Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    19/01/2014    2 recensioni
Questa coppia di adolescenti poco cresciuti ha visto sbocciare il loro amore a 12 anni e, nonostante la loro giovane età, sono ancora insieme, ma cosa succederà adesso che Jonghyun deve andare in America a studiare?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6






Quella notte non riuscì a chiudere occhio: cosa doveva rispondere a Taemin? Ma soprattutto, cosa provava nei suoi confronti? Queste domande le frullavano nella testa, ma nessuna risposta sembrava quella giusta.
La mattina dopo si alzò con due occhiaie tremende, si guardò allo specchio per un po’ e si rimise a letto. Non poteva di certo farsi vedere in giro in quello stato!
Ma ovviamente sua madre non la lasciò in pace, tipico della signora Lee.
“Sophia, tesoro, c’è qualcuno che chiede di te! Alzati!”
Scusa pessima! Pensò Sophia, ma si alzò ugualmente dal letto, si vestì e andò in cucina.
Appena varcata la soglia della stanza vide veramente qualcuno lì ad aspettarla: Taemin.
“Aveva detto che era venuto per andare a scuola con te, così l’ho invitato a fare colazione con noi” spiegò la madre di Sophia.
Si sedette a tavola e lui fece lo stesso. Fecero colazione in silenzio e poi uscirono di casa.
Nel tragitto per andare a scuola nessuno dei due osava fiatare, erano entrambi molto imbarazzati.
Sophia stava ancora pensando alle sue parole, ma più ci pensava e più la risposta si allontanava!
Alla fine fu Taemin a prendere coraggio e parlare:
“Ehi, che brutte occhiaie che hai!Non hai dormito sta notte?”disse in tono scherzoso il ragazzo.
“Non molto …” rispose Sophia.
Vedendo quanto fosse preoccupata, Taemin gli disse:
“Senti, per quello che ti ho detto ieri, non devi per forza rispondermi subito, pensaci pure con calma. Non voglio che per colpa mia tu stia male o non dorma la notte, per cui prenditi tutto il tempo che vuoi, io aspetterò. So benissimo che non puoi ricambiare i miei sentimenti da un giorno all’altro solo perché te lo chiedo.”
Sophia, sentendo quelle parole, sorrise “Grazie e scusa. Ci penserò con calma e ti farò sapere la risposta”.
“D’accordo aspetterò. Ora però conviene che ci muoviamo altrimenti rischiamo di arrivare tardi  in classe” detto questo i due si misero a correre fino a scuola.
Per fortuna arrivarono in tempo.
“Ehi ragazzi!Come va?” chiese Hana allegramente.
“Bene “ risposerò in due in coro.
“Non si direbbe,avete delle occhiaie terribili, soprattutto tu Sophia, mi sembri tanto un panda!” i tre scoppiarono in una fragorosa risata.
“Hai ragione, questa notte non sono riuscita a dormire molto, infatti non avevo nemmeno intenzione di venire a scuola, ma sai com’è fatta mia madre, non mi lascerebbe mai a casa!”
“Come mai non hai dormito molto?” chiese Hana un po’ preoccupata.
Sophia non fece in tempo a rispondere che entrò la professoressa in classe:
“Forza ragazzi, sedetevi  e prendete i libri che iniziamo la lezione”.
Le ore sembravano non passare mai e Sophia non riusciva ad ascoltare una parola di quello che dicevano i professori. Era troppo impegnata a pensare a Taemin: nonostante il ragazzo le avesse detto di non avere fretta, sapeva che prima o poi gli avrebbe dovuto dare una risposta. E quella dannatissima risposta sembrava non arrivare più. Rifletteva su di lui e poi su Jonghyun. Chi dei due amava veramente? Forse quella per il suo adorato Oppa in fondo era solo una cotta di una ragazzina di dodici anni, niente di più. E invece Taemin era veramente il ragazzo giusto. O forse era tutto il contrario? La testa di Sophia scoppiava, non sapeva più dove andare a parare!
Intanto le ore passavano e Sophia continuava a pensarci.

Driiin …

La campanella segnò l’inizio dell’intervallo.
“Finalmente  un pausa!Non ce la facevo più!” Esclamò Hana.
“ A chi lo dici, sono letteralmente distrutta” disse Sophia.
“Mm … qui gatta ci cova … Non è che forse mi devi raccontare qualcosa?”
“Io? No, perché?” Sophia diventò improvvisamente rossa e abbassò lo sguardo.
“Visto che c’è qualcosa, altrimenti perché avresti reagito così? Sta notte non hai dormito, e hai passato tutta la mattina a fissare il muro, avanti sputa il rospo!”
“E va bene, ti dirò tutto , ma andiamo fuori”.
Le due ragazze si recarono in terrazza e lì Sophia raccontò all’amica quello che era successo il giorno prima in ascensore.
“E quindi ora non sai cosa rispondergli, giusto?” concluse l’amica.
“Esatto, con lui mi trovo davvero bene, anzi da quando è arrivato ho smesso di pensare sempre e solo a Jonghyun. La verità è che Taemin  è come un raggio di sole che illumina le mie giornate, quando sono con lui mi diverto e non penso ad altro. Ma non so se sia davvero amore quello che provo per lui. Alla fine in questi anni non ho fatto altro che pensare al mio Oppa e non mi sono mai interessata ad altri ragazzi!”  disse Sophia sconfortata.
“Ho capito. Senti, se vuoi un consiglio io ti dico di dire di sì a Taemin; in fondo l’hai detto anche tu che grazie a lui ora sei felice e io sono certa che i tuoi sentimenti vadano oltre la semplice amicizia. Inoltre non puoi passare il resto della vita a pensare ad un ragazzo che forse non rivedrai mai più e che magari si è già dimenticato di te!” esclamò con enfasi Hana.
“Forse hai ragione tu, devo chiudere per sempre con il passato e guardare avanti. Grazie, sei davvero un’amica!” le disse Sophia abbracciandola,anzi stritolandola.
“Ti voglio bene e spero che tu sia davvero felice d’ora in avanti”.
Le due ragazze tornarono in classe e andarono da Taemin.
“Ehi ciao! Dove eravate finite voi due?” chiese il ragazzo incuriosito.
“SE-GRE-TO!” esclamò Hana scoppiando a ridere.
“Piuttosto, ricordatevi della nostra uscita di domani. Alle 15.30 in punto sarò davanti al vostro palazzo, vedete di non tardare!”
“Agli ordini capo!” esclamarono Taemin e Sophia in coro.

Driiin …

La campanella segnò la fine dell’intervallo e tutti tornarono ai propri posti. Le ultime ore passarono abbastanza in fretta. Sophia, grazie all’amica, aveva deciso di accettare la proposta di  Taemin, e siccome non voleva aspettare troppo, si sarebbe dichiarata subito dopo la scuola.
Ora però era davvero agitata e aveva il cuore che batteva a mille.
Dopo 3 ore, finalmente le lezioni erano finite.
Dopo aver salutato Hana, Sophia e Taemin si diressero insieme verso l’uscita.
Improvvisamente Sophia si fermò:
“Taemin, devo parlarti”
“Ora?”
“Si!”
Sophia raccolse tutto il coraggio che aveva, fece un bel respiro e iniziò a parlare:
“Ecco, vedi … riguardo a quello che ci siamo detti in ascensore …”
“Sophia! Quanto tempo!” una voce famigliare richiamò la sua attenzione.
Possibile che Jonghyun fosse di nuovo lì in Corea? O forse se lo stava immaginando?
Alzò lo sguardo e vide il suo Oppa, il ragazzo che stava aspettando da così tanto tempo. Perché doveva tornare proprio in quel momento? Non poteva aspettare?
“Ciao, Jonghyun!” disse Sophia guardando con la coda dell’occhio Taemin.
E ora cosa sarebbe successo?




 
Tadaaa! E' tornato Jonghyun, cosa farà la nostra protagonista? Vi aspetto nel prossimo capitolo!
Auri
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife