Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyElizabeth    31/05/2008    5 recensioni
Questa è la mia prima ff su Bella e la saga d Twilight...ho immaginato i pensieri di Bella quando Edward l'ha lasciata per il suo bene...Bella crede di essere riuscita a superarlo ma sarà davvero così?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It only hurts when i'm breathing Hope life's been good to you
since you've been gone
I'm doin' fine now--I've finally moved on
It's not so bad--I'm not that sad

I'm not surprised just how well I survived
I'm over the worst, and I feel so alive
I can't complain--I'm free again



Edward, tu te ne sei andato.
E sai una cosa?
Va bene così.
Spero che lontano da me tu stia meglio.
Vorrei che tu riuscissi a dimenticare per sempre il mio nome, il mio viso, il mio profumo. Vorrei tu riuscissi a dimenticare tutti i momenti passati assieme, il nostro primo bacio, le nostre notti assieme, la tua vita qui a Forks.
Io l’ho fatto.
Ho rimosso tutto, sono andata avanti.
Grazie a Jacob.
Forse era questo quello che volevi: volevi che io andassi oltre e così è stato.
Ora riesco a urlare, cantare e ridere. Faccio una vita normale, scuola, amici e lavoro. Non mi manca niente, sono serena e me ne stupisco.
Charlie e Jacob mi sono accanto sempre, in ogni momento della giornata. Forse temono che io possa crollare in qualsiasi momento per qualunque cosa.
Ma non così, sono passata oltre il peggio: ho già pianto e urlato il tuo nome abbastanza. Al tuo pensiero il mio cuore non batte più forte come le ali di un colibrì; le mie guance non si imporporano e i miei occhi non brillano più.
Non guarderò indietro, non rivivrò i momenti assieme…
Sono felice di alzarmi la mattina, sono contenta di inciampare senza correre il rischio di provocare qualche vampiro con il mio sangue e mi piace vedere il sole che è sbucato in questi giorni qui in città.
Grazie a tutte queste cose io mi sento viva…
Perciò non ti preoccupare.







 
And it only hurts when I'm breathing
My heart only breaks when it's beating
My dreams only die when I'm dreaming
So, I hold my breath--to forget

Don't think I'm lyin' 'round cryin' at night
There's no need to worry, I'm really all right
I've never looked back--as a matter of fact




Mi sento bene.
Fa male solo quando respiro, cosa vuoi che sia?
Ogni respiro è come una lama affilata che penetra a fondo nel mio corpo, ogni respiro è un brandello di carne strappata.
Tutte le volte che il mio cuore batte si spezza.
Si apre una crepa che avevo chiuso a forza…sento i punti che avevo cucito sul mio cuore tirare, il sangue stillare dalla ferita e un gemito mi sale alle labbra.
Ma non dirò niente, neanche una parola.
In fondo cosa vuoi che siano i respiri e i battiti del mio cuore?
Sono le cose che mi tengono in vita, non è così grave che io stia così male ogni volta che inspiro e lascio che il mio cuore batta.
Il mio unico sogno, vederti tornare da me e abbracciarmi stretta al tuo corpo freddo e marmoreo, muore ogni volta che sogno.
Perché in realtà sogno incubi, sogno la tua morte, il mio dolore nel saperlo…sogno una vita senza te, passata ad invecchiare accanto a un uomo che non amo e che non avrà mai il mio cuore…
sogno la mia morte, l’ultima parola che uscirà dalle mie labbra sarà il tuo nome e mi addormenterò per sempre con il pensiero di aver perso un’eternità al tuo fianco…




It only hurts when I breathe


Perciò non preoccuparti…fa male solo quando respiro…
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyElizabeth