Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DarkSky_    12/01/2014    0 recensioni
Lily,Ele,Bella,Charlie e Ludo sono cinque amiche con il sogno di una vacanza perfetta a londra presa la maturità partiranno tutte e 5 per questo viaggio stupendo che le troverà protagoniste di un avventura singolare che tutte sognano...
Prima ff sui One direcion ditemi se devo continuare e recensite!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 aprile 2008, ore 21:30, Genova.



In una sera normale, in un appartamento normale, due ragazze erano sdraiate sul letto nella stanza di una di loro.

-Il prossimo anno andremo alle superiori ci pensi?- Chiese una.

-Si non vedo l'ora peccato che non saremo nello stesso liceo.- Rispose l'altra.

-Si ma saremo sempre amiche- Si accertò una.

-Per sempre- rispose di rimando l'amica.

-E quando saremo più grandi andremo in vacanza a Londra insieme...- Disse entusiasta.

-...e quando saremo maggiorenni ci andremo a vivere io e te senza genitori o fratelli- fini per l'altra con un grande sorriso sulla faccia

-è una promessa-Una delle ragazze chiuse il discorso con questa promessa prima che Morfeo le accogliesse tra le braccia.

Queste due ragazze erano migliori amiche fin da quando erano piccole. Queste due ragazze si chiamano Elena e Liliana.

Mesi dopo la scuola finì e loro passarono gli esami con ottimi voti anche l'estate passò, purtroppo, un po' troppo velocemente. Iniziarono le superiori ognuna per il proprio indirizzo: Una artistico l'altra linguistico. Fecero nuove conoscenze ma loro rimanevano sempre loro, amiche per la pelle.

E così passarono gli anni......


20 Giugno 2012, Ore 10.20, Genova.

Sono passati ormai 4 anni da quella promessa, Liliana ed Elena hanno quasi 18 anni. Durante quegli anni al loro duo si aggiunsero altre tre ragazze, ora erano 5, 5 ragazze legate da un' amicizia così profonda che niente e nessuno avrebbe potuto spezzarla.

Liliana, Elena, Ludovica, Carlotta e Isabella erano diverse tra loro ma si volevano comunque un bene dell'anima.

Liliana Mancini, Lily per gli amici, compie 18 anni il 12 agosto, è alta 1,65, ha i capelli lisci, lunghi e castani, gli occhi di un verde in cui ti ci perdi. Conosce Elena da quando si è trasferita a Genova da Roma insieme alla sua famiglia quando aveva 2 anni. Ha i genitori separati dal 2010 e un fratellino più piccolo. Ha scelto una scuola linguistica dove ha conosciuto Ludovica. È una ragazza molto dolce e generosa sembra un cucciolo di panda; ama leggere e viaggiare si spaventa facilmente ma è anche molto solare e spiritosa ma quando si tratta di proteggere una delle ragazze sa tirare fuori gli artigli.

Elena Canepa, Ele per gli amici, Compie 18 anni il 20 luglio, è alta 1,60 i suoi capelli sembrano onde di fuoco, sono rossi e mossi, anche i suoi occhi sono verdi ma hanno delle sfumature grige e nere. Ha avuto una vita sempre un po' complicata. Ha una sorella più grande di qualche anno. Suo padre venne dichiarato disperso in guerra pochi anni prima, la madre da quel momento cominciò a bere lasciando a sua sorella più grande il compito di crescerla. È una ragazza molto forte, da quando il padre è scomparso lei non ha mai pianto. Fuma, gli piace la musica rap, house, hip hop e si veste di conseguenza è un po' un maschiaccio ma è legatissima alle altre sopratutto con Lily, non può stare senza di loro.

Ludovica Traverso, Ludo per gli amici, ha 18 anni li ha compiuti il 3 febbraio, è alta 1,59, ha i capelli di un biondo lucente lunghi fino al fondo schiena, ha gli occhi marroni che non le piacciono per niente. È molto ricca suo padre è un chirurgo e la madre un avvocato, ha un fratello più grande che studia in America, è la cugina di Carlotta e andava a scuola con Lily. Da quando un ragazzo qualche anno fa l'ha usata ora è lei a usare i ragazzi; fuma anche se raramente solo quando è nervosa, ama i vestiti le scarpe fa molto la dura ma dentro è un agnellino ma se qualcuno le tocca le amiche sono guai seri. Ha case in quasi tutto il mondo come dicono Isabella ed Ele.

Carlotta Rossi, Charlie per...tutti, odia il suo nome, ha 19 anni il 16 maggio, è alta 1,68, ha i capelli biondo cenere tagliati assimetricamente ha delle Meches viola, i suoi occhi sono verde acqua quasi trasparente.

È la più saggia del gruppo le piace ballare infatti vorrebbe fare la ballerina. Odia il fumo e cerca sempre di far smettere Elena e Ludo, a volte non sopporta il comportamento menefreghista della cugina ma le vuole bene comunque. Ha conosciuto le ragazze grazie a Ludo e da quel giorno non se ne più separata ha avuto pochissimi ragazzi perché ha un carattere romantico e di romantici ce ne sono ben pochi e poi lei definisce i ragazzi stupidi e inutili.

Isabella Gori, Bella per gli amici, ha 17 anni ed è la più piccola del gruppo, è alta 1,57, i suoi capelli si descrivono semplicemente con tre parole: ricci, neri e bellissimi glieli invidiano tutte le ragazze ma a lei non gli stanno molto simpatici, ha gli occhi azzurri sembrerebbero fatti di ghiaccio se non fosse per quelle striature tendenti a giallo.

Va a scuola con Elena, le piace la fotografia e sa suonare la batteria e la chitarra ha una bellissima voce. Si sente più vicina a Lily essendo più vicino a lei come età. È figlia unica.


Eccole le nostre 5 ragazze che si vogliono un gran bene.

Quella promessa che 2 di loro avevano fatto ora si è estesa a tutte loro già perché per quanto loro siano diverse il sogno di Londra è una delle poche cose in comune;

Ma comunque andiamo avanti.....







  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DarkSky_