Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Halfblood_Slytherin    12/01/2014    4 recensioni
La Battaglia è vinta; dopo la vittoria Kili e Tauriel si costruiscono una vita insieme
Breve raccolta di momenti speciali di questa coppia che io amo con tutta me stessa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faccio vagare lo sguardo sulla radura che io e Tauriel abbiamo scelto come luogo della cerimonia; è lo stesso luogo che così tante volte ci ha accolto durante le nostre fughe, lo stesso che ha visto il nostro amore crescere e diventare ogni giorno più forte.

 

Sto ripensando a tutti i bei momenti che io e la mia compagna abbiamo passato qui, quando ad un tratto mi accorgo che un silenzio irreale è sceso su quel luogo magico… alzo lo sguardo e vedo il motivo per cui la natura sembra essersi ammutolita: Tauriel

 

Avvolta in un abito candido come la neve rifinito con ricami verdi e dorati e con i capelli intrecciati con fiori freschi, è apparsa al confine della radura... mi sorride e il mio cuore perde un battito… è così bella… 

 

Noto che un leggero rossore le colora le guance e vedo i suoi occhi brillare di felicità.

 

Sento un groppo in gola, è bellissima, perfetta, eterea… non riesco a credere che una creatura di tale bellezza e bontà d’animo abbia scelto me.


So di avere gli occhi lucidi, ma non posso farne a meno… sono così felice…

 

Fili, in piedi accanto a me, mi poggia una mano sulla spalla per sostenermi e farmi capire che lui è li con me; mio fratello e Legolas sono gli unici presenti al nostro matrimonio… solo loro due, infatti, pur con qualche tentennamento, hanno accettato la nostra relazione.

 

Mi fa male pensare che in questo giorno così importante per me, mio zio e i miei amici non saranno qui a sostenermi… loro, così come Thranduil, non hanno accettato questo matrimonio

 

Abbandono però questi pensieri tristi giusto in tempo per vedere Tauriel avanzare verso di me, splendente come non mai; si ferma accanto a me e, occhi negli occhi, cominciamo a scambiarci i voti e le promesse che ci legheranno per tutta la vita…


Finito lo scambio dei voti, Fili e Legolas, poiché eredi al trono di due importanti regni degli elfi e dei nani, possono dichiararci marito e moglie, e io posso finalmente baciare la mia sposa.

 

Il nostro è un bacio delicato, è come se esitassimo, come se non  riuscissimo ancora a capire che d’ora in avanti nessuno potrà più dividerci… 

 

Capisco che questo non è un semplice bacio, ma una promessa…promessa di un nuovo inizio, di una vita insieme, di unione contro tutte le avversità…

 

Dopo essermi staccato da mia moglie la abbraccio e insieme ci voltiamo ad ammirare l’alba… 

E mi sembra quasi che quel luminoso astro nascente mi sorrida e mi dica che la strada verso la felicità è appena cominciata 

 

 

 

 

N.d.A

Rieccomi qua!

Cari lettori/lettrici, questo è forse il capitolo più difficile che io abbia scritto… spero davvero di essere riuscita a descrivere tutto al meglio e di non essere risultata banale… come avrete notato, ho fatto in modo che Fili e Legolas abbiano il potere di unire in matrimonio i nostri due innamorati… me la concedete questa licenza poetica?:)

Prima di lasciarvi non posso non ringraziare tutti quelli che hanno messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate o che l’hanno recensita… GRAZIE!

Non sapete quanto mi faccia piacere sapere che apprezzate quello che scrivo!

Vi lascio con la speranza che continuerete a seguirmi in tanti,

baci ☺

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_Slytherin