Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    12/01/2014    0 recensioni
[Craig Horner e Bridget Regan]
[Craig Horner e Bridget Regan]l'amore ti coglie impreparato e in luoghi dove non ti aspetteresti mai.Intrighi e batticuore all'ordine del giorno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Craig e Chris entrarono in uno studio. C'erano già altri due attori. Un uomo e una donna. Quest'ultima si voltò e Craig rischiò di cadere a terra. La foto che aveva visto sul notebook non aveva niente a che vedere col vedere Bridget in carne ed ossa. Era stupenda. Si sorrisero,mentre si avvicinavano timidamente l'uno all'altra << Piacere,mi chiamo Bridget >> disse lei con la voce più bella e ipnotica che si potesse udire,mentre allungava la mano stringendo quella di Craig. Lei parve arrossire << Il piacere è tutto mio. Mi chiamo Craig Horner >>. Mentre stringeva la mano di Bridget,lui si sentì in mezzo alle nuvole. Si sentì arrossire e,Bridget distolse lo sguardo come se non avesse notato la sua reazione. Poi si fece avanti l'altro uomo,che allungò la mano anche lui << Io sono Craig Parker >> sorridente. Mentre Craig stringeva la mano a Parker,si chiese se fosse fidanzato con Bridget. Sperò che non fosse così. << Bene adesso che avete fatto conoscenza,io direi di fare un bel giro del set. Mentre il nostro grandissimo produttore Sam Raimi ci spiegherà la trama >> disse spingendo delicatamente Craig con una mano proprio dietro a Bridget. Il giro del set fu lungo. Ogni ambientazione era stata creata proprio com'era descritta nel libro a cui si ispirava la serie tv << Le altre scene verranno girate là fuori,tra i boschi della Nuova Zelanda >> disse Sam sorridendo. Era un tipo carismatico. Ad un tratto,mentre camminavano Parker si avvicinò a Craig << Ehy,senti...Ma non è che ti piace Bridget? >>. Quella domanda sorprese Craig tanto che guardò Parker con un certo stupore << Beh... La conosco da meno di due ore... >> disse balbettante. << Va bene. Ma nel caso te lo fossi chiesto,io non sto con lei >> rispose Parker come per rassicurarlo. Poi si allontanò di nuovo. Craig rimase immobile a fissare Parker. Come aveva capito tutte quelle cose? Scosse il capo e,si riavvicinò a Chris << Quand'è che cominceremo? >> << Sei impaziente,eh?! Cominceremo domani mattina – gli porse gli abiti di scena – Per questo devi andare a cambiarti. Su,sbrigati! >> disse spingendo Craig nel camerino. Intanto nel camerino di Bridget... Si stava sistemando l'abito bianco. Fra poco si sarebbe tinta i capelli di nero e,piastrati,per interpretare il personaggio. Le dispiaceva tingersi i suoi capelli rossi da irlandese,ma era il lavoro. Chiuse il corsetto e si guardò allo specchio e sorrise. Vide la porta aprirsi. Era il suo agente Robert White << Oh,cara! Sei uno splendore! Guardati... - disse sorridendo,ma poi tornò serio – Non devo ripeterti le regole vero? >> aveva un cipiglio irritato nella sua voce. << Oh,al diavolo le regole! - rispose lei spazientita,mentre si sedeva sulla sedia – E poi non ho detto che mi ci devo mettere insieme. Ho solo detto che Horner è un ragazzo carino e gentile... >> rispose giocherellando distrattamente con una ciocca dei suoi capelli. << Spero per te che non ci sia niente di più >> la brontolò Robert. Bridget girò la sedia verso lo specchio. Si disse che l'aggettivo ''carino'' per Craig Horner,non fosse abbastanza. Aveva la sua stessa età,eppure quando sorrideva sembrava un ragazzino. Per un attimo,il cuore di Bridget accelerò al pensiero di Craig.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always