Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 5boysonthestairs    12/01/2014    20 recensioni
Può una teenager non conoscere gli idoli di milioni di ragazze? E può, stando all'oscuro di tutto, innamorarsi di uno di loro? Può un amore d'estate diventare un' immensa bugia, trasformandosi in un incubo?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gli 1D annunciano il loro ritiro", "Gli 1D cercano una nuova ispirazione", "1D assillati dalla fama".

Sono solo poche delle testate giornalistiche e delle pagine web che hanno annunciato il ritiro dei One Direction dalle scene per scrivere un nuovo album che rispecchi davvero loro stessi, lontani da eccessi, fama e paparazzi che, in tutti questi anni, gli hanno reso la vita tanto pubblica da non essere lasciati soli nemmeno fra le mura domestiche.
"A massive thank you to all our fans ...
(Un immenso grazie a tutti i nostri fans). Siamo dispiaciuti di questa nostra assenza temporanea e vorremo dire alle nostre Directioners che non sarà per sempre" ha assicurato Liam Payne, da sempre portavoce (e Daddy Direction) per le loro fans.

Ma le folle di ragazze non sono state affatto rassicurate dalle sue parole: almeno non questa volta. Infatti hanno inseguito il pullman dei 5, che lasciava la città di Londra diretto verso un luogo di ritiro sconosciuto e poco frequentato, fra le lacrime e canzoni della band cantate tra i singhiozzi.
Il mondo della musica resta sbigottito. I manager impietriti senza nessun vero e proprio comunicato stampa da consegnare: la notizia è stata tenuta in segreto dai 5 fino all'ultimo e, nel pieno stile della Direction-Mania, ha innescato una vera bomba a orologeria di reazioni.
Tanti sono stati i tweet e gli speciali di tutto il mondo che hanno raccontato la carriera della band, quasi come fosse l'epilogo della loro storia, ma in realtà è solo il prologo di un'altra.

Dimenticate "i personaggi", le popstar e i vip.

E' una storia comune che nasce dal desiderio di essere di nuovo delle persone normali, che nella noia della routine, vogliono essere conosciuti per come sono veramente.
Dovremo tenere presente che non sempre ciò che è al centro del nostro mondo faccia parte anche di quello degli altri.
A volte pensiamo che il mondo dei VIP sia conosciuto e piaccia a tutti, ma non sempre è così.
                                                                                                                                           Per mille e comuni ragioni......
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5boysonthestairs