Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    12/01/2014    3 recensioni
Questa coppia di adolescenti poco cresciuti ha visto sbocciare il loro amore a 12 anni e, nonostante la loro giovane età, sono ancora insieme, ma cosa succederà adesso che Jonghyun deve andare in America a studiare?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5



“Taemin cosa facciamo?” chiese preoccupata Sophia.
“Possiamo solo aspettare che vengano a salvarci.” Disse lui rassegnato.
“Già!” gli rispose sedendosi in un angolo.
Taemin la imitò e si sistemò affianco a lei.
Per alcuni istanti rimasero in silenzio a guardare il vuoto. Tra loro l’imbarazzo era palpabile, ma che motivo avevano? Erano solamente due semplicissimi amici che, nel tornare a casa, avevano avuto un piccolo incidente di percorso. Soltanto questo.
Sophia si soffermò a guardare, forse per qualche secondo di troppo, Taemin: aveva una pelle vellutata, come quella di un bambino, i capelli neri scompigliati sul volto gli davano un’aria selvaggia, gli occhi nocciola ti attiravano come calamita e infine c’erano quelle labbra, labbra carnose che ti invitavano ad assaggiarle, a farle tue.
Taemin si accorse della ragazza.
“Che c’è?” chiese curioso.
“Io? Ah, niente, niente!” rise nervosamente.
“Mh, okay!”
Altro silenzio, altro imbarazzo. Si limitavano a guardarsi ogni tanto, prima Sophia poi Taemin, alzavano la testa e rivolgevano uno sguardo all’altro e viceversa.
“ Cellulare!” Sophia si alzò di scatto.
“Cellulare? Che?” chiese perplesso.
“Non ci avevamo pensato, possiamo usare i cellulari per chiedere aiuto!” disse speranzosa.
“È vero! Sei un genio!”
Entrambi presero i loro smartphone,li accesero e cercarono di chiamare qualcuno.
“Non c’è campo … “
“Neanche il mio ce l’ha!”
Sconfitti ricaddero a terra e si diedero ormai per vinti. Dovevano aspettare che qualcun altro provava ad usare l’ascensore o che le loro madri si accorgessero della loro assenza troppo prolungata, ma quando sarebbe avvenuto tutto questo? Era una vera tortura aspettare tutto quel tempo soli: la tensione fra i due iniziava a crescere sempre di più, Taemin si sentiva inspiegabilmente attratto da Sophia, eppure sapeva che innamorarsi di lei era sbagliato.
 Per spezzare quell’imbarazzante silenzio Sophia si mise a parlare.
“Uffa, perché non arriva nessuno, possibile che non si siano accorti che l’ascensore è bloccato?!?” disse nervosa.
“Ehi ragazzina, non ti agitare, dobbiamo solo aspettare, prima o poi verrà qualcuno a tirarci fuori di qui”
“C-cosa hai appena detto?” balbettò Sophia stupita; quella frase, quella frase l’aveva già sentita, ma dove? E da chi? …
Improvvisamente si ricordò tutto: una situazione simile era già capitata qualche anno prima, quando andava ancora alle medie e aveva invitato Jonghyun a casa sua. Anche in quell’occasione l’ascensore si era bloccato e Jonghyun, vedendo quanto fosse agitata, le aveva detto le stesse parole. Come aveva fatto a dimenticarsene? Era stata un’esperienza così traumatica da averla totalmente rimossa?
Il  flusso dei suoi pensieri venne interrotto dal ragazzo che le stava accanto:
“Ehi, che ho detto di male? Perché ti sei ammutolita all’improvviso?”le chiese preoccupato Taemin.
“Nulla, non hai fatto nulla, è solo che quella frase … be’, la stessa identica frase me la disse il mio ragazzo, Jonghyun qualche tempo fa”.
“Ancora questo Jonghyun?!? Ma sei sicura che sia il tuo ragazzo?!? Se davvero ci tiene a te allora perché non è qui? Perché non si fa mai sentire?” disse Taemin infuriato.
Sophia scoppiò in lacrime,come poteva dirle quelle cose? Certo,lui non poteva sapere che Jonghyun era in America, non poteva sapere che erano due anni che non lo sentiva e che lei era stata male, troppo male, per questo.
“Scusa, scusa, non volevo farti piangere è solo che …. “ Taemin si fermò, cosa avrebbe dovuto dirle? Che era geloso? Che si era innamorato di lei dal primo momento in cui l’aveva vista e voleva che la smettesse di pensare ad altri ragazzi?
“È solo che … ?“ continuò Sophia asciugandosi le lacrime.
“Niente, lascia perdere” sussurrò Taemin.
“No, adesso lo voglio sapere!” esclamò Sophia.
“Credimi , è meglio che non ti dica nulla” disse Taemin con un velo di tristezza.
“E invece io voglio sapere perché ti sei arrabbiato!”
“E va bene, se proprio vuoi saperlo , te lo dirò :  sono innamorato di te! Lo sono sempre stato, dal primo momento in cui ti ho vista, non ho fatto altro che pensare a te! E mi dà fastidio che tu non provi le stesse cose e soprattutto che tu sia innamorata di un altro!” L’aveva detto, le aveva confessato i suoi sentimenti, e ora cosa sarebbe successo?
                                                                 
