dovevo proprio essere disperata…
La sera prima Niall mi aveva tenuta mezz’ora al telefono per parlarmi del piano della sua fidanzata per farmi riconquistare Josh.
*Inizio flashback
-Che devo fare io?- avevo detto
-E’ un piano geniale- aveva detto Niall
-No, non è geniale, E’ DA PAZZI!-
-Vedrai che funzionerà-
-E quindi io dovrei fingere di avere un ragazzo e farmi vedere felice con lui perché Josh si ingelosisca e si rimetta con me?-
-Non avrei saputo dirlo meglio!-
Stavo per ucciderlo a pugnalate per telefono, cosa che sarebbe forse risultata un po’ complicata, ma mi limitai ad un semplice:- E sentiamo, chi dovrebbe essere questo fatidico “finto fidanzato”? Suppongo avrete pensato anche a questo tu e April? Cosa dovrò fare? Pagare qualcuno? Lo sai che sono avara. E non prometterò favori a nessuno!-
Dissi tutto questo ovviamente con il mio solito tono “gentile e tranquillo”, sapete con il tono da “adesso ti ho fregato, che mi rispondi?” E invece lui aveva una risposta anche a quello.
-Ovviamente sarò io il tuo “fatidico finto fidanzato”! Non voglio soldi né favori. Mi fa piacere aiutare un’amica.-
-La tua migliore amica volevi dire vero?-
-Certo, la mia migliore amica, scusa. Chiedo umilmente perdono per il mio madornale errore-
-Bravo mortale, chiedi scusa. Ho deciso che per stavolta ti perdonerò- dissi ridendo –Comunque tu ed April avete pensato a tutto questo? Vi siete proprio trovati… Due matti da legare! E io che speravo almeno ancora in lei…-
-Ah ah ah, spiritosa. Comunque domani prima fase del piano. Josh va a teatro con Lessie, andiamo a far loro una sorpesina?-
-Puoi scommetterci…-
*Fine flashback

E così si era chiusa la nostra conversazione, ed io ero lì non più tanto convinta di quello che stavo per fare come lo ero stata la sera prima, e in più avevo i capelli nel più totale caos e un Niall sicuramente molto affamato (quando mai non lo è?), e quindi più irritabile, che sarebbe arrivato di lì a poco.
Ad un tratto suonarono alla porta ed io sobbalzai. Ovviamente era Niall, che, neanche c’è bisogno di dirlo, si sedette a chiacchierare con mio fratello e il suo gruppetto di amici che si erano riuniti come al solito a casa nostra.
Finalmente ero pronta. Mi ero vestita elegante per il teatro, infatti avevo un vestito nero e i tacchi, che avrei volentieri evitato, infatti già stavo cominciando ad avere serie difficoltà nello scendere le scale.
Finalmente, dopo aver sudato le sette camicie per scendere con quei trampoli, arrivai al piano di sotto. Salutai tutti e notai che mi guardavano come se fossi appena piovuta dal cielo.
-Che c’è che non va?- chiesi. Nessuna riposta. Oddio, magari stavo rotolando per le scale a causa di quei trampoli e adesso mio fratello e il suo gruppetto di amici mi stavano guardando sconcertati senza muovere un dito per aiutarmi. Che bravi che siete eh! Io cado per le scale e voi mi guardate senza aiutarmi? Mi vendicherò presto. I cioccolatini spariranno presto dalla dispensa.
Cominciai a maledire quelle stupide scarpe in tutte le lingue quando giunse una voce che mi riportò con i piedi per terra.
-Niente, è che sei bellissima- disse mio fratello. Ok, ero davvero morta, oppure ero caduta dalle scale e avevo le allucinazioni. Mio fratello che mi diceva che ero bella? Ma che film era?
Visto che rimasi zitta mio fratello mi disse: -Non mi dire che hai pensato un’altra di essere caduta dalle scale e noi non ti abbiamo aiutata, o altrimenti ti faccio internare in un manicomio!-
Ed eccomi tornata alla realtà. Non sono morta e non ho le allucinazioni. Ma quanto mi conosce bene questo qua?
-Ma cosa vai a pensare? Lo sai che non penso più a queste cose!- dissi molto imbarazzata- Comunque ciao Liam, Louis. Ve l’ho già detto che questo vostro gruppetto è abbastanza triste e raccapricciante? Ho la nausea solo a guardarvi!- aggiunsi allegramente.
-Sempre un piacere vederti Cassy!- disse scherzosamente Liam
-E comunque questa è la decima volta che ce lo dici!- aggiunse altrettanto scherzosamente Louis
-Ragazzi vi ho già detto che se avete bisogno di smalto e unghie finte sono di sopra, puoi prendere le mie Zayn, non c’è bisogno che chiedi alle nostre sorelle. E poi non dovete arrabbiarvi quando dico così, sapete che tanto è vero che il vostro gruppetto è abbastanza raccapricciante- dissi sempre scherzando
-Tu non dovevi uscire Cassandra?- disse Zayn
Non mi doveva chiamare Cassandra. La mia vendetta non si fece attendere. –Adesso vado Zaino! A dopo!-
Presi Niall per un braccio e mi diressi alla porta. Una volta sull’uscio mi girai a salutare i ragazzi con la mano e uscii.

