Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Heyale    12/01/2014    1 recensioni
Spin off numero 2 tratto dalla mia FanFiction "Do you remember summer '09?"
E' una sera di luglio, e Zayn e Promise si ritrovano in discoteca dopo aver litigato.
Sulle note di C'mon C'mon, riusciranno a risolvere?
Dal testo:
"C'mon c'mon ain't no way you're walkin' out.
Ero a pochi passi da lei.
Incrociò le braccia al petto, squadrandomi come solo lei sapeva fare. Anche io la squadrai, cercando di mantenere i miei spiriti bollenti buoni buoni, ma così mi rendeva tutto più difficile quella ragazza. Sentivo il calore impossessarsi del mio corpo.
C'mon c'mon show me what you're all about.
Perfetto, ero a pochi centimetri da lei.
-Ciao Prom.-
-Malik.-
-Dai, sei ancora arrabbiata?-
-No, cosa ti salta in testa?...sono incazzata nera.- puntualizzò.
-Ti prego, Promise...non puoi perdonarmi?-
-No.- tagliò secca.
Yeah, I've been watchin' you all night.
-Sai, ti ho guardata tutta la notte.-"
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Video Zayn :)

Video Promise :)

Do you remember summer '09 SPIN OFF 2
DO YOU REMEMBER SUMMER '09?
SPIN OFF #02
"C'MON C'MON"



The one that I came with, she had to go.

-Maddai, Kathy!-
Fissavo annoiato la ragazza davanti a me. Aveva un vestito cortissimo, sapeva che doveva uscire col sottoscritto.
-Mi dispiace, Zayn, ma devo andare...-
-E' solo mezzanotte!- mi lagnai.
-Dovevo essere a casa dieci minuti fa!-
-Oh ma va...-
-Dai, ci vediamo domani a scuola.-
-Domani è domenica, furba.- sempre delle oche io andavo in cerca.
-Allora a lunedì.- fece per baciarmi, ma io l'allontanai:-Non ci contare.- e la lasciai sola, raggiungendo Harry al bancone.
-Che succede, Malik?- mi chiese, notando il mio sguardo contrariato.
-Quella puttana doveva andare a casa.-
-Direi che è tipico.-
-Forse.-
-Hai visto quella ragazza...?-
Guardai la direzione del dito del mio migliore amico, e vidi Promise. Avevamo litigato una settimana prima, e lei si era trasferita da Louis. Non ci eravamo più sentiti per tutta quella fottuta settimana di luglio, e ora la rivedevo proprio in discoteca.
But you look amazing, standig alone.
Era da sola. Sun era con lei, ma era come se fosse con Harry, continuavano a lanciarsi occhiate d'intesa, ma d'altronde era giusto, dopo aver risolto quella faccenda di Harry avevano formato coppia fissa e non avevano più litigato, su alcun genere di argomento. Io e Prom avevamo litigato perché diceva che proprio quella Kathy che poco prima avevo rifiutato ci provava con me, ed era sicura che io ci stavo, anche se si sbagliava del tutto. E io per dispetto sapendo che veniva in discoteca quella sera avevo portato anche quell'ochetta. Prom ballava in modo aggraziato, non troppo volgare. Si divertiva, sembrava essere finalmente sollevata. Era bellissima, come sempre: aveva i capelli sciolti, e un vestito che le copriva fino a metà coscia, le gambe nude e i piedi fasciati da degli stivaletti con un po' di tacco.
So c'mon c'mon, and move a little closer now.
-Harry?-
-Dimmi.-
-E' Promise.-
-Lo so.-
-Vado?-
-Come vuoi.- il mio migliore amico sapeva come farmi riflettere su ogni sbaglio che commettevo.
-Dici che mi manda via?-
-Beh, non avrebbe tutti i torti.- sospirò:-Non dovevi portare Kathy.-
-Lo so...ma lo sai come sono fatto, sono un bastardo senza cuore.-
-Invece di ringraziarla per tutte le volte che ti sopporta, non ti fai sentire per una settimana e poi credi che da un ballo in discoteca si risolva tutto?-
-Se la conosco davvero, sì.-
-E' davvero innamorata di te.-
So c'mon c'mon ain't no way you're walkin' out.
-Come io di lei.-
-Lo so.- mi diede una paca sulla spalla.
-Non mi scapperà questa notte. Lei è mia.-
Guardai Harry con sguardo fiero. Promise era mia. Non potevo accettare di vedere un ragazzo starle appresso, io l'amavo, solo io potevo toccarla.
