Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    31/05/2008    6 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SOLO TU...



Quando sono partito per lo spazio aperto alla ricerca di Kaaroth, sono tornato solo per te, perchè non riuscivo a non pensarti.

Quando ho deciso di vivere sulla Terra, l'ho fatto perchè sapevo che avremmo vissuto sotto lo stesso tetto.

Se oggi sono il guerriero che sono, lo devo solo a te.

Tu che mi sei stata vicina quando l'angoscia e la rabbia di non raggiungere il livello del super saiyan mi divorava.

Tu che mi hai aiutato con la tua tecnologia ad aumentare sempre di più la mia potenza.

Con te ho trascorso momenti indimenticabili... tu, l'unica in tutto l'universo in grado di capirmi.

Ma sfortunatamente niente è eterno, e per quanto provassi a nasconderlo, cercando sempre di rinnovarti, il tempo trascorreva anche per te.

Te ne sei andata via portandoti il mio cuore.

Non riesco a trattenere le lacrime e so che tu non verresti vedermi così, ma non ci riesco, non riesco a non sentirmi in colpa.

Se non mi fossi comportato in quel modo, mettendo te al primo posto, invece del desiderio di diventare sempre più forte... se fossi riuscito solo a trattenere la mia smisurata forza, saresti ancora qui.

Ma sappi che io non ti dimenticherò mai... addio o mia Gravity room...”






Ringraziamenti:

Angelo Azzurro: si, i puffi non spiccano certo per intelligenza! Ahaha, grazie!

Sgt: ahahah, tranquilla capisco bene la tua situazione, spesso la vivo pure io con mio padre! Grazie!

veggylink94: ahaha, hai ragione somiglia ad uno scarafaggio! Grazie!

Cicochan: grazie per i complimenti, mi auguro di divertirti anche con questa!

Vegeta4ever: grazie, sono contenta che le mie drabbles ti piacciono!

Un grazie anche a chi ha letto e chi ha messo la fic tra i preferiti!



Vi consiglio di andare a vedere questo video sul nostro caro Vegeta:

http://it.youtube.com/results?search_query=vegeta+vs+majinbu+prelude&search_type=&aq=f

non solo è molto bello ma mi è stato pure dedicato dalle mie strepitose elfe domestiche 8WeirdSisters8! Buona visione!


Lady Gaunt

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt