Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aurora Bellicini 1D    12/01/2014    0 recensioni
[Larry]
Mi manca tutto di lui.
I suoi ricci.
Le sue fossette.
Il suo sorriso.
I suoi baci.
Tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

 Mi manca. Mi manca il suo profumo impresso in tutta la casa, mi mancano i suoi baci, mi manca tutto di lui. Stavamo sempre insieme, avevamo una casa tutta per noi. Ora in quella casa non c'è più nessuno, vuota. Nei primi due anni si scherzava tutti insieme, ma poi c'è stata quell'attenzione in più nelle fans e ho visto volare via, lontano da me Harry, i nostri scherzi, i nostri sgurdi. Tutto finì. Oggi è il mio 22esimo compleanno,senza Harry. Mi ricordo che per il mio diciannovesimo compleanno Harry mi regalò quella casa bellissima, tutta nostra, Di nessun altro. Così ho deciso che oggi andrò lì. La casa ormai è vuota, ci sono poche scatole e un sacco di ragnatele.  Mi siedo in un angolino a pensare e ripensare a quello che abbiamo trascorso in quella casa, la prima notte fu fantastica, mi ricordo ancora, avevamo fatto casino tutto il tempo per poi finire nella stanza matrimoniale. Quello credo sia stato uno dei momenti più belli della mia vita. La nostra ex casa per me è diventata un nascondiglio, quando mi sento triste vado lì e riporto alla mente tutti i ricordi cosi da riuscire a sorridere, anche se al tempo stesso fa male. Anche Harry ha un mazzo di chiavi di casa nostra. Spero le abbia ancora. Fra poco si sposerà Zayn e spero che Harry venga al suo matrimonio. Sono felice che Zayn si sposi. Mi arrivò un messaggio da mia madre “vieni a casa, ci sono ospiti” usci dalla casa e tornai a Doncaster. La casa era aperta e buia. Ad un certo punto si accese la luce e spuntarono fuori un sacco di persone. Festeggiammo un po’ quando mia madre mi diede un busta.

“Vieni in via *****”

Cosi ci andai..

Avevo gia’ sentito quella via, mi ricordava qualcosa.

Arrivai e su un albero c’era un’altra lettera.

“Bene, hai quasi finito. Ora segui questa mappa.” Era una mappa del luogo in cui ero. Seguii le indicazioni. C’era un’ultima lettera “Bene, ora voltati.” Mi girai...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora Bellicini 1D