Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: JesterZ    12/01/2014    3 recensioni
Questo è il mio rapido primo tentativo di crossover.
Racconta una demenziale attesa per il medico da parte di diversi personaggi, spero lo troviate anche un minimo divertente.
JesterZ.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottor casa uscì dalla stanza e chiamò a sè il primo paziente tale Eren Jaegar.
Avevo squadrato anche lui nel breve periodo di permanenza in quella sala, ed ero quasi pronto a scommettere che avesse unproblema agli occhi, sembrava andassero ognuno per conto proprio.

Nel frattempo una figura ingobbita stava varcando la porta dirigendosi a passi sbilenchi verso l'uomo pallido e calvo.
Gli consegnò qualcosa di piccolo, che l'uomo infervorato nasconde velocemente sotto al nero mantello.
"Codaliscia.. grazie.. ora puoi tornare a casa, i tuoi servigi non sono più richiesti*
Il gobbo chinò la testa in un gesto reverenziale sussurrando ringraziamenti vari e storta com'era entrata, uscì dallastanza.
"I problemi della vecchiaia hanno contagiato anche te a quantovedo.. Tom" la voce proveniva da un anziano signore con unaunga barba candida comparso quasi all'improvviso accanto alragazzo con gli occhiali.

"Oh certo! Adesso compaiono vecchi decrepiti sulle sedie! Qui siamo.. qui siamo davvero al paradossale!" iniziò a gesticolare il signor Cox.
"Davvero strano.." si lasciò sfuggire il giovane seduto lì accanto, lo stesso al quale quell'uomo così suscettibile avevasuggerito di rimanere in silenzio finchè non fosse uscito.
Probabilmente era per quello che ora Cox se ne stava in piedi con gli occhi spalancati, si toccò nervosamente il naso con il pollice, si mise a braccia incrociate.
"Ascolta, pivello, non so nemmeno perchè sono qui, essendo un medico potrei identificare io stesso i miei sintomi, e adottare dunque il metodo di cura giusto. Ma dato che l'autore ha deciso che presenziassi a questo patetico sketch comico, e dato che per disgrazia tu sei nella stessa stanza, potresti farmi la cortesia di smettere.. di.. parlare.. fino a che sarò in scena? Se collaborerai, prometto che farò finta di commuovermi nel momento in cui ti solleveranno il velo all'altare Karen. D'accordo?" Concluse con un sorriso terribilmente inquietante. Il giovane rimase per qualche istante con lo sguardo perso nel vuoto, dopodichè diede un piccolo cenno di assenso.

A sfuriata conclusa Tom Riddle rispose al vecchio "Come osi? vecchio! Io sono in perfetta forma, sei tu che dovresti preoccuparti delle tue condizioni, se non avessi firmato il contratto che mi impone di non ucciderti per la durata di tutti i capitoli l'avrei..ma aspetta un momento, tu sei morto! E' stato Severus a farlo!"
"Via via Tom, questi sketchs non tengono conto della realtà e non hanno alcun senso, del resto noi non esistiamo nemmeno non trovi?"

A questo punto mi alzai e cominciai a sbraitare." La smettete di far riferimento a sketch e copioni? Santa miseria, sapevo che mettendovi in mezzo tutti assieme non saremmo riusciti a combinare nulla di buono, siete un gruppo di incompetenti" La mia storia stava andando a monte, maledizione.
"Sta dicendo il vero, questa è la sacrosanta verità" Concordò Lightman.
"E tu sta zitto, nessuno legge questa roba per te, ed hai così poche battute che potresti essere tranquillamente cestinato."
L'esperto di bugie tacque all'istante.
"Adesso cerchiamo di tornare nei ranghi e di sfornare capitoli credibili, D'accordo?"
Tutta la stanza si unì in un cenno d'assenso.
A quel punto uscì il primo paziente del dottor Casa uscì "e veda di smetterla con quelle pasticche, l'umanità non si è estinta e lei non combatte giganti" il ragazzino strabico si guardò intorno a disagio, dopodichè prese la fuga.
Il Dottor Casa, notando uno strano silenzio chiese "Che cosa è successo?"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: JesterZ