-Fatti valere amico. La notte è ancora giovane.-
-La notte, e Promise, sono entrambe mie.-
Mi alzai dalla sedia, nelle mia testa avevo un solo obbiettivo.
Show me what you're all about.
Avevo tutto da giocarmi, potevo ricominciare, dovevo riconquistare la mia ragazza. Non potevo averla persa, lei era solo mia. Era solo mio il compito di farle battere il cuore, era solo mio il compito di essere il suo ragazzo, era solo mio il compito di amarla.
In quella notte dovevo solo riscoprirla.
Yeah, I've been watching you all night.
Continuavo a fissarla. Si muoveva sinuosamente, muovendo piano i fianchi, coordinandoli con bacino. Sentivo il mio cuore aumentare i battiti, e oltre ai battiti cresceva anche un'altra cosa. Sì lo so, non era un pensiero troppo casto, ma cosa ci potevo fare? Era mozzafiato quella sera. E sapere che avevo tutto da recuperare rendeva la cosa ancora più intrigante.
There's something in your eyes.
Si girò, incrociando il mio sguardo. Alzò le sopracciglia e fece un cenno a Sun, che le sussurrò qualcosa simile ad un "vai da lui". Lei negò con la testa e si allontanò. Amavo quando faceva la difficile, ovvero per quasi tutto il giorno, tutti i giorni. Amavo quando i suoi occhi azzuri si scontravano con i miei nocciola, amavo tutto di lei. Non per niente era la mia ragazza.
Saying c'mon c'mon and dance with me, baby!
Irrigidii improvvisamente la mascella. Un ragazzo le si avvicinò. Lei si girò verso di lui e gli osrrise, e lui la prese per mano, trascinandola al centro della pista da ballo. Stavo ribollendo di rabbia. Ritornai a gran passo da Harry:-Hai visto?!-
Annuì, fissandomi serio.
-Io...oddio...- digrignai i denti.
-Calmati.-
Yeah, the music is so loud, I wanna be yours now.
-Col cazzo! E' solo mia quella ragazza.-
-L'hai lasciata andare tu.-
-Non...l'ho lasciata andare.-
-Sì, invece.-
-Sei un migliore amico o un coglione?-
-Mh...coglione.- rise lui.
-Vado lì e lo pesto.- sbuffai vedendolo appoggiare le mani sui fianchi della mia ragazza.
-Stai calmo...-
-No!- buttai giù un sorso di gin tonic.
Saying c'mon c'mon and dance with me baby!
-Aspetta...- Harry affilò gli occhi:-Guarda là.-
Mi indicò di nuovo Promise.
-Il coglione se ne sta andando.- sorrisi.
-Esatto...è di nuovo tua.-
-Ora vado.-
The one that I came with didn't know how to move.
Ripensai a quanto fossi stato idiota ad invitare Kathy.
Porca puttana, avevo Promise, non avevo bisogni di altre ragazze. Lei era speciale perché era solo mia. Ed erano tante le volte che glielo avevo detto. Solo io potevo baciarla. Solo io potevo toccare i suoi fianchi. Solo io potevo abbracciarla. Solo io potevo sentire i suoi gemiti, i suoi ansimi. Solo io potevo farla gridare. Solo io potevo farla ridere. Solo io potevo farla arrossire. E pensare che tutto questo diventasse compito di qualcun altro mi faceva rabbrividire, perché lei era solo mia, e nessuna ragazza poteva rimpiazzarla.
But the way that you let your hair down, I can tell that you do.
La vidi mentre iniziava a muoversi con più energia, forse sapeva che così riusciva solo a farmi arrabbiare di più. Fece un movimento con la testa all'ingiù, creando una cascata con i suoi capelli castani. Cazzo, stavo andando in iperventilazione. Mi sentivo particolarmente accaldato, e tutta la musica mi rimbombava senza sosta nelle orecchie, mentre osservavo i movimenti fluidi della mia ragazza.
So c'mon c'mon and move a little closer now.
Mi avvicinai piano a lei, che fece per la seconda volta un cenno a Sun, e riuscii a capire meglio il dialogo che ci fu.
-Che vuole?- sbottò Promise.
-Ti vuole parlare!- sorrise Sun tra la musica alta.
-Non voglio...-
-Promise, devi risolvere, state insieme!-
-Lo so, ma...-
-Niente storie, ora vado da Harry, tu risolvi con Zayn!-
-Va bene...-
C'mon c'mon ain't no way you're walkin' out.
Ero a pochi passi da lei.
Incrociò le braccia al petto, squadrandomi come solo lei sapeva fare. Anche io la squadrai, cercando di mantenere i miei spiriti bollenti buoni buoni, ma così mi rendeva tutto più difficile quella ragazza. Sentivo il calore impossessarsi del mio corpo.
C'mon c'mon show me what you're all about.
Perfetto, ero a pochi centimetri da lei.
-Ciao Prom.-
-Malik.-
-Dai, sei ancora arrabbiata?-
-No, cosa ti salta in testa?...sono incazzata nera.- puntualizzò.
-Ti prego, Promise...non puoi perdonarmi?-
-No.- tagliò secca.
Yeah, I've been watchin' you all night.
-Sai, ti ho guardata tutta la notte.-
-Felice che tu lo abbia fatto.-
-Sei bellissima.-
Vidi le sua guance colorarsi di un tenero rosso:-Grazie.-
-E' tutto quello che sai dire?-
-Esattamente.-
There's something in your eyes.
-Promise, guardami negli occhi.-
Fece come le avevo detto. Mi sentii trafitto dal suo sguardo cristallino.
Saying c'mon c'mon and dance with me baby!
-Ti amo.-
-Facile dirlo adesso, eh?-
-No, è più difficile.-
-Sparisci.-
-Resto.-
-Allontanati.-
-Mi avvicino.- rispondevo sempre col suo stesso tono.
Yeah, the music is so loud. I wanna be yours now.
-Vattene, Zayn.-
-So che non lo vuoi.-
-Non sai proprio niente.-
-Mi sembrava di averti già dimostrato che non esiste persona che ti conosca meglio di me.-
-Ah ah. Simpatico, lui.-
-Troppo buona, lei.-
-Vattene!- sbottò.
So c'mon c'mon and dance with me baby!
-Balliamo?-
-Neanche morta.-
-Ti amo.- ripetei, sorridendo.
-Bella battuta.-
-Non sto scherzando. Balliamo, Prom?-
-No.-
Every step I take, I'm feeling more and more.
-Ogni passo che faccio verso di te, sento l'agitazione crescere. Lo sai perché, amore mio?-
-No.-
-Perché ti amo. Non voglio che tu mi lasci. Non voglio che sia finita per colpa mia.-
-Non...è finita.-
-Davvero?-
-Sì.-
She's callin' out, she's a lucky girl.
Mi sorrise, per la prima volta. Mi sollevai, stava ritornando la mia Promise. Abbassò lo sguardo, forse era imbarazzata. Lo faceva sempre quando cercavamo di venire fuori da un litigio. Era per questo che l'amavo, non erano mai cambiati i miei sentimenti verso di lei, lei era rimasta sempre la stessa, non cambiando mai, e questo mi aveva permesso di conoscerla meglio, e di innamorarmi sempre di più ogni secondo che passava.
My heart is racing, she's turnin' around,
Sentivo il mio cuore battere sempre più forte, mentre lei inziava a muovere di nuovo il suo corpo a ritmo della muscia, ondeggiando piano, voltandosi a volte verso di me, sorridendo appena. Dio se l'amavo quella ragazza. Non c'erano parole per descrivere quello ce sentivo in quel momento.
I'm reaching for her hand, and I say...
Ma la fermai, prendendole la mano, guardandola negli occhi.
-Ti amo, Moon Promise.-
-Anche io, Zayn.-
Yeah, I've been watching you all night.
Appoggiai le mie labbra sulle sue, facendo scorrere le mie mani sui suoi fianchi, assaporando quella ragazza. Lei stringeva i miei capelli, lo faceva sempre quando la baciavo. A volte era per ribellarsi, a volte era per approfondire il bacio, come in quel meraviglioso caso.
There's something in your eyes.
C'era qualcosa nei suoi occhi, qualcosa che nessun'altra aveva, qualcosa che mi aveva fatto innamorare perdutamente di lei. Del suo essere scontrosa, del suo mandare a fanculo tutto e tutti, dei suoi difetti. Ma cosa ci potevo fare? Era un amore incondizionato, niente ci avrebbe mai separato.
Saying c'mon c'mon and dance with me baby!
Era la prima volta che ballavamo insieme. Certo, eravamo stati altre volte in discoteca, ma lei non aveva mai voluto ballare con me, nonostante i miei molteplici tentantivi di convinzione che puntualmente fallivano. La guardai muoversi, afferrandole le guance bollenti stampando di nuovo le mie labbra sulle sue.
Yeah, the music is so loud, i wanna be yours now.
La musica era forte, quasi ci trascinava. Io ero suo, lei era mia.
So c'mon c'mon and dance with me baby!
Dai piccola, balla con me.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heyale