Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ely91    21/11/2004    8 recensioni
letterina per Harry Potter... chi è che desidera averlo più di tutte???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You is perfect for me

You are perfect for me

 

Ti vedo passare e il fuoco della passione si accende dentro di me. I tuoi infiniti occhi verdi; mi ci potrei perdere in quelle pozze smeraldine… Mai, giuro mai, avevo visto degli occhi più belli. E i tuoi capelli, così sensualmente scompigliati; non smetterei mai di accarezzarli, di tenerli sul mio corpo… e le tue labbra, così sottili, irresistibili se piegate in un sorriso, di quelle che non smetterei mai di baciare, di quelle che non mi stancherei mai di tenere sulla mia pelle… quelle mani, dalle dita lunghe e affusolate, quelle mani, Dio solo sa cosa darei per farle girovagare su di me! E il tuo fisico, alto, slanciato… e il tuo profumo… non smetterei mai di volerti, Harry. Io ti guardo da lontano, come un bimbo guarda il suo giocattolo preferito nella vetrina del negozio. Sei sempre nella mia mente… sei sempre nei miei sogni più audaci… peccato che non posso comprarti come un bambino compra il suo giocattolo. Perché tu non sei un giocattolo. Tu sei il mio amore. E sono due cose diverse. Eppure tu non ti sei mai accorto della mia esistenza…

Lo sai che sei bravissimo sulla scopa? Non ho mai visto un cercatore migliore di te. Classe, eleganza… perfezione.

Il mio istinto violento si risveglia quando vedo Hermione Granger strusciarsi su di te come una gatta. La ammazzerei. Peccato non posso farlo… in nessun modo. Non potrò mai toccarti, mai ricevere le tue attenzioni… ah! Mi dimenticavo dei tuoi occhiali… un ultimo tocco per coronare il tuo volto stupendo…la tua pelle…chissà come sarà? Liscia, morbida…da baciare…

Sogni, sogni, solo maledetti, irreali sogni.

 Lo sai che io di ragazzi non ne ho mai guardati? per me erano solo una massa di immaturi esseri immondi. Poi sei arrivato tu… ed ho scoperto l’amore vero, quello che ti fa bruciare di passione e ti fa sognare tutto quello che vorresti.      

Quanto vorrei che in questo momento fossimo io e te, soli, legati nel profondo. Come vorrei che le tue labbra baciassero ogni centimetro del mio corpo. Come vorrei che le tua mani si incrociassero nelle mie, vorrei… vorrei quel contatto profondo che non ho mai desiderato con nessuno…

Ti amo, Harry. Credo di dirlo essendo cosciente, d’altro canto sono stata proprio io quella che pensava che non avrebbe detto “ti amo”a nessuno, perché credevo che mai avessi potuto provare un sentimento così intenso. Allora dimmi: cosa devo fare affinché tu mi accetti e mi voglia come io desidero te? Niente. questa è la risposta adatta. Nessuno può scontrarsi con il destino e convincerlo a cambiare idea: è lui che decide tutto… ti amo, ti amo, ti amo, voglio gridarlo al mondo!

Dimenticarti?! Macchè! Non ci riuscirò mai, perché tu sei l’unico per sempre… perché…perché ti amo…perché…perché tu sei perfetto per me!!!

 

I love you, my perfect boy!

By Mirtilla

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ely91