Intanto in casa di Sophia …
“Cosa sarà successo a Sophia? È in ritardo di un’ora e non mi ha ancora chiamato!” esclamò sua madre preoccupata.
“Di solito mi avverte sempre se  non torna a casa. Basta, non posso starmene qui, ora vado a cercarla”.
Detto questo uscì di casa ma, preoccupata per la figlia, non si accorse della presenza di un’altra signora e la urtò bruscamente.
“Oh mi scusi, non l’avevo vista” esclamarono le due in coro.
“Ma lei è la  nuova vicina di casa!Piacere io sono Mary Lee, le chiedo scusa per non essermi ancora presentata”disse la madre di Sophia.
“Io sono Kim SeunHa, piacere mio!” rispose la nuova vicina.
“Senta, non è che per caso ha visto mia figlia? È una ragazza di 17 anni, ha i capelli lunghi neri ed è bassa e magra. Non è ancora rientrata a casa e sono un po’ preoccupata.”
 “È  successa la stessa cosa con mio figlio, lo sto aspettando da un’ora e per giunta non risponde al cellulare.”
“ Suo figlio che scuola frequenta? Magari è ancora lì.”
“La SJ School”
“Incredibile! Anche mia figlia va alla stessa scuola … magari ora sono insieme da qualche parte, andiamo a cercali?” chiese speranzosa la madre di Sophia.
“Ottima idea!”
 Chiamarono l’ascensore  e aspettarono, ma niente, sembrava non arrivare.
“Ma cos’è successo all’ascensore?” chiese la signora Kim.
“Vede, è molto vecchio e succede spesso che si blocchi, meglio chiamare i tecnici”.

Nell’ascensore …
Sophia rimase sconvolta,non sapeva cosa dire. Non avrebbe mai immaginato che Taemin fosse innamorato di lei.   Cosa  avrebbe dovuto rispondergli? In fondo lei era sempre stata innamorata di Jonghyun e non gli era mai venuta in mente l’idea di mettersi insieme ad un altro ragazzo. Eppure Taemin la faceva sentire bene, grazie a lui aveva ricominciato a vivere normalmente e aveva pian piano dimenticato la tristezza che provava per l’assenza del suo Oppa. Ma non sapeva se quello che provava per lui era semplice affetto o amore, in fondo lo conosceva da poco.
Vedendo che Sophia non rispondeva Taemin  gli disse:
“Senti, non mi aspetto di certo che tu ora ricambi i miei sentimenti; ma se col tempo ci riuscissi mi renderesti il ragazzo più felice sulla Terra. Se tu lo volessi io potrei farti dimenticare quel tuo amico,ti va di provare a diventare la mia ragazza?”
Sophia era in procinto di rispondere, ma un altro rumore sinistro fece ripartire l’ascensore e si distrassero dal loro discorso imbarazzante.
I due restarono in silenzio fin quando non si aprirono le porte. A quel punto trovarono le loro madri lì ad abbracciarli.
“Che spavento che ci avete fatto prendere! Allora eravate voi quelli bloccati in questo aggeggio infernale?” disse la madre di Taemin.
“Si, mamma, ma ora basta! Sono qui … meglio tornare in casa, sai, ho molta fame!”
“Va bene, figliolo, andiamo!”
Salutò la madre di Sophia e si avviò alla sua abitazione e la signora Lee fece lo stesso.
Sophia era muta, non osava parlare. Cosa avrebbe dovuto rispondere a Taemin? Si? No? Non lo sapeva. Lei era ancora innamorata di Jonghyun, ma neanche su questo aveva le idee chiare. In fondo era cresciuta e crescendo i sentimenti cambiano, giusto?






Salve genteee! Come va? Io bene. – chissene frega!-
Aluras, come vi sembra? Bello vero? Hahahah no.
Okay, la pianto.
Per questo capitolo devo ringraziare mia sorella: siccome in questi giorni non ho l’ispirazione giusta ho chiesto a lei di scriverlo un po’ per me e …. Niente, è venuto fuori così. A me personalmente piace molto e ci terrei a fare un bell’applauso a Giorgiettina cara. *clap,clap,clap*
Recensite in molti e fatemi sapere.
Nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa, che sarà mai? Mistero della fede :’)
Ringrazio come sempre le persone tanto tenere che recensiscono e due new entry.
 
fatah che ha recensito e messo la mia storia tra le preferite.
 
biccimalik99 che ha messo la mia storia tra le preferite.
GRAZIE INFINITE.

A presto.
Auri
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife