Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    12/01/2014    0 recensioni
[Craig Horner e Bridget Regan]
[Craig Horner e Bridget Regan]l'amore ti coglie impreparato e in luoghi dove non ti aspetteresti mai.Intrighi e batticuore all'ordine del giorno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Craig non poteva crederci. Si vestì di corsa,mentre si precipitava verso il bagno. Si lavò i denti,poi si guardò allo specchio,prese del gel e si sistemò i capelli. Quella mattina sarebbe incominciata la sua carriera di attore. Avrebbe recitato in un telefilm ispirato a una saga fantasy che aveva avuto molto successo negli ultimi tempi. Spade,maghi e creature fantastiche. Era proprio il genere che piaceva a Craig. Quando finì di prepararsi,prese il suo zaino e scese nella hall. Il suo agente Chris Malton lo stava aspettando. Era un tipo esuberante e spesso bizzarro. Molti lo sdegnavano perchè credevano che fosse gay. In realtà,era sposato da ben cinque anni. Craig adorava Chris. Gli stava simpatico. << Oh,finalmente! - esclamò – Sei pronto.Quella donna meravigliosa ci starà aspettando. Andiamo! >>. Craig sapeva di chi stava parlando. Era una delle attrici più famose e talentuose. Aveva partecipato a diverse serie tv. E dicevano che era anche una bella donna. Bridget Regan. Seguì Chris dentro alla macchina. Mentre andavano verso il set,notò che Chris lo osservava sullo specchietto retrovisore dell'auto << Sei nervoso? >> << Un po'... >> rispose Craig fissando fuori dal finestrino << Tranquillo,tu hai talento! Vedrai che andrà tutto bene >> << E' fidanzata? >> chiese improvvisamente Craig cogliendo Chris impreparato << Beh... Non ne ho idea... Perchè? >> << Così... >> disse tranquillo << Ehy,non farti strane idee. Niente amori a lavoro >> lo ammonì Chris. In realtà,Craig stava male. La sua ragazza, Jessica lo aveva lasciato da tre mesi e,ci stava ancora male. Sua madre aveva tentato di risollevarlo,ma in quel momento neanche un clown avrebbe potuto farlo sorridere. Quelle due ore sembrarono interminabili. Quelle due ore,Craig le aveva passate a navigare sul web cercando notizie su Bridget Regan. In quel momento trovò una sua foto. Occhi azzurri,capelli rossi e ricci. Una vera irlandese. Ma quello che lo colpì fu il sorriso. Rimase attonito e imbambolato mentre fissava quella foto sul notebook << Oh,cavolo... >> mormorò fra sé. Chris lo fissò un attimo sullo specchietto << Che c'è? >> chiese mentre guardava la strada. << Niente... >> rispose Craig deglutendo appena << In ogni caso,ragazzo mio,siamo arrivati! >> disse eccitato mentre parcheggiava. Erano nel bel mezzo della Nuova Zelanda. Era lì che avrebbe lavorato. Poi vide un enorme capannone << A che serve? >> domandò Craig indicando la struttura << Se pioverà,reciterete lì dentro. Dentro a quel capannone sono stati riprodotti alcuni ambienti naturali >>. Si avviarono dentro. C'era un mucchio di persone. Tecnici,truccatori,parrucchieri e persone dello staff parlavano,discutevano su ciò che c'era da fare. << Vieni ti porto dagli altri attori. Ti ho già detto che sarai il protagonista? >> disse Chris. << Cosa?! >> schizzò Craig fissandolo con gli occhi sbarrati. << Sì,caro mio. - rispose poggiando una mano sulla sua spalla,mentre camminavano – Tu sarai il protagonista insieme a Bridget >>. Gli fece l'occhiolino. Craig non ne capì il motivo,ma era contento e nervoso allo stesso tempo. Sarebbe stato il protagonista insieme ad un'attrice con molta più esperienza. Ancora non riusciva a crederci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always