Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    12/01/2014    1 recensioni
Lucia avrà una nuova sorpresa nella sua vita. La banda del lupo agisce ancora e ho cambiato un po' la terza stagione. Leggetela
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa sei stata tu?” Clara si alzò dalla sedia e urlò contro la madre guardandola negli occhi.
“E’ stato un incidente! Dovevo ferire suo fratello per riuscire ad arrestarlo ma Gerry si è messo in mezzo!” cercò di giustificarsi Lucia. Quest’ultima non era contenta di quello che aveva fatto.
“Lo sapevi che era importante per me!” Clara non cercò di contenersi anzi urlò più forte per far capire alla madre quanto le avesse fatto male.
“Mi hai fatto credere che l’avevi dimenticato! Invece eravate amanti! Per quanto siete andati avanti? Sai in che guaio ti sei messa? Potresti essere condannata come complice della banda!”
“Io non ho aiutato la banda nei suoi colpi! Anzi Gerry non mi ha mai detto niente su queste cose, infatti l’ultima volta abbiamo litigato proprio per questo perché non si fidava”
Tutti tacquero. Clara era troppo ferita dalla madre e Lucia dalla figlia.
“Quando Gerry si sveglierà, sarò l’unica persona a vederlo.”
“No, io sono il capitano dei Ris e io lo devo interrogare” disse Lucia fissando la figlia. Orlando mise una mano sulla spalla a Lucia e disse “No, Lucia. Adesso ha ragione Clara. Lui potrebbe dirle delle cose che a te non direbbe mai.”
“Io vado a casa, sono stanca” disse Lucia alzandosi. Orlando l’accompagnò. Andarono via Bart, Ghiro e Rambaudi. Quella sera era il turno di Milo. Clara decise di rimanere lì. Voleva stare vicino a Gerry.
Milo si sedette di fianco alla ragazza e la guardò. Era moralmente e fisicamente distrutta.
“Clara dovresti andare a casa” disse il sottotenente alla ragazza.
“No io resto qui. Solo l’unica persona vicina a Gerry in questo momento. Suo fratello lo crede morto” disse la ragazza piangendo.
“Ma come fai ad amare uno come lui?”
“Quando mi hanno rapito, ho visto in lui molta dolcezza, bontà e sensi di colpa per tutto quello che ha fatto.Mario non ha aveva sensi di colpa,si vedeva dal suo sguardo invece Gerry era diverso. Fin da subito ha cercato di essere gentile con me, di instaurare un’amicizia e dopo poche settimane ci siamo innamorati”
Milo l’ascoltò attentamente e capì che quel sentimento non era solo passeggero ma vero e puro.
Le mise una mano sulla spalla e la guardò facendole capire di aver compreso. Clara sorrise semplicemente. Era bello essere compresa da qualcuno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23