Arrivammo a teatro dopo circa un quarto d’ora e durante il viaggio rabbrividivo, non solo per il freddo, ma anche per la paura che qualcosa sarebbe andata storta.
Scendemmo dalla macchina; Niall mi teneva un braccio intorno alle spalle, più perché avevo freddo che per fare scena e, casualmente (?), all’ingresso incontrammo Josh e Lessie.
Mamma mia quanto era bello con quei capelli castano chiaro e gli occhi scuri… lo stavo fissando così intensamente mentre camminavo che pensavo che se avessi continuato a non guardare dove mettevo i piedi appena mi sarei avvicinata a lui sarei inciampata sui “trampoli”, finendo letteralmente “ai suoi piedi”.
Fortunatamente non accadde e ci avvicinammo con disinvoltura ai piccioncini. Con la coda dell’occhio notai che Josh ci guardava un po’infastidito. Bene, il piano funzionava. Chi l’avrebbe mai detto? Niall e April avevano avuto una bella idea in fondo.
Ad un tratto sentii chiamare il mio nome. Era Josh. Io e Niall ci voltammo e, fingendoci sorpresi, abbracciammo e salutammo calorosamente i due piccioncini.
Josh cominciò a parlare: -Che ci fate voi due qui?-
-Siamo venuti a vedere lo spettacolo- risposi io. “E a cercare di farti ingelosire per fare in modo che torni a stare con me” pensai, ma ovviamente non lo dissi.
-Sai, io e Cassy ci siamo messi insieme- aggiunse Niall
-Davvero?- disse Josh- pensavo foste solo migliori amici- Si vedeva che era infastidito. Il piano andava sempre meglio.
-Be’, le cose cambiano- aggiunsi. Ovviamente io e Niall non potevamo dimostrare la nostra “relazione” con baci perché erano stati assolutamente vietati, specialmente da Niall e April. E come dar loro torto in fondo? Stavano insieme da una settimana, è normale che un rapporto vacilli dopo così poco tempo, meglio evitare fraintendimenti.
D’un tratto, dal nulla, apparve April. Niall le aveva detto che poteva venire a vedere se il suo piano funzionava, ma non pensavo arrivasse così presto. Pensavo che probabilmente fosse lì più per controllare Niall che per altro.
Comunque Niall le aveva permesso di venire, quindi ce la saremmo tenuta. L’unico particolare insignificante era che lei non conosceva Josh, non sapeva come fosse fatto, per questo immaginò che io e Niall stessimo parlando con altre persone, non con il mio ex-ragazzo e la sua nuova fidanzata.
Così si fiondò letteralmente su Niall, cominciando a urlare frasi del tipo “Come va, amore mio?”.
Mi sarei volentieri sotterrata, quando sentii Niall dire sottovoce ad April che il ragazzo con cui stavamo parlando era Josh, mentre quest’ultimo ci guardava con aria interrogativa e chiedeva:-Ma voi non eravate fidanzati?-
Stavo prontamente per pronunciare una frase del tipo: “Hai visto Niall che April è gelosa di te? Ci tiene, non ti dovevi preoccupare così tanto” e continuare con un discorso che spiegava che Niall aveva paura che April non tenesse a lui e quindi mi aveva chiesto di aiutare a farla ingelosire facendomi vedere con lui, che poi era quello che stava succedendo veramente, solo che i ruoli erano invertiti, quando April, che è molto più teatrale di me inveì contro Niall dicendo:-E così tu mi tradisci con quella che mi avevi detto essere la tua migliore amica? Io ti odio Niall!-
Detto questo mi fece l’occhiolino e diede un sonoro schiaffo in faccia al mio migliore amico, dopodiché se ne andò. Niall lo schiaffo se l’era meritato in fondo. Avrebbe potuto almeno descrivere Josh ad April in modo da evitare problemi no?
Allora per reggere il gioco ad April, anch’io diedi un schiaffo a Niall (ovviamente non forte) dicendo:-Non mi avevi detto di avere una ragazza! Ero anche la tua migliore amica! Sei solo un bigamo! Non ti voglio più vedere! Anche se prima dovrai riaccompagnarmi a casa perché non ho la macchina… Ma dopo non ti voglio mai più vedere!-
Salutai in fretta Josh e Lessie, mormorai qualcosa che assomigliava ad uno “Scusa” e mi diressi in fretta alla macchina, seguita a ruota da Niall, che appena entrammo in macchina scoppiò in una fragorosa risata.
-Hai detto bigamo? Ma per caso ho due mogli o una fidanzata e una finta?- disse continuando a ridere.
Lo avrei scaraventato giù dal finestrino se non avessi avuto tanta fretta di tornare a casa. Cosa ci trovava di così buffo in ciò che era accaduto da ridere così tanto?
-Non lo trovo affatto divertente sai? Potevi almeno descrivere Josh ad April per evitare problemi, o avresti potuto dirle di non venire!- dissi arrabbiata
-E’ stata lei ad ideare il piano, mi sembrava corretto farla venire! E poi mi sono scordato di descriverle Josh, me lo aveva chiesto a dire il vero- rispose lui infastidito
-Hai ragione scusa, portami a casa.-







 

Ciao ragazze! Grazie innanzitutto per le recensioni... Non me le sarei mai aspettate! Grazie anche a chi ha letto. Cercherò di rsipondere alle recensioni quando aggiorno, se ce la faccio più o meno una volta a settimana, non ce la farei altrimenti con lo studio e non voglio rsipondervi superficialmente e frettolosamente.
Spero che il capitolo e quello precedente vi siano piaciuti, anche se so che non sono un granché, però spero che gli altri vi possano piacere di più.
Ora devo andare! Se vi scappa lasciate qualche recensione per farmi sapere cosa devo cambiare oppure in che cosa devo migliorare! Sono molto insicura e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! Un grazie in anticipo e un bacio.
_sunshine_00
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _sunshine_00