Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    12/01/2014    2 recensioni
{ Hook♥Emma / raccolta di flash-fluffose }
#01 ~ pagliaccio {“Hai vinto la tua paura per i pagliacci per comprarmi un palloncino?”}
#02 ~ fame {“Non hai mangiato abbastanza?”}
#03 ~ incubo {“Ci sono io. Tu dormi, non vado via.”}
#04 ~ tostapane {Emma sposta lo sguardo in avanti, fissando il contenuto del piatto.}
#05 ~ risveglio {Henry capisce cosa bisogna fare: nascondere la Wii è la soluzione.}
#06 ~ rosa {Questo bacio serve per affermare ciò che tutt’e due sanno da tempo.}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ~ normal life
Ratingverde
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Ca
ptain Hook

Pairing: Emma♥Hook
Genere: Raccolta di flash-fic {373 parole}
Noticina: Ambientata durante un ipotetico periodo di felicità e unicorni rosa per i Captain Swan.



 
#02 ~ fame  
 




“Ho fame.”
Emma si gira a guardarlo, un’espressione interrogativa in volto.
È mezzanotte passata, questa sera c’è stata un’insolita cena di famiglia, e hanno mangiato più dell’immaginabile.
Ed ora che cosa le dice? Che ha fame?
Non lo capirà mai.
Non hai mangiato abbastanza? dice lei, sedendosi accanto ad Hook sul divano del salone. In casi normali non gli risponderebbe nemmeno, ma visto che a cena si è comportato abbastanza bene –oltre a qualche occhiataccia scambiata con papà Charming- allora lo accontenta.
“Sì, ma io non ho fame in quel senso.”
A questo punto Emma incomincia a spaventarsi.
Non dirlo non dirlo non dirlo non dirlo.
“Io ho fame di te.”
L’ha detto.
Nell’esatto momento in cui finisce di dire la frase le salta addosso, quasi come un gatto che attacca il suo topo, ed Emma non fa in tempo a scansarsi che iniziano a rotolare per terra, sul tappeto: per un momento le passa per la mente il fatto che Henry è in camera, e non è il caso che trovi sua madre in queste condizioni, ma poi le dita di Hook si insinuano sotto la sua maglietta e iniziano a farle il solletico, e non si preoccupa nemmeno di abbassare la voce quanto scoppia a ridere.
“Hook..! Dai basta!” esclama, una pausa tra una parola e l’altra, perché quasi non riesce a respirare.
Quando però l’uomo non accenna a fermarsi, scatta il piano B: cioè il contrattacco.
È facilitata dal fatto che la camicia di Hook è sbottonata per i primi tre bottoni, e perciò le sue dita arrivano facilmente al collo.
Le posizioni si invertono, ora quello con la schiena a terra è Hook, ed Emma continua a ridere anche se nessuno gli sta facendo il solletico.
“Ehi! Aspetta… Swan… non vale! Ahi ahi aspetta, tu ne hai due di mani!”
Non sa perché ma quello la fa ridere ancora di più, ed ora sono semplicemente Hook ed Emma, l’una a cavalcioni dell’altro sdraiato per terra.
Emma smette di ridere quando incrocia lo sguardo di Hook.
“Hai ancora fame?” chiede.
“Penso proprio di sì” risponde lui, afferrandole la nuca e baciandola: Emma ricambia immediatamente, passandogli le mani fra i capelli.

Ed Emma pensa che se questa è fame, allora ce l’ha anche lei.
 



 
Note di Alice:
Aww. Ma siete già cinque che mi seguite e due che mi preferite! Grazie grazie grazie :3
Niente, mi diverto con poco, queste flash hanno il solo scopo di farmi (e spero farvi) sognare un po' con qualcosa di felice e allegro e rosa e la smetto di dire cavolate.
E vi saluto :*
Bacioni a tutti!
(un commentino sarebbe gradito, non fatevi indietro  u.u anche per dire che fa schifo xD)

Alice.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice