Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styleslove94    12/01/2014    0 recensioni
Zoey ragazza semplice. Hope migliore amica troia. Andranno a Londra per il concerto dei One Direction e da li tutto cambierà, ci saranno conoscenze nuove e amori. Un incontro inaspettato travolge Zoey e da li i suoi sogni diventano realtà. Dovrà affrontare nuovamente l'amore che gli si presenterà sotto il naso ma Hope la sua migliore amica la farà soffrire innamorandosi del suo ragazzo. Zoey riuscirà ad affrontare il sul destino?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE:

Ciao sono Zoey, una ragazza italiana di 15 anni, ho i capelli lisci e castani con gli shatush biondi, ho gli occhi cerueli (cambiano in base al tempo, caramello quando è brutto tempo e verdi quando è bel tempo), sono abbastanza magra, sono una ragazza molto pazza, ma molto. Oggi, 29 giugno sarà un giorno importantissimo per me e la mia amica Ely, al contrario invece per la mia migliore amica Hope che viene per farci compagnia..sedicenne e troia assurda, ha i capelli mossi  e biondi platino, ha gli occhi che danno dal grigio all'azzurro ed è molto magra! A lei gli stanno tutti attaccati al culo soprattuto un certo Axel, ma lei non lo fila neanche anche se è un figo. A me non mi caga nessuno, sono la tipica ragazza che non si accetta per quello che è. Perché è un giorno importante? Beh, lo scoprirete! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styleslove94